Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ho avuto esperienza ieri con la Pontiac GTO nel porto...prendevo contro a tutto... :stress:
-
Io sto sclerando sulle derapate, di solito uccido tutti, stavolta arrivo max a 2500 e devo fare 1000 punti in più... :stress:
-
Io mi sono un pò impantanato con el gare di accelerazione, ma ieri ho comprato la EVO e ho fatto un salto di qualità...un pò di potenziamento e li fotto tutti.. :sisi:
-
7.60 secondi sul 1/4 di miglio e 12.16 su 1/2 con la z4... :caffe:
Li ammazzo tutti... :sisi:
-
Per le gare di accelerazione ho sempre usato la Challenger R/T che si mangia tutti, almeno per il momento. Sul 1/4 di miglio riesco ad andare anche abbondantemente sotto gli 8.5s.
Ieri ho mollato la M3 E46 che non ce la faceva più nelle gare Grip e ho preso una Porsche GT che devo ancora provare. :uhm:
-
Quanti soldi ho buttato in macchine del cacchio? Ho preso la lambo per le gare di aderenza, bocciata subito... :bua:
-
Io per il momento sono fermo sui 10.40 con la Evo... :bua:
Facciamo un garino a chi ottiene i tmepi migliori? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Quanti soldi ho buttato in macchine del cacchio? Ho preso la lambo per le gare di aderenza, bocciata subito... :bua:
Si? Fa schifo? :bua:
Io sono ancora con la Eclipse... :bua:
-
Peccato che non puoi utilizzare la stessa macchina in più modalità, altrimenti l'impreza (la migliore che ho provato finora) la utilizzavo dappertutto tranne in velocità... :sisi:
-
E in derapata che non puoi... :bua:
Io l'Impreza non la prendo per principio... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Si? Fa schifo? :bua:
Schifo forte.
L'impreza se la magna a colazione... :sisi:
forse è utile in velocità...
-
Citazione:
raumizio
E in derapata che non puoi... :bua:
Si, strana anche quella scelta, una macchina da rallye che non può fare derapate... :asd:
Citazione:
Io l'Impreza non la prendo per principio... :sisi:
Fai male, accelerazione paura, tenuta spettacolo e ottima frenata, pecca solo in velocità di punta, ma non ne senti la mancanza... :sisi:
-
Io per la velocità mi sono preso una Cayman...so che non è la migliore in quel campo ma mi piace troppo come macchina... :schiuma:
-
Citazione:
raumizio
Io per la velocità mi sono preso una Cayman...so che non è la migliore in quel campo ma mi piace troppo come macchina... :schiuma:
Io ho la porsche più potente (non mi ricordo quale) per la velocità, solo che sembra un'aereo di carta, una volta lanciata non la controlli più... :bua:
Anche settandola per la tenuta... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Si, strana anche quella scelta, una macchina da rallye che non può fare derapate... :asd:
Fai male, accelerazione paura, tenuta spettacolo e ottima frenata, pecca solo in velocità di punta, ma non ne senti la mancanza... :sisi:
la Evo come accelerazione senza elaborazioni è meglio... :sisi:
ma te hai toccato anche i settaggi di cambio, turbo e motore per migliorare l'accelerazione? Perchè mi dà l'impressione che cambiandoli si rischia di impaciugare la cosa... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Io ho la porsche più potente (non mi ricordo quale) per la velocità, solo che sembra un'aereo di carta, una volta lanciata non la controlli più... :bua:
A proposito: settando per bene l'aerodinamica nella galleria del vento, si notano i miglioramenti? Io non l'ho notata molto come cosa, ma con vetture non estreme si fa fatica a notare... :bua:
-
La evo l'ho presa, ma è sempre inferiore all'impreza. :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
L' ho comprata ieri per farci le gare grip... fanculo. :chebotta:
-
Si? Cazzius... :bua:
Ma andando avanti nel gioco si riescono a comprare un pò più facilmente le macchine oppure si è sempre lì a dovere fare i conti al dollaro? :bua:
-
Citazione:
raumizio
A proposito: settando per bene l'aerodinamica nella galleria del vento, si notano i miglioramenti? Io non l'ho notata molto come cosa, ma con vetture non estreme si fa fatica a notare... :bua:
Mah, l'ho settata, ma non vedo miglioramenti percettibili... :nono:
-
Citazione:
raumizio
Si? Cazzius... :bua:
Ma andando avanti nel gioco si riescono a comprare un pò più facilmente le macchine oppure si è sempre lì a dovere fare i conti al dollaro? :bua:
Conti al dollaro... le elaborazioni dopo costano uno sproposito... :bua:
-
Uhm...cmq davvero gran gioco, non pensavo...a sentire X e altri pensavo fosse un giochino, invece è decisamente più bello anche di Most Wanted. :sisi:
-
Le uniche 2 macchine che mi hanno soddisfatto pienamente sono l'impreza e la z4... :sisi:
Tutto il resto, soldi buttati.
-
Citazione:
terrornoize
Conti al dollaro... le elaborazioni dopo costano uno sproposito... :bua:
Però non è che ne compri solo 4 o 5 in tutto il gioco...cioè, arrivi a vederne almeno una decina, altrimenti che palle... :bua:
Vasbbè che dopo si può rigiocare... :schiuma:
Quanta roba che ho da rigiocare... :chebotta:
-
Io l'avevo sottovalutato all'inizio, ma una volta disabilitato gli aiuti e con un pò di pratica mi sto divertendo parecchio... :sisi: