Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Gerrard, il giocatore che più di ogni altro avrei voluto vedere in bianconero negli ultimi 10 anni.
Stasera PARE che si vada con la formazione titolare. Sinceramente, la cosa mi trova d'accordo. Il rischio di perdere questo scudetto è troppo grande ancora, vinciamo stasera e chiudiamo la pratica definitivamente.
Sono d'accordo con te, l'importante è che però giovedì non ci incazziamo se non sono tutti freschi e tosti o se non c'è la formazione titolare :asd:
-
Citazione:
Angels
Ne parli oggi per l'errore di Gerrard contro il Chelsea? :uhm:
No, questo week end non ho visto un minuto di calcio e mi sento una persona triste :frigna:
E stasera mi perdo pure il primo tempo :chebotta:
-
-
Citazione:
tomlovin
Mah, a me il gol di Pjanic non sembra "alla Zidane".
Cioè, io avrei detto più "alla Messi" o "alla Ronaldo (il fenomeno)" o "alla Baggio". Di Zidane ricordo più che altro giocate-lampo, anche più belle, ma diverse: stop impossibili, dribbling secchi su un avversario, giocate di prima, al volo...
Gol come questo, con dribbling su tre avversari di fila, il francese ne ha fatti?
Sarà la mia memoria che fa cilecca ma su due piedi non me ne vengono in mente.
Non ho youtube dall'ufficio, ma ricordo che ne ha fatti sedere forse 3 contro l'ajax... e poi non so quanti altri.
-
Citazione:
Vitor
LOL, quando diceva del 75% per i primi 2/3 mesi e che quel 25% mancante era il gradino più grosso da fare tutti a rompergli i coglioni perché metteva le mani avanti :asd:
Vitor, magari ricordo male, ma la domanda era "a che percentuale di forma è la squadra?" e non "quanto cash fate confronto alla juve?"... giusto?
-
Sempre mani avanti erano :snob:
-
Citazione:
terrornoize
Non ho youtube dall'ufficio, ma ricordo che ne ha fatti sedere forse 3 contro l'ajax... e poi non so quanti altri.
Io ho ripensato proprio a quel gol!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Vitor
Sempre mani addosso sarebbero dovute essere
ultraviolenza fix
-
Citazione:
Reri
Io ho ripensato proprio a quel gol!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché quello è forse uno dei più famosi.
Forse anche contro la roma ne aveva fatti sedere 2 o 3 con una finta... stasera mi rifappo sul tubo. :asd:
-
Citazione:
Vitor
Sempre mani avanti erano :snob:
Ah, ok :asd:
-
Intanto quello scarsone di Immobile 'stia il più lontano possibile dalla Juve', ne ha fatti 21 di gol.
E la Juve invece ha Osvaldo, Vucinic, Giovinco, Quagliarella in panchina.
Ma a me pare giusto, non riprendiamocelo e compriamo Messi. Per la panchina va bene. :asd:
Non diamogli una possibilità. :lul:
-
-
-
Citazione:
terrornoize
Per tenerlo in panca?
Per fargli giocare le sue chance
-
Per fare una rotazione.
Adesso quasi ogni volta che non giocano Tevez o Llorente sono imprecazioni libere.
Stava quasi per cadere la stella cometa.
-
Citazione:
hansolo
Per fare una rotazione.
Adesso quasi ogni volta che non giocano Tevez o Llorente sono imprecazioni libere.
Stava quasi per cadere la stella cometa.
Il problema è che se non giochi con continuità non ti puoi aspettare che faccia gli stessi gol che faceva al toro e quindi torni al punto di partenza...
-
Citazione:
hansolo
Intanto quello scarsone di Immobile 'stia il più lontano possibile dalla Juve', ne ha fatti 21 di gol.
E la Juve invece ha Osvaldo, Vucinic, Giovinco, Quagliarella in panchina.
Ma a me pare giusto, non riprendiamocelo e compriamo Messi. Per la panchina va bene. :asd:
Non diamogli una possibilità. :lul:
chiedilo al Professionista che è due anni che lo fa girare come un pacco postale
-
Citazione:
terrornoize
Vitor, magari ricordo male, ma la domanda era "a che percentuale di forma è la squadra?" e non "quanto cash fate confronto alla juve?"... giusto?
Era contro la Reggina che finta ed abboccano in tre, si sposta verso la sinistra, avanza e tira a rete... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Il problema è che se non giochi con continuità non ti puoi aspettare che faccia gli stessi gol che faceva al toro e quindi torni al punto di partenza...
e c'è da dire che un conto è giocare di rimessa come gioca di solito il torino e un altro giocare come gioca la juve.
Cairo vorrebbe rinnovare la comproprietà, quindi zero money, la juve forse vuole venderlo, d'altra parte dato che Vucinic e Quagliarella dovrebbero aver finito il loro ciclo alla juve (e magari pure Giovinco) tra cercare un'altra prima punta alla immobile/tevez (oltre al necessario vice LLorente) e prendere Immobile di cui ne hai già metà cartellino, forse è meglio la seconda.
Però sarebbe positivo già se facesse metà dei gol di quest'anno.
-
Citazione:
Angels
Io lo prenderei Immobile
E come lo vuoi prendere in movimento???? :asd:
-
Si, d'accordissimo, ma Giovinco, giocando con continuità, ha fatto cagher.
Vucinic ha dimostrato che non è più un giocatore della Juve, almeno con la testa.
Se fa gol di testa lo danno all'Inter :asd:
Quagliarella è fuori dalla rosa, ormai.
Osvaldo, fino ad ora, ha fatto ridere.
-
Citazione:
frittole
E come lo vuoi prendere in movimento???? :asd:
Dopo l'esperienza con Amauri, un altro Immobile non lo voglio :mad:
:asd:
-
Umorismo da lunedì mattina, speriamo di sorridere ancora stasera dopo la partita col Sassuolo
-
Il Quaglia e' destinato al 90pct alla Lazio, in un ipotetico scambio con Lulic+conguaglio a favore dei laziali, Vucinic non ha ancora avuto uno straccio di richiesta e potrebbero svenderlo o ci rimane sul groppone. Il nano...boh, ora sta facendo discretamente bene, ma rimane sempre un punto interrogativo che cammina.
-
Citazione:
Camus
e c'è da dire che un conto è giocare di rimessa come gioca di solito il torino e un altro giocare come gioca la juve.
Cairo vorrebbe rinnovare la comproprietà, quindi zero money, la juve forse vuole venderlo, d'altra parte dato che Vucinic e Quagliarella dovrebbero aver finito il loro ciclo alla juve (e magari pure Giovinco) tra cercare un'altra prima punta alla immobile/tevez (oltre al necessario vice LLorente) e prendere Immobile di cui ne hai già metà cartellino, forse è meglio la seconda.
Però sarebbe positivo già se facesse metà dei gol di quest'anno.
imho immobile verrà usato come contropartita per cerci