Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Tales Of Graces F per Ps3
Avrei poi un informazione da chiedere ;) Ieri girando per il Gamestop ho visto il cartellone dove c'era scritto che era possibile chiedere allo staff informazioni ed eventualmente prenotare la nuova Wii U. Quando ho parlato con la commessa per chiedere informazioni mi ha detto che la console uscirà il 7 di dicembre e che costerà 399 euro. Ma costerà veramente così? Secondo voi è il prezzo definitivo oppure questo è il prezzo provvisorio che hanno voluto mettere finchè Nintendo non annuncerà la cifra esatta? Perchè a mio parere, quasi 400 sacchi sembrano un pò troppi.
-
Settimana scorsa ho provato e comprato in offerta sul live Sky Drift, veramente carino. A tratti ricorda Crimson Skies che ho amato sulla prima xbox ed in parte mi ricorda molto l'arcade Hydro Thunder Hurricane (provate anche questo!!!) anche se non è fatto dagli stessi.
Provatelo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fashiontechno
Tales Of Graces F per Ps3
Avrei poi un informazione da chiedere ;) Ieri girando per il Gamestop ho visto il cartellone dove c'era scritto che era possibile chiedere allo staff informazioni ed eventualmente prenotare la nuova Wii U. Quando ho parlato con la commessa per chiedere informazioni mi ha detto che la console uscirà il 7 di dicembre e che costerà 399 euro. Ma costerà veramente così?
No, cambia Gamestop, perchè fino alla conferenza Nintendo del 13 è tutto non ufficiale.
-
Citazione:
lezard valeth
No, cambia Gamestop, perchè fino alla conferenza Nintendo del 13 è tutto non ufficiale.
Si, vero...Anche se il prezzo potrebbe essere verosimilmente quello...:sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
Settimana scorsa ho provato e comprato in offerta sul live Sky Drift, veramente carino. A tratti ricorda Crimson Skies che ho amato sulla prima xbox ed in parte mi ricorda molto l'arcade Hydro Thunder Hurricane (provate anche questo!!!) anche se non è fatto dagli stessi.
Provatelo :sisi:
te giochi solo a hydro hurricane :asd:
-
Citazione:
Malakian
Si, vero...Anche se il prezzo potrebbe essere verosimilmente quello...:sisi:
Bah non penso assolutamente sia quello, Reggie ha detto che il prezzo non solo sorprenderà positivamente, ma anche che tenderà a rimanere stabile per gran parte della durata di vita della console, com'è stato con il Wii. Figuriamoci se lo lanciano a 400 euri, dopo 1 mese si troverebbero già costretti a tagliare il prezzo. Io penso più sui 250-300 euro.
-
e tenerlo sempre a quella cifra anche dopo aver ammortizzato i costi? mica fessi :asd:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Bah non penso assolutamente sia quello, Reggie ha detto che il prezzo non solo sorprenderà positivamente, ma anche che tenderà a rimanere stabile per gran parte della durata di vita della console, com'è stato con il Wii. Figuriamoci se lo lanciano a 400 euri, dopo 1 mese si troverebbero già costretti a tagliare il prezzo. Io penso più sui 250-300 euro.
Mah, speriamo che sia come dici tu, tanto sarà di sicuro day one anche per quella...:bua:
-
Oggi mi è arrivato Resistance per Vita...:sisi:
A sto giro sono riuscito ad aspettare che calasse...:asd:
-
Citazione:
Lo Zio
te giochi solo a hydro hurricane :asd:
Non l'ho capita :|
-
ti vedo sempre che aspetti gente a hydro coso :tsk:
-
Ah già, vero, l'ho messo nel becon (o come diavolo si scrive :asd:) solo che dei miei amici non ce l'ha nessuno http://media.comicvine.com/uploads/7...ution_tiny.png
-
Citazione:
Malakian
Oggi mi è arrivato Resistance per Vita...:sisi:
A sto giro sono riuscito ad aspettare che calasse...:asd:
:pippotto: allora fa davvero pietà
:asd:
-
Citazione:
Malakian
Mah, speriamo che sia come dici tu, tanto sarà di sicuro day one anche per quella...:bua:
Pure io ovviamente hihihi :asd:
-
preso alimentatore nuovo per pc e altri accessori
-
Citazione:
windwolfx
:pippotto: allora fa davvero pietà
:asd:
Guarda, manco ho ancora avuto il coraggio di mettere la cartuccia nella PSP...:facepalm:
Anyway, se è così cesso come dicono, sicuramente mi piacerà...:snob:
-
Citazione:
Malakian
Guarda, manco ho ancora avuto il coraggio di mettere la cartuccia nella PSP...:facepalm:
Anyway, se è così cesso come dicono, sicuramente mi piacerà...:snob:
Quando comincerai a giocare sto Resistance ti renderai conto ancora una volta di quanto faccia ridere la "critica videoludica" sull'internet :sisi:
-
preso sky over the net per ps vita
-
Citazione:
lezard valeth
Quando comincerai a giocare sto Resistance ti renderai conto ancora una volta di quanto faccia ridere la "critica videoludica" sull'internet :sisi:
Ecco, vedete: il Lizard ha il potere di risollevarmi sempre il morale...:asd:
-
Citazione:
lezard valeth
:sisi: L'hanno sopravvalutato :sisi:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
:sisi: L'hanno sopravvalutato :sisi:
Ecco, infatti stavo per dire: "Poi di solito arriva il Kaimano eeeee..."
:bua:
-
Citazione:
Malakian
Ecco, infatti stavo per dire: "Poi di solito arriva il Kaimano eeeee..."
:bua:
Kaimano chi? Quello che ha venduto Vita da un pezzo? Molto affidabile :bua:
-
No...quello che s'e' divorato tutti i resistance ma quello portatile gli ha fatto venire una scarica di diarrea incontrollata. :bua:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
No...quello che s'e' divorato tutti i resistance ma quello portatile gli ha fatto venire una scarica di diarrea incontrollata. :bua:
La "diarea a fischio..." :bua:
Ah, fra l'altro Matteo Montesi ha chiuso tutti e due i canali...:facepalm:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Ma non stai parlando del Retribution vero? Perchè altrimenti vai in ignore sparato :sisi:
Anyway, Tales of Graces F europeo in DA house, adoro queste confezioni superlusso a prezzo standard per farsi perdonare l'incredibile ritardo :asd: