giorno
Visualizzazione Stampabile
giorno
Bhè devo dire che per ora mi piace abbastanza fallout :o la modalità di combattimento Spav è una figata poi :asd: ti fa in serie diversi colpi che selezioni tu ( in base ai punti che hai ) in automatico e te li guardi "da fuori" in versione cinematografica rallentata :o ( anche se manchi però :bua: )
Certi mob son sempre mezzi imba cmq :bua: e non ho mai super abbondanza di munizioni :bua: però ammazzare i ghoul con la mazza da baseball è una figata :asd:
la mappa mi sembra pure bella grossa, forse un pò dispersiva se si vuole esplorare e girare liberi, però rende. C'è di buono che le locazioni + importanti vengon scoperte e segnate sulla mappa e puoi "spostarti velocemente" da una all'altra senza far sempre camminate assurde
la collector l'ho presa solo per la scatola in metallo :asd:
e infatti.. sbav ! :asd:
poi c'è pure il pupazzetto con la testa mollosa :o ( :asd: )
il dvd del Making of non l'ho ancora guardato, il libretto dei concept art abbastanza carino e ben fatto :sisi: son pure un centinaio di pagine :sisi: ( per quanto possa esser utile :asd: )
:schiuma: :sbav: scatoletta di metallo :sbav: :schiuma:
Funziona ancora! :o
:fag:
'sera :o
bella Kurt :rullezza:
'sera a tutti :sisi:
Rieccomi, buonasera :asd:
insomma fallout è un gioco carino con una scatola di metallo?
beh dai, non è male allora!
ghgh :asd:
asdasd
ololol
facciamo un sacco di versi :o
notte gente :ciaociao:
si ma per la cronaca mi sarei anche rotto il ***** di uscire alle 8 di sera dal lavoro visto che manco mi pagano :boh:
notte nerdz
Notte gente :sisi:
:rullezza:
Qualcuno ha parlato di scatole di metallo? :schiuma:
Ennesimo tentativo di organizzazione di capodanno, andato a rotoli, siamo ancora al punto di prima e mio cugino ogni tanto va in fase emo (non c'ho voglia di fare nulla, gne gne gne). :mad:
Penso sia meglio dedicare il tempo al progetto di costume per carnevale/cosplay da cartoomics da omino del Lego. :rullezza:
Notte. :ciaociao: