le rosikate di simosky sono sempre le benvenute :snob:
Visualizzazione Stampabile
@tgg
beh tanto per incominciare mou non è arrivato da solo, mica l'ha deciso lui di venire all'inter. poi se dopo una super vittoria ( costata carissimo, lo sappiamo tutti, anche per evidenti lacune societarie. questo non lo nego) moratti decide di abbassare la cresta e fare 2 o 3 anni in sordina dobbiamo anche cercare di capirlo e sostenerlo. in attesa di tempi migliori.
legge dei grandi numeri :(
dai moratti non sa gestire niente, nemmeno le sue evacuazioni quotidiane :asd:
ha avuto il culo di trovare un branca che le centrava tutte (le decisioni corrette, non le femmine) e un allenatore ganzo (anche se aizzatore di FOLLE) pragmatico e con pochi fronzoli per il capo.
il PRO era che metteva un sacco di grana, ma ora sembra non voler far più manco quello... tanto vale infamarlo.
eh beh ma è l'identikit di qualsiasi presidente che abbia vinto qualche cosa: pieno di soldi con un dt in stato di grazia che sbanca il mercato e un mister con le palle.
poi mica è colpa di moratti se il mister con le palle aveva voglia di fregna ispanica e se il dt si è dato all'alcol
sicuramente non nell'immediato
più realisticamente tra un paio d'anni
che non abbia più voglia è palese, che non sappia gestire un club pure, ma continuo a preferire un appassionato come lui ai tanti multimiliardari che rischiano di indebitarti, girar eil culo e lasciarti nella cacca
però deve dimostrare di ritrovare la voglia di fare le cose con criterio, perché quest'anno si è commesso l'identico errore dello scorso anno
Esatto. Quest'anno abbiamo fatto solo altri passi indietro, e dire che non era difficile evitare cazzate del genere. Il mercato è stato fatto abbastanza a caso. Jonatan Alvarez Poli e Castaignos mi vanno anche bene, ma 4 scommesse mi sembrano un po' troppe.
La cessione di eto'o ci sta, la accetto benissimo, ma comprare forlan mi è sembrata una mossa stupida. Non discuto che il giocatore sia bravo, ma 5 milioni, uniti ai 2,7 milioni per zarate (non conto ancora il prezzo del riscatto) e i due rispettivi cartellini, non dicono fossero la cifra per arrivare ad un giuseppe rossi, ma comunque, a fronte appunto della cessione di eto'o e del suo ingaggio faraonico, potevano, con anche un minimo di sacrificio, portarci ad un campioncino del genere (a me piace molto) che può essere impiegato sia nel 343 che nel 4312 o 4231.
E poi.. Non vuoi investire così tanto? ok.. allora parliamo del centrocampo che è ormai troppo vecchio.. serviva un CC buono come il pane e invece niente. Va bene che non ti sei tolto muntari dalle balle.. ma non giustifica niente.
Infinite, come più volte detto, abbiamo preso un allenatore che adotta un modulo che non sembra essere vincente da decenni e, non contenti, sempre sul mercato ci siamo mossi per avere giocatori completamente estranei al 343. E Moratti ha ancora il coraggio di andare a dire "Gasp si adatterà, almeno penso chi lo sa blabla"
Mi chiedo.. Volevi un allenatore che impostasse la squadra con un 442 o 4312 o quel che è? e prendilo allora, non posso credere che non abbiamo appeal per nessun altro allenatore del livello di gasperini con un modulo più congeniale alla rosa.
Ora, sforzandomi, tutto questo in realtà lo accetto, ma solo se si è nell'ottica di raggiungere un hiddink o un guardiola, o anche un capello il prossimo anno. Ma da come si stanno mettendo le cose dall'anno scorso ad oggi, mi sembra solo che si stia andando alla cieca cercando di far viaggiare più possibile la squadra del triplete, che ormai è sempre più vecchia ed oltretutto sta perdendo i pezzi più pregiati senza degni rimpiazzi.
Maicon oltretutto secondo me andava ceduto, era l'ultima occasione imho per fare un po' di cassa.
Ah secondo voi Obi sarà il prossimo Pasquale/Santon?
Mi piace come gioca ma ormai coi giovani siamo sempre sfigati, o crollano o diventano balotelli
Beh coi giovani non è semplice, considerando anche l'atavica anomalia italiana per cui se un 18enne non gioca 38 partite tutte in modo eccellente viene subito bollato come pippa immane.
CI vuol pazienza, ma Obi mi sembra uno su cui si possa lavorare con tranquillità: è ancora un pò anarchico, ma ha grande dinamismo, tecnica e sembra non temere di mettersi in gioco.
Tutte qualità fondamentali per un giovane, a patto che possa entrare stabilmente nelle rotazioni senza far la muffa in panchina. Può sicuramente essere utile, vista la situazione del nostro centrocampo.
Magari non sarà mai un campione, ma un buon giocatore sicuramente sì: d'altronde è già nazionale, e gode di grande considerazione anche all'estero.
Che poi, cambiare presidente (proprietà, più che altro)... per andare da chi?
Gli unici che garantiscono soldi da buttare, oggi come oggi, sono gli arabi.
l'interista di mediaset premium sta spalando merda su tutti i giocatori dell'inter e soprattutto gasp. tutti tranne sneijder e obi tipo
tic tac tic tac per gasp :rotolul:
speriamo di salvarci
Madò che forti emozioni che mi sta dando sta partita. :rotfl:
E ora spero in una sonora sconfitta con la Roma.
Gasperini ha già le ore contate...
cvd ucciotto mio, capisci che la squadra proprio non esiste? neanche lo seguono gasperini. mi metterò a tifare novara ora, che merita :rullezza:
Secondo me facevate prima a prendere Sinisa, è molto meglioi di Gasperini :facepalm:
Ma un qualunque giocatore di FM sarebbe migliore. :asd:
Cordiali vaffanculo a tutti.
Società in primis, vera responsabile di questo DISASTRO, e giocatori subito dopo, gente scazzata, svogliata, frustrata. Andate in culo, non vi meritate niente.
Spero solo che finalmente questo club trovi qualcuno che sappia il significato di "programmare" e non un pirla che con la scusa del fpf smobilita cani e porci e compra gente a caso, assumendo poi un allenatore solo perché i tredici contattati prima gli han sbattuto la porta in faccia, e non credendo neppure nel suo metodo di gioco.
Per carità, basta così per quest'anno, mi limiterò ad offenderli per il resto della stagione.
No Uccio, devi credere di più in questo progetto. :snob:
quale progetto? abbiamo un progetto molto più serio noi in Seconda Categoria
Ho perso trilioni alla SNAI per colpa vostra :alesisi:
La colpa non è della società, né dell'allenatore, né dei giocatori.
La colpa è che il credito di calciopoli è finito :fag:
ma vai a fare in culo vai :asd:
E' fantastico, è tornata la vecchia inter: allenatori presi a caso, bidoni argentini (lolvarez) sconfitte indimenticabili come queste... :asd:
:baci:
Julio Cesar come Dida, vince la champions e si trasforma da portiere più forte del mondo a sega cosmica con le stampelle...
Son contento del risultato.
Basta allenatori come agnelli sacrificali.
Che saltino fuori i veri colpevoli e le vere responsabilità.
Esatto.
Questa società dopo il triplete ha sbagliato tutto il possibile.
E casualmente da quando l'area tecnica è nelle mani di Branca, è successo di tutto. I due allenatori forzati li ha voluti lui, lui ha voluto Oriali fuori dalle palle (Lele ritorna!), lui ha concluso affari inutili come Alvarez. E dopo tutte queste stronzate è ancora intoccabile.
Segno che nessuno ha la più pallida idea di cosa significhi gestione e programmazione.
Quello che ad esempio sta facendo egregiamente il Napoli, che aveva bisogno di un centrocampista sano e combattivo e si è preso Inler.
Noi, che di centrocampisti ne avremmo bisogno a iosa, abbiam preso la riserva di Sneijder (per un allenatore che non usa trequartisti, geniale), la riserva di Maicon e la riserva della riserva di Milito.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
sono appena tornato a casa, che storie :rotfl:
Cazzarola il Trabzonsborr era dato a 7-8 immagino :asd:
Sul gol subìto, ieri, c'è qualcosa che non ho tanto capito: dov'erano andati, i terzini?
Cioè, dal momento in cui il Trabzonspor rimette la palla in area, fino a quando (dopo la traversa, ecc) parte il tiro decisivo passano 7-8 secondi.
E per tutto quel tempo, nell'area dell'Inter ci sono soltanto Lucio, Ranocchia e Cambiasso.
Jonathan e Nagatomo, dove cacchio erano?
per certi versi io capisco Jonathan e Nagatomo, hanno passato un'estate ad assimilare gli schemi di Gasperini, gli esterni del 3-4-3 sono fondamentali. Infatti per molti tratti erano disposti col 2-5-1-2 :facepalm:
Ma infatti è quel che dico anch'io da quando s'è saputa 'sta cosa del cambio di modulo... come faranno a ripartire da zero, ora?
La società è stata veramente assurda, in quel senso, soprattutto Branca: se hanno preso Gasperini già sapevano come lavorava. E se proprio avevano già deciso di imporgli la difesa a quattro (e già di suo è stupido, imporre qualcosa ad un allenatore) potevano imporgliela a luglio, non a metà settembre.
madò.
un pò mi vergogno.
cmq l'idea che mi sono fatto è che sia inutile parlare di difesa a 3, a 4, a 1000 o di allenatore. facciamo semplicemente schifo. non è che se domani arriva mourinho ci mette in riga. qui c'è gente che non ne ha più, punto e basta. jc colpevole anche ieri, è un anno abbondante che cappella sonoramente sia col club che in nazionale. cambiasso e zanetti inesistenti, sempre in affanno, in ritardo e in cerca di recuperi che non riescono puntualmente a portare a termine. dei nuovi innesti non se ne salva uno, forse obi per l'età (che però in teoria non è nemmeno un nuovo innesto, diciamo che è il primo anno in cui ha la possibilità di giocare sul serio).
Ranocchia unico giocatore di cui non preoccuparsi.
ragazzi c'è poco da fare, uno può pensare che non ci sono i moduli giusti, non si sono soluzioni offensive valide, la difesa in bambola...ma se questi non corrono, c'è poco da fare. corrono poco e corrono male. non c'entra una fava gasperini. sono loro che son bolliti, fine.
Già... com'è che non ci hanno pensato per niente, ad Ancelotti..?
Forse perchè è ancora sotto contratto col Chelsea e per farlo muovere (e fargli rescindere un contratto ricchissimo) servirebbe una barca di soldi?
Boh.
Di sicuro i nomi che stanno circolando in queste ore (Ranieri, Delio Rossi) potevano essere soluzioni più appetibili anche loro, rispetto a Gasperini.
E da quest'estate, mica da ora.