Come presumevo precedentemente, quei 75 mln mi sembravano una "mega pazzia insensata".. :bua: : paghi 75 cucuzze Ibra + tieni Eto'o nel giardino di Laporta + lasci partire Eto'o a parametro zero senza farci una lira.
Visualizzazione Stampabile
Imho, Ibra non và da nessuna parte....
Però, se viene ceduto per Eto'o e soldi, l'Inter fa un'affare clamoroso, altro che :asd:
Eto'o la butta sempre e comunque dentro...e comunque, nell'Inter c'è anche Bananelli che nella veste del novello Ibra lo vedo bene :sisi:
Mesalles è uscito poco dopo le ore 20 dagli uffici di Ghelfi dopo avere dialogato per circa tre ore con i dirigenti nerazzurri per sbloccare la trattativa legata al passaggio del camerunense alla società nerazzurra.
Il procuratore di Eto'o non ha rilasciato dichiarazioni e se ne è andato via in macchina assieme al proprio autista e al mediatore Vigorelli.
:uhm: :uhm:
A 7 Gold hanno detto che Mesalles ha parlato alla stampa dicendo sostanzialmente che domani dovrebbe chiudersi tutto, che oggi si sono fatti passi da gigante nella trattativa e che Eto'o vuole assolutamente giocare nell'Inter
20.45 E' SkySport24 a lanciare le prime dichiarazioni di Mesalles, uscito dagli uffici di Ghelfi senza rilasciare dichiarazioni. Intercettato poco, dopo l'agente di Eto'o ha annunciato come ormai vicino l'accordo tra le parti, aggiungendo che giovedì ci sarà un nuovo incontro, ma manifestando grande ottimismo al riguardo. Secondo Mesalles Eto'o vuole fortemente venire all'Inter e ci sono stati grossi passi avanti.
No sei tu che vedi solo l'omone dal naso grosso che fa i ghirigori in campo e non vedi che Eto'o (ad esempio) quest'anno nel Barça era il primo a pressare gli avversari. E cmq è vero che il gioco del calcio non è solo il fare goal, ma per buona parte è quello visto che si vince facendo goal. E uno che è sempre (e ribadisco sempre) decisivo come Eto'o non è sicuramente inferiore a Ibra. Hanno caratteristiche molto diverse questo è chiaro, ma affermare che Ibra sia più forte del camerunense mi pare una bestemmia.
Anche perchè ha fatto tutto tranne che dimostrare di essere più forte di Eto'o, il buon Ibra. Soprattutto nelle partite decisive, nelle quali invece il camerunense è spesso stato man of the match. Non esattamente un dettaglio. Eto'o poi sembra molto più propenso al sacrificio dello svedese.
Per il resto, è un paragone del caxxo. :asd:
Non esagerei nemmeno al contrario..vorrei cmq vedere Ibra all'interno dell'impianto di gioco del Barcellona....potrebbe anche deludere ma sono piu' propenso a pensare che possa fare delle cose mostruose..a prescindere dal numero esatto di gol che può essere anche relativo a volte. :sisi:
IMHO è + forte il camerunense dello svedese, in termini assoluto, ma non so se cambiando squadra i due renderanno quanto ora... almeno, l'impianto di gioco del barça era perfetto per eto'o, gioco di prima e tanti piedi buoni pronti ad innescarlo, nell'inter... mah... x quanto riguarda ibra, un tridente henry-ibra-messi lo vedo meno amalgamabile e meno "sopportabile" dalla squadra rispetto a quando c'è in campo il camerunense... di sicuro se l'inter ci prende pure eto'o, hleb in prestito e 40 o + milioni fa l'affare del secolo :asd:
Citazione:
"Eto'o è fortissimo". Garantisce Maurizio Mosca
si vocifera
quinquennale da 11 milioni netti a stagione + bonus se si vince la Champions
50 milioni + prestito di Hleb + Eto'o per Ibra
se lo fate complimentoni
FOLLIE LAPORTA — Probabile che l’incontro tra Mesalles e l’inter non avrà esiti definitivi. Ma nel frattempo emerge un particolare importante nella trattativa per portare Ibrahimovic in Catalogna. Laporta, indipendentemente dal discorso Eto'o, pur di chiudere il discorso quanto prima e ingaggiarlo è disposto a sborsare 75 milioni in contanti più il prestito di Hleb.
75 milioni era disposto a darci, compravamo kakà dal milan :asd:
quella mi sembra una banfa uscita fuori dalla Gazza (per mettere pressione al Barça direi) e ribadita solo dai media madridisti, in Catalogna hanno smentito categoricamente
Uccio, a me è parso che passando da Mancini a Puppinho il gioco dell'Inter è stato grosso modo palla a Ibra e vediamo che fa :asd:
O sbaglio? :look:
Io credo che Mou voglia costruire un'impianto di gioco diverso.
Anzi, direi che Mou voglia dare un gioco all'Inter...e sarebbe il primo da anni :asd: e imho, Eto'o è un giocatore che si presta molto in tal senso :sisi:
E comunque in quanto a classe avete sempre Balotelli :sisi:
Dato per fatto Eto'o (tutti i segnali puntano a quello), per me se prendiamo Cassano facciamo una cazzata...
A parte che non viene certo gratis, e avremmo già troppi attaccanti:
3 punte centrali (Eto'o, Milito, Balotelli)
3 attaccanti esterni (Quaresma, Hleb, Arnautovic)
Con Balotelli che all'occorrenza può fare l'attaccante esterno.
Spero proprio che l'ultimo acquisto non sia lui o Jenas, sennò tanto vale tenersi i soldi...
no no no no, mancini FIDATI ha dato un buon gioco all'inter, lui si e tutti gli interisti possono confermare quindi non è vero che è il primo da anni, mancini aveva rivoluzionato, ho ancora in testa le immagini dell'inter di cuper :brr:
comunque sia ragazzi non dimentichiamoci quaresma! dai dai che può farcela
ma fare uno scambio alla pari con Messi no?!? :pippotto:
comunque davvero impressionante la migrazione che molti detrattori/denigratori di Ibra abbiano compiuto non appena il nasuto svedese è stato in odore di trasferimento.
Da inconcludente,borioso e cagasotto nelle partite europee è diventato un autentico crack....Un pò di coerenza no?Se si vuole argomentare per bene bisogna tenere conto che eto'o dovrà SI arrivare in una squadra che dovrà necessariamente variare il suo gioco per accoglierlo,ma altrettanto dovrà fare il barça essendo ora di fatto,privo di una prima punta.
Il più forte tra i 2 sarà chi renderà meglio in questa situazione e quindi i conti si faranno a fine stagione.Se ibra farà 430 gol nel barça ma alla fine non porterà a casa una sega l'inter ci avrà guadagnato,viceversa per eto'o.
Io penso che sia l'inter ad uscirne meglio,magari il tempo ed i fatti mi smentiranno.
Ma comunque chi ora osanna ibra quando prima lo insultava mi fa solo ridere....e guarda caso sono per la maggior parte juventini......:lol:
Eto'o è forte, Ibra di più, fine.
No.
Io adoravo Simic