Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Mi era sembrato, ma la gomma si è bucata per l'incidente? O c'è un buco con punteruolo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Mi era sembrato, ma la gomma si è bucata per l'incidente? O c'è un buco con punteruolo?
lo scoppio dovrebbe esser stato causato dall'incidente, ma non ho controllato.
spero solo che non mi abbia distrutto l'asse posteriore- :facepalm:
-
Cavolo per averti fatto scoppiare il pneumatico deve essere stata una bella botta, temo che i danni non siano solo di carrozzeria.
-
Citazione:
alberace
oggi pomeriggio volevo andare a comprare del materiale per studiare e ho trovato la FIAT punto 1.2 premarchionne in questo stato, senza alcuna nota scritta- :facepalm:
ovviamente nessuno ha visto niente, ma stando lì da venerdì scorso potrebbe essere capitato in qualsiasi momento, e io non ci passavo da quel dì.
a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?
domani devo denunciare la cosa alla municipale e fargli fare un riliveo, ma parlando con l'assicurazione non ho capito se mi pagheranno.
ho anche preso la macchina davanti.
sono andato in questura a fare una denuncia per vandalismo ma mi hanno detto che tecnicamente non si tratta di v.- :uhm:
escludendo che tu abbia la kasko, l'assicurazione non ti pagherà un centesimo, a meno di non individuare il pezzo di merda che ti ha dato una botta dentro del genere e poi è scappato. il rilievo ai vigili invece lo farei fare, per limitare le possibilità di accoglimento di una richiesta danni da parte di quello davanti, una beffa finale che comunque purtroppo ti puoi aspettare
l'italiano medio in un caso del genere avrebbe fatto una torta, temo che ci sia un danno di entità non molto inferiore al valore dell'auto
-
-
domanda: anche a voi l'editor di testo del forum va lentssimo e si mangia le lettere?
-
-
Citazione:
alberace
è una zona di roma- :asd:
via aurelia, comunque.
ma wtf? :asd:
vabeh che a Milano c'è Precotto :asd:
-
-
Citazione:
alberace
oggi pomeriggio volevo andare a comprare del materiale per studiare e ho trovato la FIAT punto 1.2 premarchionne in questo stato, senza alcuna nota scritta- :facepalm:
ovviamente nessuno ha visto niente, ma stando lì da venerdì scorso potrebbe essere capitato in qualsiasi momento, e io non ci passavo da quel dì.
a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?
domani devo denunciare la cosa alla municipale e fargli fare un riliveo, ma parlando con l'assicurazione non ho capito se mi pagheranno.
ho anche preso la macchina davanti.
sono andato in questura a fare una denuncia per vandalismo ma mi hanno detto che tecnicamente non si tratta di v.- :uhm:
Pezzi mi m....
Capitato anni fa, per fortuna una testimone beata angelica mi aveva lasciato un "pizzino spione" piegato nella maniglia.
-
-
Ti sei dimenticato l' http://
-
Si parla di una storia del premier con una minorenne marocchina. Ma io non posso credere che un uomo della sua moralità vada con le negre.
-
A guardar le foto, sei più negro tu di lei Karat :asd:
Certo che c'è un bell'eco dal sito di spinoza a qui.
-
C'è una spiegazione più semplice alla cosa.
Che la maggior parte della gente lo apprezza proprio perchè "Oh cazzo questo va a figadibrutto eh mica come i falliti pippaioli dell'opposizione".
Non so se mi spaventa più questo o il fatto che molti semplicemente "non sanno"
-
beh, non potete neanche pretendere che uno non faccia battute sul bunga bunga... voglio dire...
-
Citazione:
Nevade
C'è una spiegazione più semplice alla cosa.
Che la maggior parte della gente lo apprezza proprio perchè "Oh cazzo questo va a figadibrutto eh mica come i falliti pippaioli dell'opposizione".
Non so se mi spaventa più questo o il fatto che molti semplicemente "non sanno"
Ma infatti Berlusconi è l'interprete principale e più rappresentativo della doppia morale italica, quella del Laterano con l'harem.
-
Citazione:
Nevade
mica come i falliti pippaioli dell'opposizione
quando ero giovane e saltavo i fossi per il lungo che tanto qui era pieno perchè tutta campagna, l'aMMore libero era una di quelle robe considerata di sinistra.
-
Citazione:
Glasco
quando ero giovane e saltavo i fossi per il lungo che tanto qui era pieno perchè tutta campagna, l'aMMore libero era una di quelle robe considerata di sinistra.
Potrebbero riscoprire questo aspetto dimenticato per attirare voti e simpatie :o !
Torniamo alle canne e all'aMMore libero :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Torniamo alle canne e all'aMMore libero :pippotto:
non me ne sono andato mai :timido:
-
-
Bunga Bunga feat. EeLST é awesome :rotfl:
"Tantissimafrica!" :asd:
-
-
-
bello il "vi garantisco che ruby è una ladra"
la domanda sorge spontanea. perchè non è al gabbio? ah già il nanetto l'ha fatta rilasciare. :jfs2:
maroni di qualcosa di leghista, che so gli extra negri che vengono a delinquere, la lotta contro l'illegalita, ciapè la barchèta, il camèl e via. perchè comprendo che una sana ciulata è il miglior modo per farlo smollare, ma non mi risulta che funzioni per interposta persona :jfs2: