Bonera ha le proprieta' della donna invisibile , gli attaccanti gli passano attraverso
Visualizzazione Stampabile
Bonera ha le proprieta' della donna invisibile , gli attaccanti gli passano attraverso
scandaloso bonera nell'1vs1 contro immobile , ho detto immobile non messi, ma come cazzo fai a esser sulle gambe e a cadere come un sacco di patate su una finta da oratorio??
manco il doppio passo gli ha fatto.
splendido il telecronista che su ogni corner "lammerda" di robinho, precisa "anche rami e bonera in area" quando bonera nn prende un pallone di testa dal 2002.
ma notate i corner di robinho, alti lenti e tirati di mezzo piattone?
ma una squadra che si chiama milan, fa' tirare i corner a uno cosi'?
io non capisco davvero come può questo robinho giocare titolare...
già, e anche come si possa giocare talmente sbilanciati che persino li sudtirol con un contropiede ti mette in 1vs1 contro quel gran bel pezzo di velocista che è bonera
Sì ma a parte tutto, non si può giocare con il 424 dai.
Mi spiace ma Sealord deve cambiare modulo, altrimenti non si va da nessuna parte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
rami almeno può sempre tirar fuori un serramanico e rapinarti, ma bonera che gli racconta? :asd:
Da Milano non se ne va nessuno :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=pmVzAU_cOKk
Mamma mia Bonera sulla finta di Immobile, si spiaggia per terra :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io non capisco come possa giocare in serie A Bonera, Robinhio e altri...
è assurdo che desciglio abbia messo dentro 4 o 5 cross da favola e c'hai solo pazzini in mezzo a mille loro, anche.
si de sciglio crossa bene, però non va in 1vs1 o sul fondo neanche col fucile puntato :asd:
c'e' andato alla fine, e si è visto che non sa' far altro ceh andare a destra :sisi:
se non altro pero' anche li' il cross ,rasoterra,l'ha messo.
incredibile vedere un terzino che calcia un pallone e finisce in area, lui della skill di abate se ne fotte proprio
E poi, già sai che a CC facciamo pena, e sulle rimesse loro cosa fai? Mandi tutti e due gli esterni in pressing alto? :rotfl2:
Risultato, in tre secondi sono già a ridosso della nostra area.
Mah.
Comunque ci ho preso :sisi:
Rotfl con l'Atletico ne prendiamo 20
Una BOMBA di Ramiiii :rullezza:
Certo che giochiamo con 4 attaccanti e segna un difensore :rotfl:
grande partita di ramì, per ora
Muntari non indovina un appoggio che sia uno
Dentro dejong per muntari, io spero entri AT23
Certo che Honda messo là piantato fa proprio defecar :asd: