io non voglio mikel eh, ma visto che dicevano che mou lo voleva non vorrei fosse preso, o anche essien, che non ci servono a niente
fabregas sarebbe una mossa troppo intelligente
Visualizzazione Stampabile
io non voglio mikel eh, ma visto che dicevano che mou lo voleva non vorrei fosse preso, o anche essien, che non ci servono a niente
fabregas sarebbe una mossa troppo intelligente
Ragazzi scordatevi gente tipo Fabregas o Ribery, hanno valutazioni folli (50 milioni di euro :rotfl: ), rimarranno dove sono...
Intanto dovrebbe essere iniziato l'incontro decisivo per la firma di Eto'o :sisi:
beh che sono troppi 50 milioni per fabregas? :o
la Gazza torna a fare il nome di Jermaine Jenas "pallino del Mou" :uhm:
Non so se sono troppi o troppo pochi (comunque se Kaka ne vale 65 :nono:), fatto sta che per me è stupido buttare una marea di soldi su Cesc (che tra l'altro con la Spagna scalda la panchina), anche perché secondo me Wenger attua un tipo di gioco che fa sembrare i propri giocatori meglio di quello che realmente sono
Boh 50mln mi sembrano troppi x fabregas, tra l'altro nn ho ancora capito quale sia il suo ruolo ideale :uhm:
Anche perché secondo me il rischio di avere un altro caso Mendieta c'è: giocatore che è Dio nella sua squadra e che non rende assolutamente allo stesso livello in un altro contesto...
Se sono Moratti, un rischio del genere lo corro se il giocatore vale 25, massimo 30 milioni, ma a 50 onestamente il gioco non vale la candela :nono:
Poi per carità, questo non toglie che l'Arsenal faccia bene a chiedere quei soldi, visto che:
1)Fabregas è giovanissimo
2)E' indispensabile per il loro centrocampo
3)Non hanno necessità di vendere perché hanno fatto cassa con Adebayor
è un Pirlo però molto più mobile :sisi: :asd: IMHO vale una 40ina di milioni, consideriamo però anche che ora l'arsenal non ha bisogno di vendere, dato che ha incassato 30 milioni per adebayor...
Lo ripeto...secondo me in Italia Fabregas sarà il nuovo Mendieta :sisi:
esiste il contrario del "nomen omen"? il giornale ne sarebbe l'esempio più fulgido
stretta finale — La trattativa probabilmente proseguirà in serata e forse anche domani come ha riferito Gabriele Oriali all'Ansa: "Stiamo lavorando, ci siamo incontrati con l'agente di Eto'o e ci incontreremo di nuovo stasera, forse anche domani", ha riferito Oriali, smentendo che il presidente Massimo Moratti abbia finora partecipato all'incontro con il procuratore del giocatore Joseph Maria Mesalles nello studio dell'avvocato Rinaldo Ghelfi. Il consulente di mercato non ha voluto fare cifre a proposito dell'ingaggio e alla domanda se sia ottimista sull'esito della trattativa, ha risposto: "Bisogna sempre essere ottimisti nella vita".
a domani — Gabriele Oriali in serata ha anticipato quello che poi è effettivamente successo, lo slittamento in avanti del momento della firma: "Stiamo lavorando" ha riferito Oriali, smentendo che il presidente Massimo Moratti abbia finora partecipato all'incontro. Il consulente di mercato non ha voluto fare cifre a proposito dell'ingaggio e alla domanda se sia ottimista sull'esito della trattativa, ha risposto: "Bisogna sempre essere ottimisti nella vita". Mesalles, ha confermato il tutto: "La trattativa sta andando bene, ma stiamo cercando una soluzione a tutti i punti in discussione. Per oggi non ci saranno altri incontri, ora torno in Spagna e forse domani sarò di nuovo in Italia". L'agente dell'attaccante camerunese ha aggiunto che "per oggi quattro ore di trattativa sono abbastanza" rimandando a domani. L'accordo comunque c'è stato, si attende solo la firma.
Addio Ibra :alesisi:, Benvenuto Eto' :rullezza:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...17627390.shtml
Minchia, più passa il tempo e più aumenta il conguaglio, qua addirittura si parla di 50 milioni di euro :eek:
mìnchia li abbiamo spennati :asd:
Non possiamo sapere ancora che impatto avrà il camerunense nell'Inter (anche se in Champions non credo possa fare "peggio" di Ibra) ma certo che 50 mln + Eto'o + prestito completamente gratuito di Hleb rappresentano una proposta irrinunciabile e vantaggiosa per l'Inter.
la gazza ha sempre parlato di 50 milioni
vero, e si tratta comunque di un'offertona: Ibra comprato a 24 milioni e rivenduto, TRE ANNI dopo, al doppio della cifra più un attaccante che vale almeno 30 milioni ed un centrocamposta considerato ottimo fino alla brutta stagione col Barca; possiamo essere contenti, e probabilmente vedremo un Inter più manovriera, a patto che arrivi un altro benedetto centrocampista per la trequarti e non Cassano...
Sei sicuro? Altre volte avevo letto 35-40, massimo 45, ma 50 milioni mai...
Comunque spero che la trattativa con Eto'o non venga tirata troppo per le lunghe, e che almeno parte di questi soldi venga reinvestita rapidamente a centrocampo, almeno Mou può lavorare seriamente con la rosa al completo :sisi:
A proposito, avremo pure perso Ibrahimovic, ma con gli arrivi di Eto'o, Lucio, Milito, Motta e Hleb (più chi arriverà coi soldi del Barça), Mourinho DEVE dimostrare di che pasta è fatto, perché la rosa è di assoluto livello e fortissima in ogni reparto.
Se Quaresma si ricorda di essere un calciatore, potrebbe esserci da divertirsi parecchio quest'anno.
In effetti sta offerta del barcellona è allucinante, boh. Oppure sono bravi i vostri dirigenti a tirar su il prezzo. O molto probabilmente sono i nostri così incapaci che fanno apparire tutti gli altri dei geni :asd:
Ma è vera sta cosa di mourinho che stanotte non va in panchina perché c'è ancelotti? :rotfl2:
Non ci credo che sia capare di fare una cosa così miserabile :rotfl2:
Si concordo, è difficile (se non impossibile) pensare che Eto'o possa fare ciò che Ibrahimovic ha fatto per l'Inter in campionato in questi anni....e non soffermiamoci solo al numero di gol (anzi su quello Eto'o è una garanzia assoluta!) ma sulla capacità di Ibra di fare reparto da solo, di dialogare/mandare in porta i compagni e di assaltare le difese avversari con la sua strapotenza tecnica e fisica.
C'è poco da fare: lo svedese è stato "tanta roba" per l'Inter (parlo sempre in campionato) e facendo il confronto 1 a 1 non credo che Eto'o possa mai dare un contributo tale.
Però, appunto, qui deve intervenire Mourinho e dare finalmente all'Inter un'identità e renderla piu' "squadra"...creando un impianto di gioco che si appoggi un pò meno sul singolo giocatore (Ibra appunto) e piu' sul collettivo.
In questo senso un giocatore come Eto'o può essere addirittura piu' utile di Ibra in quanto è un attaccante molto duttile e versatile dal punto di vista tattico e si fa un mazzo cosi' in campo per 90 minuti.
Se utilizzato a dovere, all'interno quindi di una squadra che gira in un certo modo (vedi il Barcellona per esempio), il camerunense può risultare addirittura piu' utile e mortifero dello svedese....
Continuo a pensare che con un giocatore di grande qualità a centrocampo/trequarti quest'Inter farebbe veramente paura...i soldi ricavati dalla cessione di Ibra sarebbe un delitto non reinvestirli. :sisi:
SI ma se ti danno CINQUANTA bombe allora vedi come l'affare abbia da farsi :bua: