c'è uno sconto su quasi tutto :asd:
Visualizzazione Stampabile
c'è uno sconto su quasi tutto :asd:
Armored Princess a 6,24€...e debbo ancora giocare il primo!
Ok fermi tutti : qui sono saldi estivi veri e propri!E come la svendita a Natale!
Intanto mi sono ciucciato anche l'Overlord pack.
Però per gli altri giochi in offerta conviene aspettare per vedere se c'è un'altro ribaasso.
Stanno impazzendo su steam...
Il 2K pack è davvero interessante. Peccato che abbia già l'80% dei giochi.
Steam ci vuole rovinare! :D
di nuovo
madonna ragazzi.
mano al portafogli!
Ma Witcher quanto dura in saldo?
che fino a sabato niente ricarica!
boh io non vedo niente di veramente clamoroso per quanto mi riguarda, quello che mi attira di più è episodes from libery city, ma visto che lo sconto non è granchè, il prezzo base è già basso e non ho finito GTA 4 direi che passo tranquillamente.
The witcher in saldo fino al 4 luglio :sisi:
bene ho tempo.
segnalo Birth of America al ridicolo prezzo di 1.50 € :asd: se avete un minimo interesse negli strategici a turni a sfondo storico, o nei giochi paradox, ve lo consiglio :sisi: http://store.steampowered.com/app/2930/
ho puntato Torchlight :look:
The witcher preso, mi sono sentito forzato :sisi:
Jericho di Clive Barker com'era? li vale 2 euro? :asd:
Partirai mettendoti le mani nei capelli, ma migliorerà pesantemente giocandolo in inglese con sottotitoli...uno dei doppiaggi peggiori della storia...la trama intriga alquanto se ti piace Barker o comunque quello stile, ma non aspettarti un secondo undying. In parole povere è uno sparatutto splatter piuttosto banale nelle meccaniche: corridoio, respawn di mostri, strage, avanza, corridoio, respawn, strage, avanza...ripeti.
Varia per il fatto che puoi cambiare personaggio (o devi in certi punti) sempre (ovviamente c'è limitazione quando ci si divide in due gruppi e tu sei in uno di questi), ma potevano implementare meglio quello pure. Così come l'intelligenza artificiale: ora ok che i nemici in questo gioco devono essere stupidi, ma i compagni a volte so imbarazzanti, lanci na granata e quelli corrono dietro di essa bellamente finché non saltano in aria e via discorrendo...
Ma comunque, a parte tutti sti difetti, alla fine della fiera merita, è godibile, scende giù bene, la trama come ti dicevo è molto buona, ovviamente alcune parti meritano di più di altre, ma appunto alcune sequenze vanno viste...e a quel prezzo ti direi di prenderlo al volo...ti ripeto: giocalo in inglese con sottotitoli (non che dubiti del tuo inglese, ma in questo caso è bene non perdersi niente davvero).
Io ho preso Nikopol....TGM non gli diede molto, ma alcune persone su queste forum (ora non ricordo chi) ne avevano parlato bene. :sisi:
Questo è il Natale in anticipo, bisogna darci dentro come dei dannati. :D
ciao ragazzi, pensavo di prendere The Witcher che a quel prezzo mi sembra folle lasciarsi scappare ma non ho mai usato Steam...
... mi spiegate come funziona?
si scarica una iso che poi si può anche masterizzare oppure mi installa in automatico il gioco sul pc dal quale faccio il download?
Chiedo questo perchè da casa non riuscirei mai a scaricarlo (la meravigliosa 7 mega di alice va a 400 kb) mentre al lavoro un pò alla volta riuscirei ma utilizzando il portatile e non il mio fisso di casa ...
Grazie a tutti !
Allora, di base installi il client Steam, fai l'acquisto e il gioco viene aggiunto alla lista giochi. A questo punto Steam si occupa di scaricarlo e installarlo (non hai quindi in questa fase una ISO del gioco da poter spostare). Una volta installato però puoi fare la copia di backup (c'è la apposita opzione) che ti crea il tuo archivio su CD o DVD (scegli tu cosa vuoi). A questo punto installi Steam anche sul computer che hai a casa, fai partire l'exe di backup che ti ritrovi sul DVD e Steam si occupa di installarti il gioco anche sull'altro pc. Occhio che al primo avvio Steam deve essere collegato a internet per l'autenticazione dell'account e penso del gioco. A quel punto però puoi impostare la modalità offline per giocare senza essere sempre collegato.
Certo, calcola lui il numero di dischi in base al formato che scegli tu, anche se a volte non è precisissimo e ci vogliono più DVD di quelli segnalati all'inizio del processo :)
Ma santa polenta....Mi perdo di nuovo la roba che m'interessa :bua:
Per lo stesso motivo :bua:
Io ne ho apporfittato per prendere Killing Floor ad un mio amico che ha il Mac! :sisi:
witcher :sisi:
Videogame.it Shop
Call of Duty: Modern Warfare 19,99€
Split/Second Velocty 23,99€