sicuro vedrai giocherà un champions
ma che figha era la nostra panchina?????????
toldo, pelè, solari, ADRIANO, SUAZO, CRESPO, CRUZ
Visualizzazione Stampabile
sicuro vedrai giocherà un champions
ma che figha era la nostra panchina?????????
toldo, pelè, solari, ADRIANO, SUAZO, CRESPO, CRUZ
se finiscon sempre così, ci stia pure in panca, tanto tornerà utile anche lui
grandi :sisi:
cmq sono proprio felice per la vittoria ma un po' mi spiace che non possiamo dire "abbiamo battuto la roma xke siamo forti", cioè l'espoisodio ha condizonato molto.. boh
eh ho capito, ma se ti improvvisi portiere il regolamento parla chiaro :asd:
:asd: ma poverino giuly mi sta simpaz..
comunque anche io sono sul "non è giuly ad aver fatto la minch.iata, ma totti, e anche enorme"
Totti al 110% :sisi:
pallone d'oro totti :sisi:
mi sta proprio sul cu.lo, da quando ha lasciato la nazionale non lo posso più vedere.
ah comunque bisogna dare atto al mancio che per una volta ha fatto buone scelte
4-5-1 ad arginare la roma ed a sfruttare gli esterni al massimo, per poi trasformarsi in 442 per chiudere la partita, chapeau
l'eccezione che conferma la regola
Bella partita ma sull'1-0 ci siamo fermati e questo mi ha fatto incavolare non poco. Ma facciamo tre gol!
Sembrava quando sei a fine partita che amministri il risultato...ma cavolo!
Poi dopo il pareggio siamo saliti rabbiosamente e si è visto...la roma non c'ha capito più niente...ma non potevamo farlo prima? potevamo tranquillamente farne 7 alla roma, se solo avessimo voluto...:sisi:
Salve a tutti :look: .
Scusate l'intrusione, ma mi sono perso la doppietta di Ibrahimovic della scorsa giornata, è possibile rivedere in qualche modo la cronaca della partita (tipo quella che fanno a controcampo per far vedere i gol)? Ho guardato sul sito di controcampo ma non ho trovato niente.
Grazie e forza Inter :sisi: .
Qua trovi tutti gli Highlights che vuoi :)
http://www.inter.it/aas/news/darwinlist?L=it
Speriamo che Ibra e Dacourt recuperino per martedì...
Piu' che altro, in difesa chi gioca? E' scoppiato pure Rivas...
Suppongo Samuel e Chivu :sisi:
Non era neppure nella lista dei convocati per la partita di Roma... Chissà in che condizioni è...
Tutti a rompere le balle per la panchina lunghissima dell'Inter, poi ieri a disposizione avevamo un centrocampista primavera, il cadavere di Solari e 4 attaccanti :|
Beh dal punto di vista degli infortuni non siamo stati certo fortunati in questo inizio di stagione; abbiamo perso da subito il difensore più in forma, poi il solito Vieira, poi Chivu per una banale ed evitabile amichevole, più il pesante ritardo di condizione di tutti gli argentini (ritardo che pare in recupero vedendo la partitona che ieri han fatto Cambiasso, Zanetti e Samuel, tornato The Wall a tutti gli effetti). Chivu dovrà stringere i denti in tutti i modi, per Rivas temo che la carriera sia finita o almeno questa è la sensazione...
ma li prendiamo tutti noi quelli coi problemi al cuore?
ma che stai a dì?sei pazzo?:stress:
secondo te non li abbiamo battuti perchè siamo più forti?non mi pare che in 11 la roma avesse surclassato i ragazzi,ha avuto 1 occasione e mezza e poi abbiamo segnato,e da li errore di maxwell a parte non ce n'è stata più....
io gliene avrei fatti 8 o 9,così si ricordavano per 50 anni di questa partita smettendo di menare il flaccido membro per la coppa italia:asd:
ao tra un po' salta fuori che la roma è stata avvantagggiata dal giocare in 10 vs 11...
Non so come si possano trarre conclusioni dalla partita di ieri, se non che siete stati abilissimi a sfruttare la prima occasione che avete avuto. stop.
Giocare contro la Roma con quella situazione tattica è molto più semplice IMHO.
certo,ma allora ha PERSO la roma...non ha vinto l'inter.....è così?in 11 come sarebbe andata?la solita roma avrebbe messo sotto l'inter dall'inizio partorendo occasioni su occasioni come ha SEMPRE fatto negli ultimi 3 anni ad eccezione dell'anno scorso,invece ha tirato una volta e mezza....o vogliamo ignorare anche questo fatto lapalissiano?
Io non sottovaluterei i momenti subito dopo il generoso svarione di Maxwell del 1-1. L'Inter l'ha vinta lì la partita, quando con una reazione rabbiosa da grande squadra (e senza Ibra...) ha tagliato le gambe a una Roma senza l'umiltà che serve per poter fare punti in situazioni disperate quale era quella di ieri.
Che poi dire che la Roma avrebbe fatto un'altra partita in 11 vs 11 è inutile, con i "se" non si dimostra mai niente...piuttosto, l'insofferenza dei giocatori giallorossi nell'ultimo quarto d'ora/venti minuti come si spiega? Neanche un po' di orgoglio? O era manifesta inferiorità? Io al posto di Mancini avrei insistito per fare altri 3 gol, come fece il Manchester l'anno scorso...