Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
Non mi succede, prova a fare un rebuild del database
Provato, risolto nulla.
Comunque, si tratta di immagini che ho copiato dal pc. Succede solo con quelle, ma non con tutte. Non ho idea di quale sia la causa quindi non saprei come muovermi almeno per trovare un workaround.
-
Citazione:
Nevade
Da quanto ho capito la Demo altro non è che l'intero primo capitolo del gioco, tant'è che il salvataggio è esportabile nel gioco completo per non doverlo ripetere. Fai tu :asd:
Appunto, potrebbe essere(anzi è) solo il tutorial.Non si sa se si evolve o meno.Provata per bene la demo, basterà leggere qualche recensione per capire oltre.
-
Ma ancora con la storia demo=gioco completo? :asd:
Ancora ci cascate/credete? Nel 2013?
-
Citazione:
cartaigenica
Comunque sapete se ci sono giochi in uscita a breve per ps vita?
Prenditi Guacamelee e vivi felice e contento :snob:
-
C'è anche per ps3 Guacamelee.
Non mi aspettavo pareri così freddi per Soul Sacrifice...peccato, vedremo se poi col gioco completo l'opinione sarà diversa.
-
Citazione:
lezard valeth
Ma ancora con la storia demo=gioco completo? :asd:
Ancora ci cascate/credete? Nel 2013?
No,ma che motivo avrebbero di farti importare il salvataggio se il primo atto fosse differente dalla versione completa?
-
Citazione:
Nevade
No,ma che motivo avrebbero di farti importare il salvataggio se il primo atto fosse differente dalla versione completa?
^this
Arene limitate pochi nemici missioni troppo mordi e fuggi.
-
Citazione:
febiuzZ
^this
Un livello=tutto il gioco uguale.
Niente da fare, le demo sono il male.
-
Citazione:
Nevade
Non ho detto che è differente dalla versione completa:asd:
Ho detto che potrebbe essere
Citazione:
il tutorial della versione completa
la speranza è l'ultima a morire.
Citazione:
febiuzZ
^this
vedi sopra.
-
i demo allora cosa a servono? Non dovrebbero essere un po' rappresentativi della versione finale?
-
Citazione:
febiuzZ
i demo allora cosa a servono? Non dovrebbero essere un po' rappresentativi della versione finale?
Lo sono al 100%, ma di una parte?:pippotto:
-
Citazione:
L4Suicide
Lo sono al 100%, ma di una parte?:pippotto:
Si è vero poi gli sviluppatori scrivono che la versione demo non è rappresentativo della versione finale, e allora che le pubblicano a fare? Per i feedback?
Per le ultime correzioni al volo?
-
Da quel che ho visto i combattimenti sono uguali anche a livelli alti, solo più difficili, niente esplorazione ma 100% combat (ed è necessariamente un male ?).
-
Provata la demo per un oretta, sono arrivato a jack Lanterna.
A parte il fatto che la demo mi ha lasciato più domande che risposte, non riesco a giudicarlo.
Se tutto il gioco è: leggi il libro per rivivere la vita del mago (questa parte mi piace tantissimo) per poi essere scaraventato direttamente nell'arena, rimango deluso. Non dico che sperassi in un open world alla skyrim ma almeno qualcosa tipo Dragon age: aree più o meno grandi e coerenti fra di loro, che diano cioè un idea di continuità e di appartenere allo stesso scenario.
Un paio di domande: come si schiva? come si corre? All'inizio ci sono riuscito, poi me ne sono dimenticato :asd:
Quando prendo una spell, del tipo "crea un dildo gigante" come arma, una volta che si consuma come faccio a ricrearlo?
Le lacrime a che sevono? ne ho 75!!!!!!!!!!
Grazie a chi mi risponderà
-
Citazione:
cartaigenica
Provata la demo per un oretta, sono arrivato a jack Lanterna.
A parte il fatto che la demo mi ha lasciato più domande che risposte, non riesco a giudicarlo.
Se tutto il gioco è: leggi il libro per rivivere la vita del mago (questa parte mi piace tantissimo) per poi essere scaraventato direttamente nell'arena, rimango deluso. Non dico che sperassi in un open world alla skyrim ma almeno qualcosa tipo Dragon age: aree più o meno grandi e coerenti fra di loro, che diano cioè un idea di continuità e di appartenere allo stesso scenario.
Un paio di domande: come si schiva? come si corre? All'inizio ci sono riuscito, poi me ne sono dimenticato :asd:
Quando prendo una spell, del tipo "crea un dildo gigante" come arma, una volta che si consuma come faccio a ricrearlo?
Le lacrime a che sevono? ne ho 75!!!!!!!!!!
Grazie a chi mi risponderà
x per schivare, x premuto per correre.
Le "spell" si consumano, quindi devi risparmiarle e variare i colpi altrimenti se le finisci le perdi.A fine missione le riacquisti.
Quando usi un rituale oscuro(la supermossa demoniaca che ti toglie la pelle e ti tramuta in una torcia con l'aura gigante alle tue spalle), gli effetti collaterali(metà difesa ad inizio missione) durano per sempre, salvo usare lacrime per annullarne l'effetto.
-
La terzultima (o penultima, quella dell'arpia insomma) fatta coi bot è impossibile :uhm: già quella prima è stata un martirio, mi son fatto sacrificare e i 2 compagni per tirar giu 1/20 di vita ci han messo ore.
Al che ho provato coop online, e ho scoperto che giocare singleplayer ha poco senso essendo anche molto meno divertente. L'unica cosa che mi ha lasciato un po cosi e cosi è che perdi i punti del "salva/consuma" se non sei il primo a scegliere se ho capito bene :uhm:
-
Citazione:
febiuzZ
http://www.vg247.com/2013/02/11/rele...-warns-schell/
-
Citazione:
Bl@ck
Cavolate, certo se ascolti i publisher i videogiocatori dovrebbero comprare a 70 euro al dayone, stare zitti, ad occhi chiusi, senza provare le demo, turarsi le orecchie, accettare le patch al dayone, giochi ultra buggati anche dopo mesi.
-
Citazione:
febiuzZ
Cavolate, certo se ascolti i publisher i videogiocatori dovrebbero comprare a 70 euro al dayone, stare zitti, ad occhi chiusi, senza provare le demo, turarsi le orecchie, accettare le patch al dayone, giochi ultra buggati anche dopo mesi.
ti sei scordato dlc a gogo, con parti di gioco, finali, personaggi ecc...
-
Citazione:
L4Suicide
ti sei scordato dlc a gogo, con parti di gioco, finali, personaggi ecc...
È semplicemente la verità, è triste che anche compagnie come Nintendo stiano usando i DLC....
La cosa incredibile è che molti dlc sono elementi tolti dal gioco principale apposta e sono già presenti nel disco.
Ed è incredibile fare i beta tester per 70 €.
Ad esempio il caso Skyrim è stato uno scandalo, anche solo il fatto che tutto, stampa compresa abbia fatto passare tutto in cavalleria.
Tornando IT, il demo di Soul Sacrifice è molto deludente, imho.
-
Bundle psvita wifi con soul sacrifice in digital download, più memory da 4 gb. A soli 249 €.
C'è qualcosa che non quadra :uhm: la memory basta? Il gioco solo in DD? Il prezzo non è eccessivo?
-
Tempo fa si chiedeva se il bundle dei 3 Resident evil per PSX a 15€ fosse valido anche per Vita.
Preso oggi su PS3, scaricato tutto su portatile :sisi:
-
Citazione:
febiuzZ
Bundle psvita wifi con soul sacrifice in digital download, più memory da 4 gb. A soli 249 €.
C'è qualcosa che non quadra :uhm: la memory basta? Il gioco solo in DD? Il prezzo non è eccessivo?
Per la versione DD e vita wifi, si mi sembra eccessivo.O quantomeno è un bundle che ti puoi fare da solo, comprando i 3 "oggetti" separatamente.
Non so se soul sacrifice stia nei 4gb, ma suppongo di si.
-
Citazione:
febiuzZ
Vita 189€ + 4gb 20€ + SS 40€ = 249€, prendendo pezzo per pezzo e in italia, con la differenza che SS è scatolato. Il solito bundle inutile :asd:
-
Cioè a quel prezzo, vita wifi, gioco versione DD, più 4 gb di memory è troppo. A quelle condizioni, mi aspetto massimo 220 €.
E cmq si riesce a riscostruire il bundle con gioco fisico, psvita wifi più memory da otto a meno, basta girare un po'.
E poi la console non è di quelle "griffate", con loghi....
Ma poi la memory basta davvero per accogliere soul sacrifice?
-
Anche l'online di soul sacrifice, pieno di buoni propositi, ma alla fine resta una cacchio di arena con un cacchio di boss. A 'sto punto meglio un versus stile invasione di dark souls dove chi vince si porta a casa i goodies.
Bello però trasformarsi in jack lanterna e il movimento sotterraneo(e quello a teletrasporto).C'è un sacco di carne al fuoco, poco sfruttata dai mini dungeon.
edit: dopo 4 ore di gioco(alla faccia del demo:asd:) si è capito che non si uscirà dalla gabbia se non alla fine(forse per lo scontro finale?).
Lascia un po' con l'amaro in bocca per chi si aspettava chissà cosa, rimane un action rpg molto particolare e comunque godibile.
Citazione:
se la demo è 1,2gb e ci sono già personaggi,libro,magie ecc.. metti che le arene da lì fino alla fine peseranno altrettanto, secondo me entro i 2-3gb ci stà tutto.
Non è un gioco pieno di filmati(c'è il libro) o con livelli giganteschi.
-
Citazione:
febiuzZ
Non ci sono giochi che superano i 3.6gb (deduco che le schede siano proprio da 4) quindi si basterebbe ma come soluzione temporanea. 8gb per l'uso normale secondo me sono sufficienti, a patto che tu non voglia tener installato ogni singolo gioco in DD allora non ti basta manco la 32gb :asd:
-
Se non compri giochi full dal psn, per le demo va benissimo anche una da 4gb(mica devi tenerti tutte le demo installate).
Se invece uno compra solo in DD è indispensabile una memory nuova ogni 2 giochi:asd:
Oppure ti copi i dati su pc.:asd:
-
La memory da 4 GB ne contiene 3,8 effettivi :sisi:
-
Citazione:
Jeem
La memory da 4 GB ne contiene 3,8 effettivi :sisi:
Per i salvataggi, le demo e i video può bastare.Io quello che non uso più(tipo demo già provate) lo copio su pc.
Se uno compra solo tramite DD, allora diventa indispensabile una 8-16gb.
-
Citazione:
TreeWalker
Provato, risolto nulla.
Comunque, si tratta di immagini che ho copiato dal pc. Succede solo con quelle, ma non con tutte. Non ho idea di quale sia la causa quindi non saprei come muovermi almeno per trovare un workaround.
Non avevo letto, cmq anche a me è capitato con un paio di immagini :sisi:
Citazione:
L4Suicide
Per i salvataggi, le demo e i video può bastare.Io quello che non uso più(tipo demo già provate) lo copio su pc.
Se uno compra solo tramite DD, allora diventa indispensabile una 8-16gb.
Basta anche solamente il plus a rendere inutile la 4gb, la maggioranza di chi ha Vita lo ha (e chi non lo ha deve farlo SUBITO :asd:)
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Basta anche solamente il plus a rendere inutile la 4gb, la maggioranza di chi ha Vita lo ha (e chi non lo ha deve farlo SUBITO :asd:)
Se finisce tutto in DD cambio hobby:asd:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
A parte che non ho capito se i giochi gratis posso giocarli sempre o scadono :uhm: vorrei fare il plus ma avendo solo psvita non so quanto conviene :boh2:
-
Con Vita è assolutamente obbligatorio prendere una scheda da 8 giga.
Se volete quella da quattro ve lo smollo io, peggior acquisto della mia vita :asd:
-
Citazione:
Jeem
A parte che non ho capito se i giochi gratis posso giocarli sempre o scadono :uhm: vorrei fare il plus ma avendo solo psvita non so quanto conviene :boh2:
La scadenza dei giochi sarebbe la scadenza dell'abbonamento del Plus, finché è attivo puoi giocare. Una volta scaduto, quindi senza la possibilità di giocare ai titoli free, una volta rinnovato puoi tornare a fare tutti i giochi gratuiti.
Puoi anche scaricarli una volta ("comprando" il gioco rimane nella lista dei contenuti scaricati) e successivamente riscaricarti il gioco quando vorrai, a patto che sia attivo l'abbonamento. E' praticamente obbligatorio fare questa mossa perchè i giochi cambiano ogni mese, ne tolgono alcuni e ne mettono altri.
Se hai solo vita non saprei se ti conviene o meno, se giochi un po a tutti i generi probabilmente si.
Citazione:
Nevade
Se volete quella da quattro ve lo smollo io, peggior acquisto della mia vita :asd:
Io la 4gb l'ho avuta gratis prendendo la console insieme a delle cuffie orribili alla Saturn, era il "bundle" che facevano praticamente tutti. Dopo 1 mese ho preso quella da 16gb e il plus non c'era nemmeno per Vita :asd:
-
Citazione:
Nevade
Ho 4 giochi e 5 demo e non sento il bisogno di una schedina supplementare:asd:
Secondo me conviene solo se hai il PSN con i giochi gratis ogni tanto.
-
Citazione:
L4Suicide
Ho 4 giochi e 5 demo e non sento il bisogno di una schedina supplementare:asd:
Secondo me conviene solo se hai il PSN con i giochi gratis ogni tanto.
4 giochi scatolati? In tal caso si per carità, ma se solo prendi qualcosa dal PSN sei fottuto. Attualmente ho dovuto cancellare Uncharted (Plus) e Patapon 3 per far spazio a Guacamele, Ghost Of Sparta, la demo di SS, Gravity Rush e Knytt Underground. Fortuna che P4G l'ho preso retail senno era la fine :chebotta:
-
Citazione:
lezard valeth
Tempo fa si chiedeva se il bundle dei 3 Resident evil per PSX a 15€ fosse valido anche per Vita.
Preso oggi su PS3, scaricato tutto su portatile :sisi:
Ma si possono scaricare direttamente sulla ps vita senza passare per ps3?
Sono solo in inglese?
-
Grazie Lez! Ma non sono più in offerta vero? erano 15 euro anche il mese scorso? o erano 10? Te lo vede come gioco unico da 800mb oppure come tre giochi distinti da passare anche uno alla volta?
Carta, no. da PS Vita, l'ultima volta che ho cercato non te lo faceva nemmeno vedere quel bundle.
-
Citazione:
eric_starbuck
Grazie Lez! Ma non sono più in offerta vero? erano 15 euro anche il mese scorso? o erano 10? Te lo vede come gioco unico da 800mb oppure come tre giochi distinti da passare anche uno alla volta?
L'offerta è ancora valida a 15€, ma ben nascosta :asd:
Si trova solo nel PSN PS3, giochi classici PS1.
Preso il bundle andando nello storico acquisti Vita puoi scaricare i tre titoli anche singolarmente :sisi: (solo Inglese)