:asd: ci ho rinunciato ma prima o poi lo riprendero :lol:
Visualizzazione Stampabile
proostreet per ps2 nn è un gran che nn lo consiglio comprate altro con quei soldi........c'è d meglio secondo me
ma questo prostreet mi sembra di aver capito che è una schifezza o sbaglio? :bua:
Ormai identificavo la serie con un'ambientazione underground :sisi:
Questo cambio di direzione non mi sconfiffera :uhm:
sto seriamente pensando di mettermi a imparare gli scacchi (non ho mai saputo giocare bene...) su Chess Titans di Vista :uhm:
Finita la main quest di Oblivion, ora mi concentro sulle gilde che mi mancano :sisi:
Finito Metal slug collection per psp. Madonna, imbarazzanti i caricamenti. Però il gioco è sempre divertente.
Sono lentissimi.
Vero :sisi:
Io riuscii persino a finire il primo metal slug senza mai essere colpito, tranne che nello scontro finale :sisi:
Cioè per essere colpito intendo appunto morire ins eguito a un colpo, ma tanto tranne nei momenti in cui guidi qualcosa, appena ti colpiscono sei morti, quindi è stata dura riuscirci :rullezza:
Ho finito Lifesigns per ds. Davvero carino, chissà se ne faranno altri episodi (anche se a quanto pare questo è già il secondo, il primo è solo jap)
che de?
E' una avventura grafica nel felice e spensierato mondo della chirurgia e delle orribili malattie. Immagina phoenix wright con dei livelli di trauma center al posto dei processi. E' carino davvero.
NO MORE HEROES,un hands on originale dal vostro amichevole (quando non ha i maroni girati e non bestemmia :sisi:) Dan Hero
Travis Touchdown è un geek: abita nello sclacinato motel No more Heroes, colleziona action figures, card,guarda cartoni animati e ama i videogiochi. La sua vita cambia quando vince su un'asta online una spada laser e la usa per eliminare Helter Skelter, fascinoso assassino reputato il numero 11 dei migliori hitman di Santa Destroy, la fittizia cittadina dove è ambientato il gioco. In seguito all'incontro con la bella Sylvia Crystal in una bettola travis è ora determinato a scalare la classifica per diventare il killer numero uno. Perchè questo cambio nello stile di vita? Naturalmente per soldi, auto, un bel tenore di vita e una botta con la bella Sylvia, agente del locale sindacato degli assassini...
tira più un pelo di Sylvia che una mandria di buoi
Si ma come fare per riscuotere il suddetto premio in pelo (noto conio con valenza internazionale 24:7)? Sostanzialmente a parte il primo scontro che funge anche da tutorial per imparare a combattere la tiritera è sempre la stessa: il sindacato richiede al nostro somme in denaro sempre maggiori per organizzare gli scontri con gli altri classificati. Sarà quindi nostra premura esplorare in lungo e largo Santa Destroy alla guida della Schnp Tiger, un chopperone esagerato che farebbe la gioia di Malakian, alla ricerca di lavori nell'attuale agenzia di collocamento (vanno dal prendere a pugni palme per ottenere noci di cocco al raccogliere rifiuti, passando per fare il pieno alle auto nella locale stazione di servizio) o presso la locale sede del sindacato con le missioni di assassinio, generalmente delle royal rumble contro diversi nemici in una lotta contro il tempo, dove ad ogni scagnozzo abbattuto corrisponde un premio in denaro. Una volta racimolata la grana potremo versarla alla banca e sbloccare il nuovo stage, magari investendo monete extra in upgrade per l'arma, abbigliamento extra per travis (che non serve a nulla ai fini pratici ma va bene) o pompando il fisico nella palestra di Thunder Ryu (uno steretipatissimo yakuza/spadaccino con tutti i cliche al posto giusto come i doni e le foto della famiglia ad ogni angolo del suo ufficio :asd:) per aumentare forza e resistenza. Per la città è possibile trovare anche dei palloni, portandoli al rissoso padrone della bettola locale questi ci ricompenserà pestandoci a sangue, insegnadoci in questo modo nuove mosse di wrestling. Come diceva il vecchio Lino, "la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio" :asd:
wrestling? ma non parlavi di spade laser?
Si, ora ci arrivo :sisi:
Come ci si fa male in NMH? sostanzialmente Travis può attaccare premendo ripetutamente A per dar via ad una combo; inclinare il wiimote in alto o in basso cambia la postura della spada, dando vita a combinazioni differenti. Quando il nemico stà per tirare le cuoia appare una direzione verso la quale indirizzare il wiimote per effettuare lo "slash" finale: questo mette in moto una slot machine che può attivare diversi effetti se 3 simboli uguali spuntano fuori: si va dal potenziamento alla supersayan con tanto di travis biondo al rallentamento del tempo. Travis para automaticamente qualsiasi attacco, anche quelli alle spalle a patto che la carica elettrica della spada laser non sia in riserva, in tal caso occorre rimpinguarla agitando il wiimote freneticamente, col nosto che si esibisce in pose al limite del richiamo masturbatorio. Freud avrebbe di che scrivere.
Il pulsante z locka il bersaglio e B esegue attacchi a mani nude, utili per sfondare la guardia nemica e stordire gli avversari, a questo punto facili preda delle nostre proiezioni.
the wind of change blows straight...
...ma da queste parti non tira un filo d'aria :asd:
metafora indubbiamente affascinante per dire che la monotonia è il filo conduttore del gioco: dall'inizio alla fine si fanno lavoretti per raggranellare soldi, ci si potenzia, si paga la quota per organizzare l'incontro, si arriva a destinazione, ci si picchia con gli scagnozzi e poi col boss.
Ripetere daccapo.
Quel che traina il gioco è il carisma dei 10 bersagli da abbattere. Destroyman, Shinobu, Bad Girl, Doctor Peace e Letz Shake sono alcuni dei nomi dei nostri avversari, tutti estremamente accattivanti. I dialoghi prima e dopo gli scontri offrono il minimo storico di background sui loschi figuri ma sono comunque una gioia da ascoltare e mettono nel "mood" adatto per iniziare la carneficina. La trama come da copione Suda 51 si impenna verso la fine, regalando un'esperienza appagante una volta chiuso il cerchio. Veniamo alla nota dolente: il gioco è FACILE. Non ho mai visto la schermata di gameover giocando alla difficoltà media (bitter, il grado più alto non è selezionabile all'inizio) e una volta iniziato il gioco al livello massimo vengono comunque conservati i potenziamenti conquistati...Certo per allungare il brodo si può passare a setaccio la città, trovando tutte le palle, i vestiti nascosti o le card collezionate da Travis, che in piena tradizione suda rappresentano maschere da luchadores.
Se avete domande ulteriori...
Nsomma se deve compra :caffe: ?
Non sapevo dell'esistenza di questo Lifesigns...sembra molto figo :rullezza:
Invece ho cominciato mo Loki...che dire mi sembra una bella palla :bua: caxxo ho subito pensato che 30 euro per questo gioco l'ho buttati :cattivo: è brutto quand'è così...
Vabbè mo lo proverò più a lungo e vedrò cosa pensarne...voi come lo giudicate?
Vengo ora da una lunga sessione su DOS.
Mio dio l'apogee :cattivo:
Duke Nume 2, Comamnder Keen, Raptor, Abuse, super Frog, Aladin, Lion King :cattivo:
Quanti ricordi :cattivo:
:sisi:
Quello e Aladin, ancora oggi la loro grafica 2d fa una parca figura e le animazioni sono eccezionali!
ho riprovato Raptor: Call Of shadows, BEST SHOOTER EVAH!
Di solito dopo tanti anni uno tenta a mitizzare il ricordo che poi la realtà si dimostra piu povera e umana.
E invece belli erano allora, belli mi paiono ancora oggi :D
aladin bellissimo :rullezza:
Intanto io continuo a giocare a company of heroes opposing fronts, belloccio davvero sto gioco, anzi belloccissimo :sisi: a volte però ho l'impressione che di tutte le tattiche possibili poi ne uso poche, quelle poche che servono...soprattutto il comando "Tira una granata incendiaria dentro le case" :asd:
bellissimo cmq, perchè mi diverte parecchio.
http://www.gametunnel.com <- :o Il Paradiso!
mo vado a dare un'occhiata al sito linkato!
ma in pratica cos'è?
Mi sembra fighissimo, osservandolo :lul:
...un luogo ove scaricare giochi indipendenti di qualità ultra elevata? :lul:
parlando di lifesigns, che mi intriga moltissimo, due domande:
-esiste in italia, in versione se non altro inglese? O magari anche in italiano?
-ma che tipo di gioco è? Cioè a vederlo (ho visto un video sul tubo) mi sembra un po' un clone di trauma center...o c'è di più?
Che tipo di gioco è l'ho detto più su, riguardo all'italiano francamente non so che risponderti. Io lo ho usa, eng ovviamente, ma nei crediti finali c'erano i ringraziamenti per le traduzioni in francese, tedesco e italiano :mah: In ogni caso esce anche pal a febbraio prossimo col nome di Lifesigns: Hospital Affairs.
ah okay se esce pal, lo aspetto pal :sisi: tanto fino a febbraio di roba da giocare ne ho fin troppa :asd: