Ma che è angels? :asd:
Hai scoperto le metanfetamine? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma che è angels? :asd:
Hai scoperto le metanfetamine? :asd:
Era un innocente battuta
in quest'EL leggo che il Ben... wait for it... fica ha vinto le tre trasferte disputate: Paok, Tottenham e Az Alkmaar
allora vittoria portoghese a Torino e juventina a Lisbona
Prepariamoci alla sfida col Benfica
http://www.corriere.it/gallery/Spett...3/344H4415.jpg
Ragazzi lo sapete che rischiamo di non vedere più vidal in campo fino a fine stagione, vero???? :look:
Cioé fatemi capire, lunedì giochiamo a Udinese?
Spedito con raccomandata
cmq il benfica è praticamente la juventus portoghese :pippotto:
http://www.youtube.com/watch?v=SEfoTK_C9nw
Melo idolo delle folle. :asd:
Rimango sempre affascinato da come i giornalisti riescano a fabbricare i titoli a loro piacere smentendosi nello stesso articolo :bua:Citazione:
Nedved: «Juve preparata per essere in forma da ora»
Il ceco: "Con il Benfica è dura, ma ovviamente noi abbiamo fatto dei lavori mirati e per avere in quest'ultimo mese abbastanza benzina per arrivare in fondo"
http://cdn.tuttosport.com//images/20..._ts673_400.jpg© LaPresse
NYON - Sarà quindi Benfica-Juventus la semifinale. Il 24 aprile si giocherà a Lisbona, il 1° maggio a Torino. Al sorteggio di Nyon, la Juventus è rappresentata da Pavel Nedved, che ha commentato: "Credo che sia molto difficile. Già nella scorsa stagione hanno dimostrato di essere forti. Hanno perso solo la finale... Noi abbiamo una motivazione in più, perché abbiamo la finale a Torino. Questo ci carica molto, ma contro il Benfica sarà dura". Per il club portoghese c'è Nuno Gomes, ex Fiorentina, rappresentante del Benfica: "Cercheremo di fare del nostro meglio. Per noi è importante essere qui, non è importante contro chi si gioca... Tutte le avversarie sono temibili. Sono sicuro che giocheremo una grande semifinale".
MOTIVATI - Nedved aggiunge poi ai microfoni delle televisioni: "Il Benfica ha dimostrato di essere forte. Hanno perso solo la finale... Mi spaventa la loro esperienza europea che hanno acquisito negli ultimi anni e la rabbia per perso la finale dell'anno scorso, perchè sarà particolarmente motivante per loro. Credo che saranno partite molto equilibrate e a decidere saranno piccoli particolari, visto che si tratta delle due squadre più forti in rimaste in corsa. Anzi a mio avviso sono loro i favoriti per la vittoria finale perchè giocano un bel calcio. Sarà una bella lotta".
DETTAGLI - "Il ritorno con il Benfica potrebbe essere diverso in virtù degli impegni di campionato: dovremo gestire i giocatori in modo perfetto e fare turnover perché senza di questo io penso che non si possa arrivare a vincere dei traguardi in Europa. Conte sta lavorando molto bene e siamo felici di come stiamo andando, bisogna tener duro. Io avrei preferito il Benfica in finale. Mi auguro di avere tante energie. La seconda in casa è un piccolo vantaggio per noi. Ma, vediamo, se sarà decisiva. Ora abbiamo quasi nove partite in un mese da giocare: è difficile essere brillanti in ognuna di queste. Ovviamente noi abbiamo fatto dei lavori mirati e speriamo di avere in quest'ultimo mese abbastanza benzina per arrivare in fondo".
"Speriamo di avere in quest'ultimo mese abbastanza benzina per arrivare in fondo" --> "Preparati per essere in forma da ora"
Non siamo scaramantici in Spagna, eh? :bua:Citazione:
Llorente: «Andremo in finale contro una spagnola»
L'attaccante guarda il sorteggio di Europa League e poi scrive: «Mi sarebbe piaciuto tornare in Spagna, ma giocheremo la finale contro una squadra spagnola. Forza Juve». Che il Benfica è scavalcato con il pensiero, con il desiderio...
http://cdn.tuttosport.com//images/20..._ts673_400.jpg© Foto Pegaso
TORINO - (e.e.) Il Lione è già passato. Il futuro si chiama Benfica nella semifinale di Europa League. Ma c'è chi va oltre, con il pensiero, con il desiderio, con la voglia di derby da furia rossa. Ecco Fernando Llorente: «Appena visto il sorteggio. Mi sarebbe piaciuto tornare in Spagna, ma giocheremo la finale contro una squadra spagnola. Forza Juve». Che il Benfica è scavalcato con il pensiero... Tanta è la voglia di scontro con i connazionali e di andare al clou, il 14 maggio in casa, nello Stadium bunker che ospiterà il primo evento del genere. La Vecchia Signora ha di fronte «una grande opportunità». Dalla Serie B agli scudetti firmati Antonio Conte. E adesso quel trofeo che chiuderebbe il cerchio, nella tana bianconera che è simbolo di fedeltà, passione e successi. Non ci fosse l'ostacolo dei portoghesi, i giocatori del presidente Andrea Agnelli sarebbero già lì, pronti per la sfida decisiva. Ma il Benfica non sarà d'accordo, ovvio.