Saponara :o
Visualizzazione Stampabile
Saponara :o
Povero Glik :asd:
Noooooooo Bonera non ci sarā contro di noi :cattivo:
la squalifica di bonera č una grande notizia :bua:
Ma Petagna č enorme :uhm:
cazzo 1 punizione 1 dal limite, e honda uscito 1 minuto prima
Che bue petagna :asd:
'na merda kakā stasera http://j4gifs.altervista.org/_alterv...go/smuggo2.gif
Ma ppper la ppputtana ma come cazzo gestiamo l'ultima palla della partita ?:facepalm:
Non male 18 tiri e un gol contro tre tiri e un gol :asd:
ottimo ritmo salvezza :sisi:
bonera anche alla fine indeciso e insicuro, ha scazzato quasi tutto stasera (ma tranquillo,5,5 sulla gazzetta non te lo leva nessuno,as always) , fortuna che dall'altra parte c'era un super ramė (partitone da paura)
mi č piaciuto anche emanuelson :bua:
honda č troppo lento
kakā non regge 90 minuti , al 60esimo č gia' bollito
il 4 2 4 puo' anche reggere in certe circostanze se hai due che giocano come rami' stasera, se hai bonera che va 1vs1 contro chiunque soffri la morte
Cosė non si va da nessuna parte, non si puō regalare robinho e (ahimč) honda.
Preghiamo che il tarocc sia quatomeno un giocatore di calcio.
Bonera, Mondiale sto arrivando... :sbav:
kakā una disgrazia stasera, non č mai stato capace a tirare le punizioni perchč cazzo deve tirare lui :asd:
1 pto per ventura e i perditempo boys, ennesimo chiodo sulla bara del calcio italiano (immagine evocativa)
noi benino, intensi ma confusionari, se alle squadre avversarie passa la schmeichelite (padelli), la baresite (glik) e la maldinite (darmian) e se riusciamo a ammazzare bonera (ha provato a farci prender gol al 94esimo, vai daniele ammazzati col gas) forse riusciamo a fare un girone di ritorno accettabile.
tutto, comunque, 100 volte meglio della quieta disperazione di allegri.
Dai mi sono divertito,avevamo una squadra che era morta di fatica dopo 30' ed ora ne corriamo 90
Senza Bonera e con Balotelli qualcosa di meglio potremmo darla la prossima partita;con Saponara per Binho e #maidireBanzai che capisce quello che deve fare ogni giorno di piu' io sono cautamente ottimista :alesisi:
Kakā é scoppiato, Honda é lentissimo, Binho inutile
saponara mi piace, gioca sempre di prima