Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brix
Non ha detto niente di troppo. A domanda risponde ed ha detto giustamente che è tranquillissimo a +8 dalla seconda...
"Retrocedere cosi' fa male pero' mi fa capire cose che gia' sapevo...Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito". JUVE - SPEZIA 2-3...magari qualcuno potrebbe ricordarglielo :snob:
-
Siete le solite lagne del cazzo :asd:
@Coffee:l'avevi già cacciata prima sta citazione(che poi era effettivamente "provinciale" a tutti gli effetti vista la squadra che allenava :snob: ),ma il fatto che tu lo rifaccia ora mi lascia pensare che stai rosican...ah no,noi juventini non possiamo dire sempre "rosicate!" ...
Ci avevi creduto? :dentone:
-
Ma non e' una questione di lagna, basta, ognuno dovrebbe badare ai cazzi propri a cominciare da Garcia, ma sembra che la moda di rompersi i maroni a vicenda e' una cosa troppo ghiotta per non portarla avanti. Ho come l'impressione che vengano pagati a secondo di quante righe fanno scrivere ai giornalisti.
-
Citazione:
Brix
Siete le solite lagne del cazzo :asd:
@Coffee:l'avevi già cacciata prima sta citazione,ma il fatto che tu lo rifaccia ora mi lascia pensare che stai rosican...ah no,noi juventini non possiamo dire sempre "rosicate!" ...
Ci avevi creduto? :dentone:
"Retrocedere cosi' fa male pero' mi fa capire cose che gia' sapevo...Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito".
rosicando :uhm:
-
Citazione:
Coffee&TV
rosicando :uhm:
ja ci sei rimasto male... :sisi:
-
Citazione:
Brix
ja ci sei rimasto male... :sisi:
"Retrocedere cosi' fa male pero' mi fa capire cose che gia' sapevo...Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito".
io o Conte? :uhm:
-
Prima regola del rosicone: spostare sempre l'attenzione dal risultato sportivo. :snob:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Back to the origin
Prima regola del rosicone: spostare sempre l'attenzione dal miracolo sportivo. :snob:
:teach:
-
Citazione:
Coffee&TV
io o Conte? :uhm:
oddio ma è un disco! fermatelo! :rotfl:
-
Citazione:
Coffee&TV
:teach:
Correct. :sisi:
-
Partita brutta, specie nel primo tempo...
Assolutamente non una bella juve, ma alla fine la differenza di qualità è uscita fuori alla distanza
Da sberle il gol preso.
Contropiede 2 contro 5... il tizio del sassuolo ha preso palla a centrocampo circondato da 5 avversari... e quelli lo hanno fatto avanzare, avanzare, avanzare indietreggiando continuamente fino a farlo arrivare quasi al limite dell'area.
Capisco che ha un gran dribbling e magari hai paura di essere saltato, e se sei in 1vs1 è un discorso e fai bene a temporeggiare ma cazzo in 5vs1 qualcuno che gli si facesse quantomeno sotto?
Assurdo.
Isla un passo indietro, Pirlo impreciso nonostante gli spazi enormi che aveva (ma è anche vero che gli altri non è che facessero gran movimento), Ogbonna ogni volta che lo vedo mi chiedo per quale caspio di motivo abbiano sentito la necessità di sacrificare l'utile giaccherini per prenderlo.
Mi dava maggior sicurezza marrone come centrale difensivo, e stiamo parlando di un ragazzino che fa il controcampista.
Non so se rendo.
Qualcuno ha citato bounsong ed ha fatto bene :facepalm:
Llorente malissimo per tutta la gara, ma poi ti confeziona quel gioiellino e non puoi fare a meno di amarlo lo stesso :blush:
Tevez immenso: gran gol, fondamentale in occasione del raddoppio, rincorreva avversari anche al 90esimo sul 1-3
Mi sto innamorando anche di lui.
Ora che lo scudo è praticamente in cassaforte (ci vorrebbe davvero un'ecatombe adesso) speriamo di non pentirci di aver spremuto i titolari su un campo così pesante a 3 giorni da una partita così decisiva...
-
Citazione:
frittole
Ma non e' una questione di lagna, basta, ognuno dovrebbe badare ai cazzi propri a cominciare da Garcia, ma sembra che la moda di rompersi i maroni a vicenda e' una cosa troppo ghiotta per non portarla avanti. Ho come l'impressione che vengano pagati a secondo di quante righe fanno scrivere ai giornalisti.
Se bada ai cazzi suoi gli vanno a rompere i coglioni uguale. Se di fronte ad una stagione in cui la Juventus ha polverizzato ogni record le reazioni della concorrenza sono improntate al più patetico dei complottismi, allora fa benissimo a rincarare la dose. :boh2:
-
Ma vi pare che quel Rosicone (rigorosamente con la "R" maiuscola) di Conte si faceva sfuggire l'occasione di rispondere a Garcia???
O ma ce l'avete presente Conte????
E dai su.
-
Citazione:
Sarpedon
Se bada ai cazzi suoi gli vanno a rompere i coglioni uguale. Se di fronte ad una stagione in cui la Juventus ha polverizzato ogni record le reazioni della concorrenza sono improntate al più patetico dei complottismi, allora fa benissimo a rincarare la dose. :boh2:
quello che tenevo a rimarcare, prima che i diversamente simpatici intervengono a dire "lul prot rosik", è che forse dovrebbe essere l'ultimo a cacare il cazzo alla "concorrenza", visto l'accusa, manco poco velata, che fece proprio alla Juve, che con una sconfitta in casa lo spedì in C :boh2:
-
Citazione:
Coffee&TV
quello che tenevo a rimarcare, prima che i diversamente simpatici intervengono a dire "lul prot rosik", è che forse dovrebbe essere l'ultimo a cacare il cazzo alla "concorrenza", visto l'accusa, manco poco velata, che fece proprio alla Juve, che con una sconfitta in casa lo spedì in C :boh2:
Mi sembra un paragone del menga. Gli sfoghi di Conte si concentrano sulla mancanza di riconoscimento di quanto la Juventus ha fatto in questo campionato, nell'esempio da te citato non c'é nulla di tutto ciò, dato che stiamo parlando della Juventus che vinse il campionato di serie B, senza inanellare record su record. Per altro, la Juventus non é solo il suo allenatore, di conseguenza la mancanza di sportività della concorrenza (giocatori, allenatori, dirigenti ecc...ecc...) difficilmente può essere controbilanciata da una sparata episodica di Conte.
-
Citazione:
Sarpedon
Mi sembra un paragone del menga. Gli sfoghi di Conte si concentrano sulla mancanza di riconoscimento di quanto la Juventus ha fatto in questo campionato, nell'esempio da te citato non c'é nulla di tutto ciò, dato che stiamo parlando della Juventus che vinse il campionato di serie B, senza inanellare record su record. Per altro, la Juventus non é solo il suo allenatore, di conseguenza la mancanza di sportività della concorrenza (giocatori, allenatori, dirigenti ecc...ecc...) difficilmente può essere controbilanciata da una sparata episodica di Conte.
ah ecco, allora ha ragione lui...è un paragone del menga, ed il riconoscimento del merito dello Spezia che s'era salvato o il demerito del suo Arezzo retrocesso, pazienza dai...beh sì :sisi:, ottimo modo di ragionare :sisi:
Ora m'aspetto che Angels ci faccia i sermoni sull'importanza del dialogo e tutto fila :sisi:
-
Citazione:
Coffee&TV
ah ecco, allora ha ragione lui...è un paragone del menga, ed il riconoscimento del merito dello Spezia che s'era salvato o il demerito del suo Arezzo retrocesso, pazienza dai...beh sì :sisi:, ottimo modo di ragionare :sisi:
Ora m'aspetto che Angels ci faccia i sermoni sull'importanza del dialogo e tutto fila :sisi:
Non ho detto che "ha ragione" ho detto che il paragone non é calzante. Lo Spezia non fece una stagione da record come quella che la Juventus sta facendo oggi.
Posto che la polemica dell'epoca fu sbagliata tanto quanto quelle che Conte imputa ai suoi avversari, la medesima non può minimamente essere usata per fare comparazioni con la situazione attuale, in quel caso si trattò di un episodio (la vittoria a sorpresa dello Spezia) in questo caso si tratta di una stagione intera.
-
la differenza è la stagione dei record? :uhm: per uno Spezia qualsiasi, la stagione dei record può anche essere quella di restare in B eh?! :asd:
mi pare un pelo forzata la tua giustificazione a Conte eh!? :bua:
-
Citazione:
Coffee&TV
la differenza è la stagione dei record? :uhm: per uno Spezia qualsiasi, la stagione dei record può anche essere quella di restare in B eh?! :asd:
mi pare un pelo forzata la tua giustificazione a Conte eh!? :bua:
A me pare molto più forzato il tuo utilizzo di una epressione decontestualizzata. :boh2:
-
-
hahahaha
fucking saved :rotfl:
-
Gigi non sei il solo :bua:
-
Ribadisco che sarebbe bastato far notare a Garcia che a Torino ci ha fatto più sudare il Bologna che la Roma e quindi concludere "se gli premeva tanto poteva anche evitare di scansarsi il 5 gennaio".
-
Citazione:
MrVermont
Ribadisco che sarebbe bastato far notare a Garcia che a Torino ci ha fatto più sudare il Bologna che la Roma e quindi concludere "se gli premeva tanto poteva anche evitare di scansarsi il 5 gennaio".
Le conferenze di Conte mi avrebbero guadagnato svariati punti, ma in generale il buon Antonio è meno "sottile" nei suoi interventi :asd:
-
A me francamente le dichiarazioni di Conte sono piaciute anche perché sono veritiere.
E su Garcia imho fa bene ad insistere perché dato che Juve e Conte in base alle sentenze sportive hanno giustamente pagato per le loro condotte antisportive, sarebbe nell'interesse di tutti che Garcia denunciasse apertamente i tecnici che non hanno dato il massimo contro la Juve.
E poi magari si dimettesse anche perché se passi da +5 a -11 forse l'autorevolezza per criticare le scelte degli altri allenatori non ce l'hai ancora :bua: