:sbav:
Visualizzazione Stampabile
:sbav:
ma uccio lasciali rosicare :fag:
questi si porteranno il rosik fino alla tomba, mentre noi le nostre seghette 1 anno e mezzo fa ce le siamo fatte :fag:
Eh appunto...un anno e mezzo fa :asd:
ah scusa, allora sai dirmi di quando è moggiopoli? :fag:
io manco me lo ricordo :asd:
L'importante è che ti sei lustrato bene la fava un anno e mezzo fa ;)...metti che poi...
Non finirò mai di sorprendermi dei fail degli utonti interisti in questa sezione :asd:
eh voi invece sì che fate figuroni :asd:
comunque tranquilli: sabato battiamo la Roma e le vinciamo tutte e 37 :sisi:
perdonami ma uno sta cercando di fare un discorso serio
poi un post compare
ora, non ha senso neanche rispondere se non con un "dai stiamo facendo un discorso serio non tirare in mezzo cose di sto genere", però francamente mi sembra che non siamo noi a fare i cretini. non cè neppure eliwan! :asd:
che vincete sabato è palese uccio...siamo la più efficace rianima moribondi del calcio italiano degli ultimi 50 anni...
uccio è impossibile parlare di cose serie qua dentro con quella figa che ti sei messo in sign, per favore...non ho praticametne letto un cazzo di quello che hai scritto, ma ti do ragione sulla fiducia....ora però lasciami stare che torno a segarmi......arfarfarfarf.....
guarda che me li hai dati i 10 euri, è che non so ancora come riuscire tirarli fuori, sono in fondo di brutto.
cmq per le scommesse direi X con pochi goals, lo 0-0 è probabile ma anche l'1-1 ci sta tutto
X me è un over
Io dico 0-0 scialbo e via entrambi i tecnici :rotfl:
Sarebbe bello un 1 a 1 con due autogol. :sisi:
o un 5a5, tanto per fare spettacolo :uhm:
non facciamo scherzi, ho messo la schedina con doppio risultato 1/2, quindi voglio una vittoria, non importa di chi:tsk:
1-2 per la Roma (non so nemanco se giochiamo in casa :bua: ), è scritto nelle stelle :sisi:
Zarate 23' - Totti 65', Pjanic 89'
tanto arriva Gigi De Canio :rotfl:
magari se lo fanno giocare a centrocampo potrebbe anche tornare utile...
l'anno scorso ha salvato il Lecce, magari bissa il miracolo con voi :asd:
beh la quota 40 punti sarebbe cosa fatta :asd:
questa sera sfida salvezza allora :alesisi:
si va verso il 3-4-1-2, tanto ormai vale tutto :asd:
per eventuali candidati futuri (prossimi) si riparla anche di Hiddink
magari
sono anni che si parla di hiddink :asd:
La Roma prende Luis Enrique e fa un mercato seguendo i dettami dell'allenatore. La squadra delude, esce dalla EL, perde all'esordio e Luis Enrique fa a botte con Totti.
Risposta della società: fiducia totale in Luis Enrique, Totti deve capire
L'Inter prende Gasperini e fa un mercato seguendo le proprie esigenze senza accontentare l'allenatore. La squadra delude, perde la Supercoppa, perde all'esordio e Gasp fa a botte con Sneijder.
Risposta della società: Sneijder deve giocare, la difesa a 3 fa cagare, aspettiamo e vediamo...
al di là di chi vinca domani, è evidente che all'Inter manca un progetto (a meno che, come dicevo prima, si stia solo facendo della transizione programmata in attesa del 2012)
Da esterno e senza voler flammare, non è che manca un progetto, è che per un po' di anni l'inter ha avuto la fortuna di avere in panchina due allenatori come Mancini e Mourinho, e per sei mesi anche Leo, che in carriera sono sempre riusciti a farsi comprare chi dicevano loro e quindi almeno i giocatori erano funzionali al modulo mentre con Benitez e Gasp invece Moratti ha semplicemente ripreso a spaziarci non avendo nessuno che lo "affronti".
quindi è tutta questione di "fortuna"? Cosa cambia tra Leo e Gasperini? E tra questi due e Benitez? Leo quando avrebbe "affrontato" Moratti? Gasperini doveva minacciare di dimettersi ad Agosto (eh sai che forza, ha un annuale, dove va?) per poter avere un mercato come piaceva a lui invece di fare lo yesman che sottostà ai diktat societari? :uhm:
boh, Benitez non ha avuto mercato mentre Leo sì e anche buono, con Mancini e Mourinho sono arrivati giocatori congeniali al modulo, con Gasp sono stati scelti a caso.
O alcuni allenatori sono riusciti a convincere la dirigenza almeno a prendere giocatori congeniali alle proprie esigenze e altri no oppure sono ventanni che Moratti fa quello che vuole.
Oppure, più semplicemente, dopo la Champions Moratti ha tirato i remi in barca.
Anche Leonardo, alla fine, probabilmente non ha inciso granchè sul mercato: gli arrivi sono stati Pazzini che serviva per forza, indipendentemente dall'allenatore (erano ancora in champions, avevano ceduto Balotelli e Milito era ancora rotto... mica poteva fare tutto Eto'o), un mediano senza infamia nè lode e che Leonardo non ha utilizzato granchè e un centrale difensivo che era già per metà dell'Inter e che serviva per forza pure lui (uno tra Lucio e Samuel era infortunato, mi pare Lucio).
Per me non è stata questione di allenatori quanto di disimpegno societario.
Che poteva anche starci, eh... in fondo uno ha tutto il diritto, a un certo punto, di rompersi i coglioni di continuare a buttare soldi nel calcio.
Era Samuel infortunato comunque, ha saltato praticamente tutta la scorsa stagione.
quando nel 2007 sei costretto a far giocare Burdisso a centrocampo (ricordate Valencia? :asd:) e quattro anni dopo ti ritrovi ancora col tandem Zanetti-Cambiasso a mezzo servizio (difatti i crolli avvengono sistematicamente nel secondo tempo, quando subentra la fisologica stanchezza di un centrocampo sfinito, è successo in tutte e tre le sconfitte), significa che la società non ha alcuna voglia di porre rimedio alle magane e che ormai ha raggiunto ciò che voleva (trofei e bilancio)
e allora che se ne vada, serve rinnovato entusiasmo
vero ma solo in parte. ti ricordo che mou voleva deco e carvalho, branca gli ha preso lucio e sneijder. il fatto è che c'erano soldi e la volontà di spenderli. alle grandi cessioni corrispondevano grandi acquisti, ora suchiamo e vendiamo etoo per prendere forlan. zarate sarebbe arrivato cmq, anche se etoo non fosse stato ceduto, imho.
però è chiaro che se un allenatore ti chiede Kucka e Palacio e gli prendi Poli e Zarate significa che alla società non importa un emerito cazzo delle richieste di un allenatore
il che equivale a sfiduciarlo ancor prima di averlo provato
e questo, unito al fatto di aver preso un tecnico solo dopo il rifiuto ricevuto da altri 6 candidati, mette la società in una condizione di debolezza incredibile e per il secondo anno consecutivo
per questo vorrei che MM si togliesse dalle palle: per un nuovo ciclo serve rinnovato entusiasmo
i cicli finiscono, il nostro era già al termine lo scorso anno, salvato dalla stagione monstre di Eto'o
ora è il momento di rifondare sul serio: spero che sia davvero il 2012 la data definitiva (sempre se ci salviamo :asd:)
certo che rifondare sta squadra :bua: roba da FM con database editato pesantemente
prendendo due titolari a centrocampo sei già a metà dell'opera
Io comunque credo che Poli sia un ottimo acquisto, spero veda il campo e non venga svenduto/scambiato nel solito stile Inter, perché secondo me può diventare un ottimo giocatore :sisi: