Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
e soprattutto nessun coniglio che osi fare una domanda a questo proposito a galliani :asd:
-
certo come se ci fosse il rischio che risponda onestamente, non è che deve rendere conto ai giornalisti eh :asd: e nemmeno ai tifosi :bua:
-
Io punto seieuri sul fatto che Seedorf metterà ElKebab terzino sinistro :sisi:
-
evidentemente costa di meno prendere 10000 attaccanti nella speranza di vincere tutte le partite 9-8 :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
Non posso pensare che cedano saponara per quel bidone di biabiacoso.
secondo me Biabiany è tutto fuorchè un bidone, infatti son piuttosto dispiaciuto della sua partenza..Molti lo hanno criticato perchè è poco conclusivo sotto porta e talvolta sbaglia dei passaggi/contropiedi, senza accorgersi di tutto l''incredibile lavoro sporco che fa durante la partita, praticamente è in grado di giocare allo stesso tempo da attaccante, centrocampista e difensore e lo trovi ovunque nel campo :asd:
E inoltre anche quando gioca male può improvvisamente risolverti la partita con una giocata ad esempio recuperando un pallone impossibile grazie alla sua velocità o saltando l'uomo in una situazione complicata..
-
Citazione:
xXweskerXx
vabbè adesso possiam fare una formazione di soli attaccanti e abbiam pure le riserve :asd: questi proprio non ci stan con la testa :asd:
This.
Citazione:
d/\nny2h
Mah :asd: va bene che se usi il 4 2 3 1 ti servono ma non è troppo ? :bua:
And this.
Per non parlare del fatto che nelle 3 occasioni in cui Seedorf ha potuto valutare il famoso 4-2-3-1, benchè avessimo sempre davanti avversari mediocri, abbiamo sempre mostrato enormi lacune nella fase difensiva.
Va bene che è presto per tirare conclusioni.
Che la preparazione atletica è quella che è.
Che Allegri era brutto e cattivo (e il suo spettro continuerà a turbare le notti dei nostri giocatori ancora per mesi).
Che bisogna affinare meccanismi e schemi.
Però io, fossi nel culone ( :look: ) un pensierino all'albero di natale lo farei (così da dare spazio a cristante/essien nel terzetto davanti alla difesa, lasciare titolare il pazzo che è in forma, arretrare balotelli insieme a kakà/honda ed escludere in tutti i modi che robinho possa entrare in campo).
Citazione:
x119
Dici sia il caso di aspettare Saponara che torni nel 2018?
Guarda che Saponara rientra subito dopo la sosta. :sisi:
Citazione:
Numero_6
Io punto seieuri sul fatto che Seedorf metterà ElKebab terzino sinistro :sisi:
Sai che quasi quasi... :look:
-
mi pare che sia il giocatore con la più alta percentuale di dribbling tentati e riusciti in serie A
-
Citazione:
<-DooM->
evidentemente costa di meno prendere 10000 attaccanti nella speranza di vincere tutte le partite 9-8 :bua:
:bua:
secondo me può essere anche una molteplice ragione di mercato. In primis, come ha detto manu, speriamo sia atta a far sloggiare certa gente tipo robinho, in secundis, quando fai un mercato con cifre vicine allo 0 il 99% delle volte i giocatori che compri sono delle seghe, il problema è che se questo è un difensore non te lo levi più dalle palle perchè non lo vuole nessuno, se invece è un attaccante hai speranze di ricavarci qualcosina di poco conto :bua:
-
Citazione:
10.48 - Secondo quanto riporta gazzetta.it, ci potrebbe essere qualche movimento anche in uscita nel mercato del Milan: visti i tanti trequartisti in rosa, Robinho potrebbe lasciare Milanello. Il mercato in Brasile resta aperto fino a marzo.
http://imageshack.com/a/img513/7526/sq0.gif
-
Citazione:
JohnnyKage
:bua:
secondo me può essere anche una molteplice ragione di mercato. In primis, come ha detto manu, speriamo sia atta a far sloggiare certa gente tipo robinho, in secundis, quando fai un mercato con cifre vicine allo 0 il 99% delle volte i giocatori che compri sono delle seghe, il problema è che se questo è un difensore non te lo levi più dalle palle perchè non lo vuole nessuno, se invece è un attaccante hai speranze di ricavarci qualcosina di poco conto :bua:
cioè comprare una fuoriserie di settima mano, sperando poi di rivenderla, perché non puoi permetterti una city-car nuova?
perché non riesco a togliermi dalla testa che la prima (e unica) cosa dei nostri mercati sia la "settima mano"? :bua:
-
Citazione:
el_demo
cioè comprare una fuoriserie di settima mano, sperando poi di rivenderla, perché non puoi permetterti una city-car nuova?
perché non riesco a togliermi dalla testa che la prima (e unica) cosa dei nostri mercati sia la "settima mano"? :bua:
esattamente, però la parola comprare spesso suppone una spesa :bua:
In pratica vivi di giocatori gratis, li paghi zero, li rivendi l'anno dopo e con quei soldi, quando va bene, ti ci ripaghi lo stipendio di un anno che gli hai dato :asd:
e in realtà anche rivenderli l'anno dopo è un bel rebus :bua:
-
Rivenderli? nessuno caccerà una lira per la montagna di parmetri zero che stiamo prendendo.
Dobbiamo solo pregare che matri faccia bene con la fiorentina e che qualcuno lo compri.
-
Citazione:
JohnnyKage
esattamente, però la parola comprare spesso suppone una spesa :bua:
fine di qualsiasi discussione :asd:
-
Pare che l'affare biabiacoso sia saltato... :nerd:
Tra l'altro, ho notato ora che scade a giugno... spendere 5-6 milioni per lui sarebbe veramente assurdo... mi sa che questo fester ce lo prende a P0 :asd:
-
Citazione:
Manu
Tra l'altro, ho notato ora che scade a giugno... spendere 5-6 milioni per lui sarebbe veramente assurdo... mi sa che questo fester ce lo prende a P0 :asd:
pare che il nodo della questione sia saponara...strano che non lo abbiano già sbolognato senza pensarci :uhm:
un piccolo rinsavimento della società?
-
-
Citazione:
alexxx19
pare che il nodo della questione sia saponara...strano che non lo abbiano già sbolognato senza pensarci :uhm:
un piccolo rinsavimento della società?
Adesso abbiamo clarenz, non il merda :fag:
-
Citazione:
Volo85
ne dubito :asd:
in effetti....:asd:
-
Citazione:
alexxx19
pare che il nodo della questione sia il fatto che il Parma chieda soldi
Fixed
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gazzetta.it
Milan-Biabiany salta tutto. Decisivo il no di Saponara
In mattinata è sfumata la trattativa con il Parma per il rifiutato del centrocampista di trasferirsi in Emilia
Meno male che Saponara è più avveduto della nostra attuale dirigenza. :pippotto:
-
Il nuovo sito della Gazzetta...fa più cagare di Biabiany o Nocerino! Siamo ai livelli dell'Innominabile!
Unica cosa positiva l'hanno smessa con quella buffonata che la consultazione da dispositivi mobili era a pagamento! (almeno sotto il Wifi di casa mia).
-
P.S. ho sentito dire che Clarenzio chiede ancora attaccanti! :facepalm:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Il nuovo sito della Gazzetta...fa più cagare di Biabiany o Nocerino! Siamo ai livelli dell'Innominabile!
No. Già solo a partire dal fatto che ora è responsivo (prima non mi pareva)
Inoltre il layout è molto più chiaro e pultio
-
Macché rifiuto di Saponara... ecco la verità...
http://www.milannews.it/calciomercat...-stiamo-135290
Fester :rotfl: :rullezza:
-
Citazione:
Manu
Ma speriamo che fester a giugno non esista più.