Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
posso dirvi che a Barcellona la tifoseria blaugrana, che era calmissima nonostante il mercato inesistente finora (probabilmente ancora festante per la storica stagione appena conclusa), è letteralmente incazzata nera contro Laporta per l'offerta, giudicata "una truffa vera e propria". Molti sono convinti che Ibra sia migliore ma che non valga 50 milioni in più del camerunense, molti altri credono addirittura che Ibra sia un pacco sopravvalutato che non valga niente fuori dal campionato italiano ed Eto'o sia notevolmente superiore, tutti insieme non sono soddisfatti da come il Barça stia trattando la faccenda...insomma c'è fermento
-
-
non ci vuole un genio per capire che questa offerta del Barcellona per l'uomo dall'ego più grande della sleppa di Clarenzio sia un suicidio tecnico/finanziario :asd:
-
nel frattempo sconfitta contro Carletto per 2-0, schierando quattro-cinque formazioni sperimentali che hanno prodotto il caos più totale e basta; papera di Belec sul gol di Drogba, poi Lampard su rigore (inesistente); bene Santon, Balotelli, Quaresma e Cordoba, orribile Burdisso, molto stanchi tutti gli altri, la sensazione è che il cantiere sia apertissimo e che l'operazione Ibra distragga un pò tutti
-
daje Carlè, godi per noi (che non possiamo) :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
Quest'anno finisce come gli altri: vincerete uno scudetto con nessun concorrente e verrete presi a calci agli ottavi dal bayern monaco :asd:
Ma come,la più forte di tutti non è la juve che ha comprato uno scarparo brasiliano(che fa quello che fa muntari,ovvero farsi espellere ogni 3 partite) spacciandolo da regista dai piedi vellutati,un nano brasiliano che è davvero bravo(ma va provato in italia contro carrozzieri e samuel)e si è dimenticata completamente della difesa(vero tallone d'achille della squadra)?
-
io di carrozzieri non mi preoccuperei per un paio d'anni :asd:
-
Citazione:
Dionixx
un nano brasiliano che è davvero bravo(ma va provato in italia contro carrozzieri e samuel)
Meno male che potrà giocare ancora contro Lucio :jfs2:
-
Citazione:
Dionixx
Ma come,la più forte di tutti non è la juve che ha comprato uno scarparo brasiliano(che fa quello che fa muntari,ovvero farsi espellere ogni 3 partite) spacciandolo da regista dai piedi vellutati,un nano brasiliano che è davvero bravo(ma va provato in italia contro carrozzieri e samuel)e si è dimenticata completamente della difesa(vero tallone d'achille della squadra)?
ci voleva un interista che gufa
-
Mi sembra che i tifosi non-interisti siano molto preoccupati dei 50 milioni di euro, a disposizione dell' Inter per questo mercato :alesisi:
-
io sono molto più preoccupato dei 10 a disposizione del milan :bua:
-
Citazione:
eliwan
Mi sembra che i tifosi non-interisti siano molto preoccupati dei 50 milioni di euro, a disposizione dell' Inter per questo mercato :alesisi:
se li gestisce il mou no :jfs2:
-
Citazione:
Solo5minuti
ci voleva un interista che gufa
io non gufo,è solo che mi gira il **** sentir dire che la juve è la squadra da battere..i 10 punti beccati quest'anno non scompaiono così,avete un allenatore completamente a DIGIUNO di esperienza e un centrocampo che non è nè più e nè meno come quello dell'inter del 2007......(solo fisico,diego lo considero mezzapunta).
Solo che avete una difesa da far ridere i polli e delle riserve inguardabili.
Io direi di andarci mooolto cauti(come hanno fatto a ragion veduta molti dei vostri giocatori ammettendo la superiorità dell'inter)ma questa volta vedo i tifosi i visibilio per una squadra che non è così tanto forte da poter ambire a campionato/coppa(non tutte e 2 insieme per lo meno).
Anche questo felipe melo,ma dio santo ma che sarà mai,è un incontrista brasiliano che sa si impostare ma non costruire,a me ricorda molto paul ince che non viene ricordato certo per le sue raffinate qualità da architetto,quanto per quelle da muratore....
-
Qualcuno ha già postato già la pagella di Sconcerti?
http://images.corriere.it/Media/Foto.../confronto.jpg
-
a me melo non è che facesse impazzire, bravino ma non mi diceva niente, mi ha più che altro impressionato quanto sembrasse un fenomeno per la stampa.
comunque anche secondo me il divario è ancora nettissimo, ma si vedrà, possiamo anche fare una stagione del menga noi e lasciare lo scudetto in mano loro
-
-
Citazione:
Angels
Grazie, ci conto.
fai bene,anche perchè altri modi non penso ce ne siano per voi per vincere
-
Citazione:
Angels
Che c.agata di pagella, Dio mio, sembra quelle che facevano a Guida al Campionato
Sconcerti poi dovrebbe spiegare che significa per lui "senso del goal", visto che Ibrahimovic non mi pare proprio il prototipo del cecchino (anzi, di goal "facili" ne sbaglia parecchi), i 25 di quest'anno sono un'eccezione, non la regola
-
state facendo un precampionato come quello del milan l'anno scorso :fag:
-
Citazione:
Pasta X
state facendo un precampionato come quello del milan l'anno scorso :fag:
Con la differenza che noi giocavamo senza 8 titolari, mentre il Milan schierava quasi la formazione tipo :asd:
-
Ma se l'anno scorso abbiamo giocato le amichevoli con Viudez e Ambrosini centravanti :lol:
-
Citazione:
nemesis69
Ma se l'anno scorso abbiamo giocato le amichevoli con Viudez e Ambrosini centravanti :lol:
Non mi sembra che avete tanto di meglio quest' anno :asd:
-
Le pagelle di Sconcerti sono insensate. Dare a Eto'o 9 come senso del goal quando hai dato 9 a Ibra... :asd: e poi manca l'attributo più importante:
Palle quando c'è una partita importante: Ibra 2 Eto'o 9.
-
bravo Vermont :sisi:
ma d'altronde Sconcerti è negato, nuff said :asd:
quando in precampionato vincevamo a mani basse, arrivavamo poi al massimo quarti in campionato, quindi perdere contro il Chelsea titolare schierando formazioni a random mi va benissimo :asd:
-
Citazione:
Dionixx
fai bene,anche perchè altri modi non penso ce ne siano per voi per vincere
ok affare fatto, lasciateci vincere e bon :asd: