ok è ufficiale, hanno aperto le gabbie dei nabbi ispanici.
da oggi in poi, se becco spagnoli, portoricani o che dir si voglia, queue dodge.
Visualizzazione Stampabile
ok è ufficiale, hanno aperto le gabbie dei nabbi ispanici.
da oggi in poi, se becco spagnoli, portoricani o che dir si voglia, queue dodge.
ho beccato una camionata di ispanici che dire nabbi è fargli un complimento, jewro. :bua:
come del resto evito come la peste quelli che viaggiano a coppie con parte del nickname simile tipo: tiziocaio, tiziocaio2
perchè probabilmente son fratello/sorella e nella maggior parte dei casi son ultranabbi.
Edita immediatamente il paragone animale che rischi il ban :|
prova: templare
Beh. Devo dire che quelli della RIot si sono impegnati con la nuova AI dei bot. Fanno ancora pietà, ben inteso, però cominciano ad applicare dinamiche un po' più complesse e coordinate.
Perlomeno adesso se uno vuole provare un nuovo champ o una nuova build ha un avversario un po' più impegnativo di prima.
E se si ha fretta, in 20-25 minuti contro il beginner potete portare a casa il bonus first win of the day :sisi:
sto continuando a giocare nocturne, davvero un bel personaggio... cerco ancora di capire la build ma mi garba parecchio
A me garba questa: Swift Boots, Wriggle's Lantern, Phantom, Infinity o Bloodthirster e Banshee.
Voi lo usate come jungler o in lane?
Perchè leggo pareri contrastanti sull'effettiva efficacia in jungle, più che altro per la velocità che pare più ridotta rispetto ai top jungler come Udyr. :uhm:
Io non lo uso mai come jungler, provato e non mi piace, in lane invece mi soddisfa al 100%, in mid mi sono trovato molto bene per ora, tranne che con pochissimi eroi per ora.
mi sono rotto dei bimbiminkia che pensano che il team perfetto sia composto da ashe-miss fortune-fiddlestick-shaco-teemo.
perciò voglio imparare bene a usare un tank. Consigliate rammus o shen?
Rammus non lo devi nominare :asd:
Secondo me, non sapendo ne leggere ne scrivere, direi rammus, non è un tank più duro di shen?
Sono entrambi validissimi tank, Rammus forse è anche più fastidioso in attacco(è anche stra-bannato ultimamente) quindi direi: perchè non entrambi? :D
Speriamo mettano qualcuno di interessante nella rotazione, magari uno da 6300, mi piacerebbe provare twitch o cassiopeia
Edit: Bella a kog e bella a kaith, shen è free a sto giro fortunello! :asd:
intanto in arrivo Lee Sin, the Blind Monk
Spoiler:
N'artra botta da 6300? T_T
Cassiopeia purtroppo non è competitiva come altri mages AP, io ce l'ho e l'ho provata e strariprovata ma le servirebbero almeno un paio di accorgimenti imho (tipo aumentare leggermente il range dell'ulti e l'ap ratio sulle spells che dovrebbero portare ad una maggiore incisività nella fase di nuke, tipo almeno potenziare la E.)
Twitch, benchè sia stato nerfato un paio di volte ultimamente, se giocato come si deve in un team bilanciato, riesce ancora a dire la sua. Non è comunque un pg usato ad alti elo, in quanto è l'opposto della versatilità.
Corky ad esempio fa dei danni mostruosi ma allo stesso tempo ha un'abilità di escape, può disintegrare l'armor con la E, ed abbassare la chance to hit avversaria con la Q, ed ha una ulti con un range fantastico che può sparare a ripetizione, cariche permettendo (7).
Twitch fa solo un mare di danni contando sul fattore sorpresa, ma in un team organizzato non solo il fattore sorpresa viene azzerato facilmente, ma poi viene nukato per primo in circa 0.5 secondi.
Tutto è relativo e contestuale ai livelli in cui si gioca. Se si è ancora in fase di leveling o in ranked a basso elo allora vale la pena giocarli entrambi, al contrario bisognerebbe lasciarli perdere entrambi.
Ah io vado for fun principalmente e sono ancora di lvl 19 :asd:
Edit: e so già che a 6300 non ci arriverò mai :rotfl:
Sono entrambi fortissimi nel loro ruolo.
Rammus ha anche capacità offensive, può fare e rimbalzare indietro una grande quantità di danno, ed è molto mobile, oltre ad avere un buon controllo con il suo taunt.
Shen è versatile, il feint e la ultimate sono skill meravigliose, ed il suo dash è un taunt multibersaglio che consente anche di fare fughe o entrate spettacolari (sì jarvain, ciao jarvain).
Volendo junglano molto bene entrambe.
Insomma, approved :D
Diciamo che forse Shen ha bisogn di un team più organizzato (magari in Mumble) per gestire al meglio la sua ulti, tauntare etc mentre Rammus è più versatile da giocare anche in solo-normal.
Detto questo io comunque prenderei Shen :D
EDIT: anzi, se propio dovessi scegliere, non piacendomi troppo i tank puri che ci sono, prenderei un Malphite. :snob:
Ah, visto che tra Seraph, Jaqen e gli altri vedo che c'è gente che ci gioca da molto e di sicuro è molto più informata di me, non è che avreste magari una lista dei personaggi più usati\bannati in ranked ad alto elo?
Anche personale, così per farmi un'idea dei pg più versatili-utili nei match ad "alto livello", che non necessariamente credo coincidano con i miei. :asd:
eh, ma trovare un team organizzato è un'impresa titanica.
Ieri siamo riusciti a perdere nonostante il mio 20/10/17 (e 380 minion farmate) e una Eve con 21/8/12.
Semplicemente, dopo il 40° minuto, loro avevano Amumu che incartava danni salvando il popò ai suoi compagnucci, nel mio team il tank mancava. Ero costretto a farlo io (e Sion NON è un tank! :mad:) ed ero focussato e killato regolarmente dalla loro MF.
Comunque data la carenza di IP, posso prendere un solo champion da 3150. Credo che, in base a quello che mi dite, opterò per Rammus (chè tanto le ranked sono troppo nabbo per farle).
http://reignofelementz.com/
Costui è un player ad alto elo che viaggia sui 1800-2000
Nel menù in alto punta su "Tier Lists" e vi troverai liste di tier e spiegazioni per ranked con team organizzato, ranked solo e junglers.
E nelle altre sezioni del blog/sito altre cose più o meno interessanti.
Se poi vuoi un'opinione personale da me che gioco solo ranked a basso elo queste sono le mie scelte personali più giocate ultimamente:
Tank: sempre e comunque Shen.
Ad ranged: ultimamente mi diverto con discreto successo con Caitlyn, la cecchina, in mid la trovo valida e divertente, ma solitamente Corky sarebbe la scelta definitiva, ho giocato anche molto Ashe con grande divertimento. Adoro anche Kog'maw (che imho per essere giocato come si deve necessita in team di un tank coi controcazzi, magari uno che sa giocare Shen con il cervello attivato). Diciamo che questa categoria insieme a Shen tank è quella che gioco di più. Ah, mi stavo dimenticando Urgot: in mid powna.
Support: Janna tutta la vita.
Ad melee: gioco abbastanza bene Yi, Irelia pre nerf ownava, adesso non so, ultimamente Nocturne che owna.
Ap: Kassadin, Gragas, Leblanc, Nidalee.
P.s.
Dimenticavo i personaggi bannati: su Eu nella mia fetta di categoria a basso elo (900elo più o meno, con circa 450 ranked wins e circa 480 loss, sono la conferma vivente che è impossibile uscire dall'elo hell :asd:) solitamente bannano: Rammus, Vlad, Tryndamere, Mordekaiser, Kassadin e ultimamente Nocturne spessissimo.
Interessante, grazie della risposta!
Ah un'ultima cosa, che ho già letto in giro, in cosa consisterebbe esattamente questo suddetto "Elo Hell"? E' un qualcosa che non funziona nel ristema di ranking? L'impossibilità di poter salire a Elo più alti?