Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Le uniche 2 macchine che mi hanno soddisfatto pienamente sono l'impreza e la z4... :sisi:
Tutto il resto, soldi buttati.
La Z4 è la BMW quale? Quella berlina o quella piccolina? :look:
-
Citazione:
terrornoize
Io l'avevo sottovalutato all'inizio, ma una volta disabilitato gli aiuti e con un pò di pratica mi sto divertendo parecchio... :sisi:
Peccato manchino macchine bestiali...ci fossero state un centinaio di macchine, questo era un Gran Turismo su PC. :sisi:
-
Difficilissimo è lo showdown finale... tutte gare difficili, tranne accelerazione e impennata... devi sempre arrivare primo. :chebotta:
In certe occasioni devi giocare molto sporco... :sisi:
-
A proposito, qualcuno è riuscito a comprare la Zonda per sapere come si comporta? :bua:
-
Citazione:
raumizio
La Z4 è la BMW quale? Quella berlina o quella piccolina? :look:
La z4 e basta... che cazz di domande... :asd:
Citazione:
raumizio
Peccato manchino macchine bestiali...ci fossero state un centinaio di macchine, questo era un Gran Turismo su PC. :sisi:
No, miz, gran turismo è un'altra categoria dai... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Difficilissimo è lo showdown finale... tutte gare difficili, tranne accelerazione e impennata... devi sempre arrivare primo. :chebotta:
In certe occasioni devi giocare molto sporco... :sisi:
E dopo pagare i danni... :bua:
-
reduce da un'altra serie di garozze, e ho appena comprato il carrera GT... che non sterza na pippa :bua:
-
Citazione:
raumizio
A proposito, qualcuno è riuscito a comprare la Zonda per sapere come si comporta? :bua:
No, ma visto il trend (più costa, più fà cacare) non mi azzardo... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
No, miz, gran turismo è un'altra categoria dai... :asd:
Io ho in mente il primo GT e mi pareva una cosa fuori di testa, ma secondo me è molto il ricordo...come modello di guida era arcade in confronto a questo...poi non ho porvato GT4... :bua:
-
Citazione:
raumizio
E dopo pagare i danni... :bua:
Dopo le macchine le sfasci completamente, i danni sono una sega a confronto... :rotfl:
-
Citazione:
lorka
reduce da un'altra serie di garozze, e ho appena comprato il carrera GT... che non sterza na pippa :bua:
L'avevo quella macchina lì...se la elabori, la alleggerisci, ti diverti...con quella macchina lì ci ho fatto parecchie gare e ho randellato a destra e manca. :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Mammamia quanto è brutta... :asd:
-
Imho gt è molto più una simulazione, questo alla fin fine è un'arcade bello e buono... mw, underground e compagnia non li considero neanche giochi di guida, sono simulazioni di saponette... :asd:
-
Citazione:
Sticky©
Mammamia quanto è brutta... :asd:
Però picchia in accelerazione, stramazzo tutti... :rullezza:
-
Citazione:
terrornoize
Dopo le macchine le sfasci completamente, i danni sono una sega a confronto... :rotfl:
Vabbè, le sfasci, usi il triangolo per le macchine sfasciate e ti restano migliaia di dollari di danni da pagare... :bua:
-
Io a GT mi son fermato al 2 ma era tutt'altro che simulazione... :asd:
-
Citazione:
raumizio
L'avevo quella macchina lì...se la elabori, la alleggerisci, ti diverti...con quella macchina lì ci ho fatto parecchie gare e ho randellato a destra e manca. :sisi:
alleggerire che? :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Imho gt è molto più una simulazione, questo alla fin fine è un'arcade bello e buono... mw, underground e compagnia non li considero neanche giochi di guida, sono simulazioni di saponette... :asd:
Boh, questo ad esempio non mi pare troppo diverso da un TOCA, come modello di guida... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Vabbè, le sfasci, usi il triangolo per le macchine sfasciate e ti restano migliaia di dollari di danni da pagare... :bua:
No, il triangolo di renato zero ripara anche le macchine, quando l'ho utilizzato... :sisi:
-
Citazione:
lorka
alleggerire che? :chebotta:
Non è possibile alleggerire la macchina? Non mi ricordo, è un anno che non lo isntallo quel gioco lì... :bua:
-
Citazione:
©oco
Io a GT mi son fermato al 2 ma era tutt'altro che simulazione... :asd:
Confronto a tutti gli altri, tranne gtr, si... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
No, il triangolo di renato zero ripara anche le macchine, quando l'ho utilizzato... :sisi:
Io l'ho utilizzato ieri e non me l'ha riparata, dopo ho dovuto usare un segnalatore di riparazione altrimenti avevo oltre 5000 dollari di danni da pagare... :chebotta:
-
Citazione:
raumizio
Non è possibile alleggerire la macchina? Non mi ricordo, è un anno che non lo isntallo quel gioco lì... :bua:
ricordo ancora quando me l'hai mostrato :schiuma: .... a casa tua col monitor wide nuovo e la 8800 :sbav:
-
Citazione:
raumizio
Pare anche a me che c'era un potenziamento per alleggerire la macchina :sisi:
-
Allora lo scambio con un'altro, ma cmq c'è uno che ripara e fa tutto, anche i pomponi... :asd: