Ancora robinho... Almeno non c'è emanuelson.
Visualizzazione Stampabile
Ancora robinho... Almeno non c'è emanuelson.
http://www.milannews.it/calciomercat...iabiany-135345
Strano... pensavo che, date le sue caratteristiche, fosse un giocatore molto gradito a BB :pippotto:
ma ancora Bonera? :rotfl:
la juve non spende satan, non dire ERESIE
no io non l'ho detto! lasciatemi andare! è stato satan!
Ormai è come partire sullo 0-1, con autogol su deviazione.
Citazione:
E’ stato lo stesso Seedorf, secondo quanti riferisce la Gazzetta dello Sport, ad aver comunicato le motivazioni ad Andrea Poli della sua esclusione dalla lista convocati per Milan-Torino. Nessuna bocciatura, solo la necessità di recuperare tono muscolare dopo alcuni giorni a letto a causa dell’influenza la scorsa settimana. Seedorf, che apprezza le qualità del giocatore, ha assicurato che nel corso della stagione Andrea troverà spazio per esprimersi.
ma nel migliore dei casi... :bua:
bon, quindi dato che statisticamente prendiamo 1,4 gol a partita, facciamo almeno un gioco
chi ci segna stasera? (nominare il calciatore, bonera non vale)
come ci segna? (di testa, di destro, di sinistro, al volo, etc)
situazione di gioco? (palla inattiva, contropiede, papera di bonera, etc)
a che minuto? (numero, vince chi ci arriva più vicino)
:sisi:
io dico
Cerci
destro, rasoterra
contropiede
50°
Pure io dico cerci in contropiede, ma di sinistro con tiro sul secondo palo a giro.
Immobile
di destro nell'angolo a destra della porta
contropiede
29'
Io invece dico che stasera gli Dei del calcio discenderanno su S. Siro facendo infortunare Bonera nel riscaldamento :snob:
Ed a parte tutto Bonera > Mexes, pensate un po' :facepalm:
Io dico 2 gol del Toro con Cerci ed Immobile e poi ne compriamo uno per la prossima stagione!
io dico palla rubata a metà campo, filtrante per cerci, zapata lo perde, va verso il fondo, passaggio rasoterra quasi dal fondo per il tap in facile facile di immobile, che segna di destro, anche grazie la goffo intervento di bonera che non arriva in tempo sulla palla. Minuto 34 pt.
Zapata è infortunato :asd:
Oddio...La Juve attuale non aveva certo un bisogno prioritario di una punta, semmai di un esterno dato che se manca uno tra Lichtsteiner ed Asamoah tocca a Padoin o Peluso, mentre in attacco sono già un filo più coperti, a meno di voler considerare Vucinic completamente bollito.
Hernanes negli ultimi mesi ha fatto cagare duro, ed in ogni caso Mazzarri è capacissimo di insistere con Kuzmanovic-Taider-Alvarez dato che per fargli fare un cambio nella formazione-tipo serve sempre uno special event.
Immobile di testa su angolo al 27esimo.
"Con Seedorf via tutto il vecchio staff, pure Tassotti, tanto arriva Stam :sbav:"
Citazione:
Milan, Stam in dubbio: Seedorf si tiene Tassotti
01.02.2014 14:00 di Salvatore Trovato articolo letto 3320 volte
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, l’ingaggio di Jaap Stam (come allenatore in seconda) non è più così scontato. Stando all’indiscrezione, infatti, pare che lo stesso Clarence Seedorf si sia accorto dell’importanza del lavoro svolto da Mauro Tassotti, suo attuale vice, che, dall’alto della sua esperienza e dei tanti anni a Milanello, potrebbe risultare fondamentale anche nella prossima stagione, in vista di una possibile rivoluzione tecnica.