Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
d/\nny2h
Zapata è infortunato :asd:
giusto, allora va bene ramì
-
Citazione:
Numero_6
Oddio...La Juve attuale non aveva certo un bisogno prioritario di una punta, semmai di un esterno dato che se manca uno tra Lichtsteiner ed Asamoah tocca a Padoin o Peluso, mentre in attacco sono già un filo più coperti, a meno di voler considerare Vucinic completamente bollito.
.
Oddio c'e' bisogno di un esterno violentemente bravo e c'era bisogno di uno che potesse sostituire Lolrente quando non gioca, a meno che non si voglia usare il Nano :asd: Siccome Menez si libera a Giugno a P0, era inutile prenderlo ora a 2 e passa milioni, certo rimane il ciabattaro ma ha rifiutato l'Arsenal, potra' essere utile in seguito.
-
Citazione:
Numero_6
"Con Seedorf via tutto il vecchio staff, pure Tassotti, tanto arriva Stam :sbav:"
Veramente è l'Ajax che non vuole lasciare andare Stam.
Lo ha dichiarato ieri Overmars e Milan News scrive che "Seedorf si è accorto dell'importanza di Tassotti".
Insomma la storia della volpe e l'uva
-
spero giochi abbi... ame.... gabr.. :uhoh:
-
Citazione:
Sigislove
spero giochi abbi... ame.... gabr.. :uhoh:
Abbiamo preso Gori dal Brescia
-
Tranquillo Sigis, gioca COPPOLA
-
Citazione:
Franko
Veramente è l'Ajax che non vuole lasciare andare Stam.
Lo ha dichiarato ieri Overmars e Milan News scrive che "Seedorf si è accorto dell'importanza di Tassotti".
Insomma la storia della volpe e l'uva
Ese, e cosa gli fanno? Lo legano ( :rotfl: ) ? Se vuole venire da noi viene, pochi cazzi.
-
Grande Tasso, spero sia vero. Deve rimanere finché muore cazzo :rullezza: 34 and counting
-
Io voglio JAAAAAAPPP STAAAMMM!!! :rullezza:
Ma come si fa a volere ancora Tassotti, dico io :bua:
-
Citazione:
Manu
Ese, e cosa gli fanno? Lo legano ( :rotfl: ) ? Se vuole venire da noi viene, pochi cazzi.
Stai dando per scontato che Stam voglia venire al Milan a tutti i costi.
Non ci sono dichiarazioni in tal senso ma solo chiacchiere dei giornali e poi Stam è sotto contratto con l'ajax ancora per un anno e mezzo
-
Citazione:
Manu
Magari ha anche un contratto :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Magari ha anche un contratto :asd:
Esiste dare le dimissioni, eh? :asd: che poi, tenerlo controvoglia dubito convenga a qualcuno...
Ma solo io pagherei per vedere jaap che prende a calci in gulo bonera e mexes? :rullezza:
-
Citazione:
Manu
Esiste dare le dimissioni, eh? :asd: che poi, tenerlo controvoglia dubito convenga a qualcuno...
Ma solo io pagherei per vedere jaap che prende a calci in gulo bonera e mexes? :rullezza:
Manu dove hai vissuto negli ultimi 50 anni? Nel calcio la norma sono contratti vincolanti che impediscono di dimettersi e andare in un'altra squadra. :asd:
-
Citazione:
Manu
Io voglio JAAAAAAPPP STAAAMMM!!! :rullezza:
Ma come si fa a volere ancora Tassotti, dico io :bua:
è la forza dell'amore di wolf :snob:
sarei curioso di stilare una squadra tipo di wolf a seconda delle sue preferenza in questi anni :sisi:
tipo:
Presidente: Barbara Berlusconi (perchè è una donna)
AD: Paolo Maldini
Head Coach: Arsene Wenger
Allonatore in seconda: Mauro Tassotti
Allenatore in terza: Leonardo Nascimento de Araujo
Attaccanti: Matri, qualche sega della primavera, Kakà
Centrocampisti: Molte seghe della primavera
Difensori: Seghe della primavera, Astori, Abate, De sciglio.
E così via... :asd:
-
Citazione:
Lewyn
Manu dove hai vissuto negli ultimi 50 anni? Nel calcio la norma sono contratti vincolanti che impediscono di dimettersi e andare in un'altra squadra. :asd:
Tra l'altro, in base alla Manulogica, Pippo avrebbe tranquillamente potuto andare ad allenare il Sassuolo, invece di farsi bloccare dalla dirigenza, tanto "basta dare le dimissioni" :sisi:
-
Citazione:
Lewyn
Dubito che per un allenatore in seconda ci sia chissà quale clausola, molto più probabile una penale da pagare. Inoltre ti ripeto, tenerlo controvoglia sarebbe controproducente.
-
Citazione:
JohnnyKage
Attaccanti: Matri
COOOOOSA??
Ma se l'ho infamato dal primo giorno, ci so stato male un mese ad agosto, cazzo :asd: Questo proprio non lo accetto, le mie parole di allora parlano chiaro :tsk:
-
Citazione:
Manu
Dubito che per un allenatore in seconda ci sia chissà quale clausola, molto più probabile una penale da pagare. Inoltre ti ripeto, tenerlo controvoglia sarebbe controproducente.
Un mero dettaglio, al Milan.
-
Citazione:
Numero_6
Tra l'altro, in base alla Manulogica, Pippo avrebbe tranquillamente potuto andare ad allenare il Sassuolo, invece di farsi bloccare dalla dirigenza, tanto "basta dare le dimissioni" :sisi:
se un allenatore/assistente vuole andare via una soluzione prima o poi la trovano, come succede quasi sempre, anche perché tenere un tesserato controvoglia rischia di essere controproducente per qualsiasi società. Vale spesso per i calciatori, figuriamoci per gli altri tesserati, che a livello di bilancio incidono molto meno...
-
-
Citazione:
MrWolf
COOOOOSA??
Ma se l'ho infamato dal primo giorno, ci so stato male un mese ad agosto, cazzo :asd: Questo proprio non lo accetto, le mie parole di allora parlano chiaro :tsk:
io ricordo periodi in cui lo volevi e piangevi il fatto che lo avessimo ceduto al cagliari :tsk:
-
Citazione:
JohnnyKage
io ricordo periodi in cui lo volevi e piangevi il fatto che lo avessimo ceduto al cagliari :tsk:
Ah, questo è un altro discorso :asd: Certo che per il buon attaccante di Serie A che era diventato trovo sia stupido averlo lasciato andare per due spicci all'epoca (mi pare fosse il periodo in cui vendevamo dieci giovani per pagare il cartellino di Ronaldinho), quando già stava facendo bene ma era ancora giovane.
Cosa COMPLETAMENTE diversa dal considerare il suo acquisto quest'anno una mossa sensata.
-
Citazione:
MrWolf
Ah, questo è un altro discorso :asd: Certo che per il buon attaccante di Serie A che era diventato trovo sia stupido averlo lasciato andare per due spicci all'epoca (mi pare fosse il periodo in cui vendevamo dieci giovani per pagare il cartellino di Ronaldinho), quando già stava facendo bene ma era ancora giovane.
Cosa COMPLETAMENTE diversa dal considerare il suo acquisto quest'anno una mossa sensata.
beh ma fosse per te sarebbe stato sempre da noi :tsk:
se ti senti ferito nell'orgoglio puoi anche toglierlo :snob:
-
Tenerlo da noi a 24 anni o realizzarci una buona cessione non mi sarebbe dispiaciuto, voleva dire non acquistare oggi il terzo centravanti quasi trentenne pagandolo uno sproposito e facendo un favore a una concorrente, perdipiù rovinando lo sviluppo di almeno tre giovani in simultanea, il tutto quando servivano centrocampisti e difensori :asd:
Comunque sì, togli lui che proprio a parlarne mi sale il nervoso :asd: e il resto ci può stare :snob:
-
Citazione:
Manu
se un allenatore/assistente vuole andare via una soluzione prima o poi la trovano, come succede quasi sempre, anche perché tenere un tesserato controvoglia rischia di essere controproducente per qualsiasi società. Vale spesso per i calciatori, figuriamoci per gli altri tesserati, che a livello di bilancio incidono molto meno...
vedo con piacere che stai applicando la tua famosa nonlogica ad altri ruoli :asd: