c'è il leggerissimo dettaglio che bisogna arrivarci in finale....Citazione:
Eto'o, l'uomo delle finali
Visualizzazione Stampabile
c'è il leggerissimo dettaglio che bisogna arrivarci in finale....Citazione:
Eto'o, l'uomo delle finali
Ma quanti .... XXX vai via! (cit.), dovrei scrivere io in questo momento???
Mi hanno cacciato dal forum Milan... :cattivi: e ora qui vengono tutti a sfottere per la vendita di IBRA... cioe'.....
Questo e' un topic Inter!! :getout: :getout: :getout: :getout:
:asd:
Infatti, fuori da questo topic :mad:
Pensate a Trezeguet per Borriello :sisi:
Non so se essere contento o no...
Se prendiamo Aguero o Torres, saro' contento... però Ibra già mi manca :cattivo:
secondo me l'affare può considerarsi tale solo se con quei soldi si prendono Fabregas, Torres (anche se a quel dovreste vendere altro in attacco) o comunque qualche altro topmondo.
torres non lo cedono, hanno già rifiutato offerte e non credo che lo lascino andare via per "soli" 50 milioni, anche perchè lo pagarono parecchio a suo tempo e non ci guadagnerebbero poi tanto.
fabregas non so se sia cedibile.
non tutte le squadre sono pronte a dar via campioni, soprattutto in inghilterra (lo so che cristiano ronaldo da la viene, ma lui ha spinto parecchio per andarsene al real, da più di un anno, e la cifra era il doppio) ma soprattutto per venire in italia oggi.
Ibra ha lasciato il ritiro americano ed è tornato in Europa, se lo ufficializzano stasera come sembra può darsi pure che lo presentino domani pomeriggio al Camp Nou, altrimenti se ne parla la settimana prossima.
Eto'o arriva lunedì a Milano per le visite mediche e la firma.
Inter e Barcellona parlano di ultimi dettagli
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=45183&L=it
http://www.fcbarcelona.cat/web/caste...723107707.html
dai uffi siete tristi, che càzzo vi frega che se ne è andato un giocatore che dava spettacolo per un giocatore molto forte?
cioè perchè dovete, anche a fine luglio, avere voglia di rompere il càzzo per ste cagate? ma fatevi un bagno in piscina su, o, come faccio io, organizzate feste alcoliche
onestamente, se mourinho cambia modulo di gioco, credo che eto'o valga molto più di ibra.
Eto'o è fortissimo...
Cmq, facendo un discorso in generale, va detto che quest'estate il calcio italiano ha perso i due migliori giocatori del nostro campionato: Ibrahimovic e Kakà.
Niente male eh!? :bua:
No è vero, però a livello di grandi giocatori nel nostro campionato ormai siamo arrivati veramente ai minimi termini...
Scusate l'OT..
Di seguito le "stelle" piu' conclamate dei tre campionati piu' importanti (includendo piu' che altro centrocampisti, fantasisti e attaccanti...ma tanto aggiungendo i difensori non cambiava molto il discorso):
SERIA A:
Eto'o, Cambiasso, Balotelli, Milito, Del Piero, Diego, Trezeguet, Amauri, Totti, Vucinic, De Rossi, Ronaldinho, Pato, Pirlo, Cassano, Mutu, Gilardino.........e qualcun altro.
LIGA:
Messi, Ibrahimovic, Henry, Bojan, Iniesta, Xavi, C.Ronaldo, Benzema, Kakà, Raùl, Higuain, Robben, Van Nistelrooy, Aguero, Forlan, Villa, Silva, L.Fabiano, Kanoute.....ecc ecc.
PREMIER:
Torres, Gerrard, Mascherano, Xabi Alonso, Lampard, Drogba, Anelka, Essien, Rooney, Berbatov, Owen, Giggs, Fabregas, Van Persie, Adebayor, Tevez, Robinho...ecc ecc.
Direi che facendo un confronto qualitativo/quantitativo non stiamo messi benissimo rispetto agli altri eh! :look:
Ma non potevate rinunciare a milito e prendere eto'o direttamente, visto che lo cedono per un *****?
E fare la coppia ibra-eto'o?
anelka :rotfl:
Imparerete ad amare Eto'o :sisi:
come si fa a dire che Berbatov è inutile ?