Domanda da naab.
Ma se prendo un gioco della Instant game collection, ma non lo scarico, una volta che esce dalla IGC poi lo posso scaricare o lo perdo?
Visualizzazione Stampabile
Domanda da naab.
Ma se prendo un gioco della Instant game collection, ma non lo scarico, una volta che esce dalla IGC poi lo posso scaricare o lo perdo?
No. se sullo store risulta "acquistato" lo potrai scaricare quando vuoi a patto che in quel momento il tuo abbonamento Plus sia attivo.
In pratica se fai scadere il Plus per 3 mesi ti perderai i giochi usciti in quei 3 mesi, se poi lo riattivi, non potrai averli in nessun modo, se non pagando.
però i giochi che avevi acquistato in precedenza torneranno disponibili.
Ti do un altro consiglio, se vuoi fare prima, ti conviene andare da PC sul sito dello store, mettere tutti i giochi Plus nel carrello e segnarli come acquistati i pochi secondi.
Da ps3 e da vita invece, quando li acquisti parte in automatico il download che poi devi andare ad interrompere nel caso tu non li voglia scaricare in quel momento.
Avendoli acquistati dal sito inoltre te li trovi già nello storico acquisti, quando vorrai scaricarli basta che li cerchi li, senza andare a fare ricerche ecc... che da console a volte sono macchinose.
Voi riuscite ad accedere al psn? Io è da oggi a pranzo che non riesco.
Tutto ok, sia oggi pomeriggio che adesso. Ho comprato ed installato i nuovi giochi plus. Nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io non riesco ad accedere ne da ps3 ne da vita e nemmeno da iPhone sullo store.http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/2yhave8u.jpg
Toh, mi ritrovo un gioco di calcio io che non li ho mai cagati in vita mia (a parte Sensible Soccer e Fifa 97)
FIFA ormai ha talmente surclassato PES da farlo includere come gioco plus :asd:
come lo sai :look:
Mah... io ho provato per tutto il giorno e non c'è stato verso.
Solo prima di andare a letto mi è ripartito il download di MotoGP su Vita, poi alle 5.30 mi sono svegliato per dare il biberon a mio figlio ed era nuovamente in pausa! :evil: Aveva scaricato solo 350MB.
Ho fatto ripartire e alle 7.30 aveva completamente scaricato moto GP e anche 400MB di Sly... prima di mettersi in pausa nuovamente... fatto ripartire il download di sly e prima di uscire di casa questa mattina era già arrivato a 1,5GB... se a mezzogiorno non ha finito e la trovo nuovamente in pausa mi incazzo!
cacchio, sly sono 19 giga!
Inviato da Pensiero Profondo
3.5 versione psvita
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
goodCitazione:
da mercoledì 20 marzo fino al 10 aprile, acquistando e sottoscrivendo un abbonamento annuale riceverete automaticamente 90 giorni di abbonamento in più gratis!
mi accodo alla richiesta, l'offerta dei 90 giorni in più è sul plus o sul gold? io ho il plus fino a luglio ma se c'è questa offerta lo prolungo già da ora
Plus
Ma ho già un anno :bua:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Neanche io ho trovato nulla (ma non ho cercato molto a fondo a dire il vero)
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
omg
era di aprile 2013 la notizia, chiedo venia :bua:
Infatti io prolungai l'abbonamento esattamente con quell'offerta.
Io non aspetto mai la scadenza dell'abbonamento, lo prolungo sempre in caso di offerte vantaggiose, anche se mi scade dopo molti mesi.