l'alternativa sarebbe stata Simic.. quindi :caffe:
Visualizzazione Stampabile
l'alternativa sarebbe stata Simic.. quindi :caffe:
è già tanto se riesce a giocare 4 partite il prossimo anno... :asd:
Vai Maldini :rullezza:
Però spero lo stesso arrivi un terzino!!!! Servirebbe anche un centrale ma prima di tutto un terzino!
Sì tutto il rispetto che vuoi, ma la sua carriera avrebbe fatto bene a terminarla a Yokohama. Concludere al vertice del mondo, cosa c'è di meglio?
A quanto pare il vil denaro...
maldini dovrebbe restare a vita solo per insegnare ai giovani come giocare in difesa....solo che nn ci sono giovani hihih
ce ne sono di giovani:digao,darmian,favalli!
Maldini conta come uno dei 7 acquisti vero? :fag:
:asd:
Ma alla fine si è capito chi rimane?Marzoratti, Antonini, Darmian?
l'estate è lunga...comunque già me li vedo Pirlo, Gattuso e Maldini tra gli acquisti di quest'anno :sisi:
Contento per Paolo, speriamo finisca la sua carriera al Sarioglu, vincendo l'unica Coppa che il Milan non ha mai conquistato...sarebbe davvero il massimo
speriamo tutti e tre...preferisco che le *******te in campo le facciano tre under21 piuttosto che tre over35.
già...se non è questo l'anno di farli giocare non lo sarà mai più...meglio se sbagliano quest'anno
Amen :sisi:
Stanno distruggendo lo sport più bello del Mondo.
Ti comunico che allora ci troviamo tutti nello stesso manicomio :asd:
Mi ero dimenticato qualche giorno fa di commentare l'acquisto del Tottenham di Dos Santos: anch'io, appena l'ho sentito, son rimasto così :eek:
maldini ha rinnovato :|
dos santos è scarso :sisi:
però 6 milioni :rotfl2:
il fatto che abbia rinnovato è uno schifo, è sempre rotto, per carità è utile per compattare lo spogliatoio ma così abbiamo già due difensori in meno (lui e Digao)
Mah...
letto niente ovviamente. sono proprio curioso di sapere quando chiedeva maldini per rinnovare...mah.
comunque su sportmediaset dicono che il milan sia interessato a mutu :asd:
dov'è frykky :fag: ?
Bah, per un'annata giocata male a 19 anni? :look:
Io non lo avrei dato assolutamente via così, a cuor leggero.
Anzi, non lo avrei dato proprio via, al massimo in prestito :sisi:
...e in difesa "siamo a posto così" :sisi:
P.S.:si vede tutta la mia sign?:look:
si seed, si vede tutta :sbav:
MALDINI: "Credo di poter fare ancora bene"
06/06/2008
MILANO - Ancora le parole di Paolo Maldini in esclusiva per Milan Channel, dopo il rinnovo del suo contratto: "La mia decisione era quella di smettere, ma visto che la società mi chiedeva di continuare ho parlato sia con l'allenatore che con i compagni e visto che anche loro erano d'accordo ho deciso di continuare. Giocare a calcio è una cosa che mi piace fare e credo di poterla fare ancora bene."
gli hanno chiesto di continuare :bua::rotfl2::bua::rotfl2:
Non mi piace sto tono del tipo: "Vi faccio un piacere"
ma per favore, se avevi le palle ti ritiravi e stop :rotfl: