Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Notavo un miglioramento in generale anche io, anche se ogni tanto i suoi momenti quality li ha ancora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
penso sia comunque abbastanza penalizzato dal chara, per me troppo "animoso".
Definisci "animoso".
-
Citazione:
Numero_6
Definisci "animoso".
animoso is now gender neutral :sisi:
-
Citazione:
Nanaya
Notavo un miglioramento in generale anche io, anche se ogni tanto i suoi momenti quality li ha ancora.
Hanno usato tipo TUTTO il budget per l'episodio 20, il 21 a confronto era scandaloso :asd:
Also, la nonchalance della reazione di Jojo quando gli dicono "eh, combatterete su bighe con cavalli vampiri" è eccezionale.
-
Citazione:
tigerwoods
animoso is now gender neutral :sisi:
:asd: beh un po e come dice Tyg.
Sogno un mondo in cui i cartoni pensati sopratutto per i non teenager abbiano un tratto realistico o comunque non troppo sproporzionato, endone questo vorrei anche dire basta ad occhi che non possononanatomicamente funzionare da tanto che sono grandi.
Per non parlare delle pettinature sempre molto shonen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Guarda cartoni occidentali allora, no? :uhm:
Vorresti un anime, cioè, un prodotto d'animazione giapponese, senza l'animazione giapponese? Guarda Cat Shit One :fag:
-
Mannò di anime senza occhioni e quant'altro esistono, la maniera è il limite.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
wxyz
bah psycho è un pò una mezza delusione,
non è male in senso assoluto ma essendo il genere molto inflazionato, è facile "sparire" dalla vista
penso sia comunque abbastanza penalizzato dal chara, per me troppo "animoso".
:uhm: inflazionato?
forse in altri media, come anime non mi pare ce ne siano così tanti...
-
A quanto pare fra 4 settimane finisce l'anime di Fairy tail, what the fuck? lo fanno finire in mezzo all'arc?
-
-
Quanto cazzo è bello Chihayafuru
-
Citazione:
spap81
:uhm: inflazionato?
forse in altri media, come anime non mi pare ce ne siano così tanti...
mi pare inflazionato in genere, e comunque ben rappresentato anche in territorio anime; il fatto è che Oshii (piaccia come regista o meno) è comunque un peso massimo per le tematiche, ed ha prodotto parecchio. non era male nemmeno - lapsus lapsus lapsus quello in cui facevano diving nel "metal" e tutte le donne nessuna esclusa sembravano sovrappeso.
per ora mi pare che anche psycho sia - con convinzione - rimasto nel solco di quelli,
in termini formali ma anche di tematiche. e siccome la forma in questione è molto
analitica (quasi nulla è lasciato alla fantasia, un pò tutto viene dissezionato davanti agli occhi degli spettatori) - introdurre novità richiede più sforzo; bisogna veramente essere bravi e coraggiosi
anche per questo tendo personalmente ad essere più fiducioso in storie sci-fi che si basano sulla terza legge di Clarke, c'è proprio uno stile narrativo che ha un nome preciso per questo, solo che lapsus lapsus lapsus non lo ricordo - che è ad esempio ciò che succede in Scrapped Princess ed apparentemente di recente proprio in Tempest.
commistione fra magia mito e tecnologia, in cui la tecnologia ha un ruolo di forza primaria non spiegata
a sproposito: blood c the last dark, non ho idea di come sia il film rispetto alla (disastrosa) serie animata, ma certo Saya qui è almeno un pò più graziosa... in genere sembra che qualcuno abbia improvvisamente messo gli occhiali agli spettatori.
(edit: nuooooooooh la loli compiuta hacka che scrive anche con i piedi nuohhhhh)
-
Citazione:
wxyz
lapsus lapsus lapsus quello in cui facevano diving nel "metal" e tutte le donne nessuna esclusa sembravano sovrappeso.
Healthy Drive
-
Citazione:
wxyz
mi pare inflazionato in genere, e comunque
ben rappresentato anche in territorio anime; il fatto è che Oshii (piaccia come regista o meno) è comunque un peso massimo per le tematiche, ed ha prodotto parecchio. non era male nemmeno -
lapsus lapsus lapsus quello in cui facevano diving nel "metal" e tutte le donne nessuna esclusa sembravano sovrappeso.
per ora mi pare che anche psycho sia -
con convinzione - rimasto nel solco di quelli,
in termini formali ma anche di tematiche. e siccome la forma in questione è molto
analitica (quasi nulla è lasciato alla fantasia, un pò tutto viene dissezionato davanti agli occhi degli spettatori) - introdurre novità richiede più sforzo; bisogna veramente essere bravi e coraggiosi
anche per questo tendo personalmente ad essere più fiducioso in storie sci-fi che si basano sulla
terza legge di Clarke, c'è proprio uno
stile narrativo che ha un nome preciso per questo, solo che
lapsus lapsus lapsus non lo ricordo - che è ad esempio ciò che succede in Scrapped Princess ed apparentemente di recente proprio in
Tempest.
commistione fra magia mito e tecnologia, in cui la tecnologia ha un ruolo di forza primaria
non spiegata
A me paiono più che altro chiari i limiti dello scrittore, che lasci le discussioni su società, tecnologia e massimi sistemi ai Kamiyama e agli Oshii, e torni alla sua dimensione di puellae e servi che gli escono decisamente meglio. Quando uno comincia a usare citazioni per darsi un tono, forse forse è il caso di cambiare rotta.
Citazione:
Robin
Healthy Drive
Real Drive :uhm:
-
Citazione:
wxyz
blood c the last dark
Schifezzuola con poco senso, molto deludente. Ficcarci dentro un cameo di Watanuki non e' servito a migliorarlo.
-
Citazione:
tigerwoods
Real Drive :uhm:
Healthy.
http://www.abload.de/img/healthy_drive1wuz6.jpg
:snob:
-
Fatty drive :sisi:
Last dark finale effettivamente del tutto insipido e privo di senso alla serie forse piu brutta della storia. Personaggi noiosi e fan service antipatico (verrebbe da dire buricratico) seppur limitato.
Si potrebbe forse definire un ova noioso come un filler e tecnicamente molto buono.
Forse production ig dovrebbe riguardarsi il vecchio tlv per rendersi conto che lasciando fuori ingrrdienti come la suspance non si parorisce nemmeno il peggiir rilm di mostri...
-
Citazione:
wxyz
tlv
To Love-Vu?
Vado a letto.
-
Citazione:
wxyz
ben rappresentato anche in territorio anime; il fatto è che Oshii (piaccia come regista o meno) è comunque un peso massimo per le tematiche, ed ha prodotto parecchio. non era male nemmeno -
anche per questo tendo personalmente ad essere più fiducioso in storie sci-fi che si basano sulla
lapsus lapsus lapsus non lo ricordo - che è ad esempio ciò che succede in Scrapped Princess ed apparentemente di recente proprio in
Tempest.
commistione fra magia mito e tecnologia, in cui la tecnologia ha un ruolo di forza primaria
non spiegata
a sproposito:
blood c the last dark, non ho idea di come sia il film rispetto alla (disastrosa) serie animata, ma certo Saya qui è almeno un pò più graziosa... in genere sembra che qualcuno abbia improvvisamente messo gli occhiali agli spettatori.
(edit: nuooooooooh la loli compiuta hacka che scrive anche con i piedi nuohhhhh)
non ho capito una mazza :chebotta:
-
Citazione:
wxyz
Tempest.
non spiegata
a sproposito:
blood c the last dark, non ho idea di come sia il film rispetto alla (disastrosa) serie animata, ma certo Saya qui è almeno un pò più graziosa... in genere sembra che qualcuno abbia improvvisamente messo gli occhiali agli spettatori.
http://www.online-news.it/wp-content...i-Marzullo.jpg
-
http://youtu.be/siI44zxkRUs
(tanto uscirà nel duemilaventordici)
-
Citazione:
spap81
non ho capito una mazza :chebotta:
nemmeno io :sisi: avevo sonno, tanto sonno :sisi:
-
Guardatevi Ookami Kodomo, le migliori 2 ore spese dell'anno. Ne facessero di più di film del genere.
-
wxyz, ho riletto con calma e penso di aver iniziato a capirci qualcosa.
Ma non capisco cosa centri con l'inflazione :asd:
Io contestavo la tua osservazione perchè per come la intendo io, è un genere sì trattato ampiamente anche negli anime ma mi pare abbastanza "diluito" nel tempo. Per inflazionato intendo qualcosa di cui si è pieni ogni stagione (vedi moe-shit, commedie scolastiche, fanservice, ecc) e non mi pare che cose tipo psycho-pass (indipendentemente che poi sia venuto bene o male) ce ne siano così tante.
Cambiando argomento vi aggiorno sull'anime night con mia sorella:
ho seguito il vostro consiglio e ho provato con tiger & bunny; mia sorella forse avrebbe anche resistito tutta la serie ma mio cognato si è addormentato dopo neanche mezza puntata :chebotta:. Abbiamo deciso allora di guardare lungometraggi: tokyo godfathers (che tra l'altro vedevo per la prima volta anch'io) è stato davvero caruccio, direi piaciuto a tutti. Una lettera per momo non ha dormito nessuno per cui lo prendo come un buon segno. Ghost in the shell mio cognato ha dormito la prima metà, mia sorella la seconda metà :no:. Sword of the stranger piaciuto abbastanza a mia sorella ma suo marito ha dormicchiato ogni tanto. 5 centimetri al secondo data la brevità non si sono addormentati ma non mi pare che abbia riscosso molto successo.
Ora invece stiamo guardando kokoro connect e direi che lo stanno apprezzando dato che mi hanno chiesto loro di continuare a vederlo (del resto c'è inaba-chan :vojo:)
-
Citazione:
Nanaya
Quanto cazzo è bello Chihayafuru