Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Io invece gioco un pò a Gothic3... :caffe:
-
OOOHhhhhhhh finalmente ho rimesso su la mia scheda o meglio qualla nuova di pacco che mi han dato in sostituzione! finalmente posso giocare!!
Che goduria Dark Messiah tirato al palo..(ci stavo giocando prima con una x550 prima!!)
-
Ok, ci ho preso mano con quella cavolo di armatura e scudo. Adesso ci sono le armature iper rinforzate, lo scudo e i poteri magici. Non lo vendo più. :asd:
-
:asd:
Ma sei molto avanti? E' frustrante come l'originale, o come Super Ghouls'n'ghosts? :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
:asd:
Ma sei molto avanti? E' frustrante come l'originale, o come Super Ghouls'n'ghosts? :bua:
E' più difficile dell'originale, ma per fortuna i crediti sono infiniti (anche se finite le vite devi ricominciare dall'inizio del livello). Però graficamente è sbalorditivo. Siamo a livello di God of wars. Vederlo in movimente non ha prezzo.
Sono solo al terzo livello, il castello tempestoso. :bua:
-
basta con la psp, che ieri sera non riuscivo a levarmi dalla testa "pata-pata-pata-pon" e "pon-pon-pata-pon"... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
E' più difficile dell'originale, ma per fortuna i crediti sono infiniti (anche se finite le vite devi ricominciare dall'inizio del livello). Però graficamente è sbalorditivo. Siamo a livello di God of wars. Vederlo in movimente non ha prezzo.
Sono solo al terzo livello, il castello tempestoso. :bua:
Io per il momento aspetto a comprare ancora roba, anche se ci sono titoli che meriterebbero parecchio...facciamo una piccola lista della spesa, che poi magari mi confermi. :asd:
MGS Portable OPS (so che a te non piace, ma a me si ed è un capolavoro)
L'ultimo Syphon Filter
Castlevania X Chronicles
poi ci aggiungo FFVII Crisis Core, Ridge Racer 2 (com'è??? Non ne ho idea)
Burnout Dominator??? L'avevo trovato a 19.90 al Mediaworld, ma su gamespot aveva preso 7, anche se diceva che la grafica era splendida. A dire la verità aveva preso 7 perchè non aveva grosse innovazioni rispetto al precedente episodio...se uno prende solo quello vale la pena?
Poi?
Dexter o come cavolo si chiama è bbono?
Altri titoli?
Oltre a GoW, vabbè, quello è sottinteso che lo dovrò prendere... :bua:
Ho visto un Final FantasyII per PSP...sono per caso i vecchi per Supernes in porting?
-
Citazione:
raumizio
Io per il momento aspetto a comprare ancora roba, anche se ci sono titoli che meriterebbero parecchio...facciamo una piccola lista della spesa, che poi magari mi confermi. :asd:
MGS Portable OPS (so che a te non piace, ma a me si ed è un capolavoro)
L'ultimo Syphon Filter
Castlevania X Chronicles
poi ci aggiungo FFVII Crisis Core, Ridge Racer 2 (com'è??? Non ne ho idea)
Burnout Dominator??? L'avevo trovato a 19.90 al Mediaworld, ma su gamespot aveva preso 7, anche se diceva che la grafica era splendida. A dire la verità aveva preso 7 perchè non aveva grosse innovazioni rispetto al precedente episodio...se uno prende solo quello vale la pena?
Poi?
Dexter o come cavolo si chiama è bbono?
Altri titoli?
Oltre a GoW, vabbè, quello è sottinteso che lo dovrò prendere... :bua:
Ho visto un Final FantasyII per PSP...sono per caso i vecchi per Supernes in porting?
Occhio perchè mgs portable ops non ha filmati di intermezzo e le missioni sono più brevi. Ergo: meglio i syphon filter. Ripeto: scaricati le demo dei due syphon filter e renditene conto da solo. Daxter è molto bello, è un platform in tutti i sensi classici, ma molto frenetico superati i primi livelli.
Ridge racer 2 è tutti i ridge racer usciti dal 2005 in dietro, a chi piace il genere è irrinunciabile. Burnout dominator è divertente, per me vale un 8.
Nella mia lista degli irrinunciabili c'è street fighter 3 alpha max e locoroco.
I final fantasy io li odio. Per cui vivo bene anche senza.
-
sera,
mega bordello in negozio, all'ora di chiusura volevo aggapparmi alla saracinesca per impedire alla gente di entrare :bua:
presi e già montati 2x1Gb di ram per il macbokkino che ormai te le tirano dietro
-
buonasera, mi son messo al pc soltanto ora :bua:
lavoro, palestra, doccia, cena ed è finita la giornata :chebotta:
-
Citazione:
lorka
buonasera, mi son messo al pc soltanto ora :bua:
lavoro, palestra, doccia, cena ed è finita la giornata :chebotta:
Sei messo bene :bua:
Io invece ora stacco....guardo un po' di tele :sisi: a domani :ciaociao:
-
Citazione:
Nerevarine
Sei messo bene :bua:
è chiaro :bua:
ho il lettore cd marantz in assistenza, chissà per quanto, chissà se lo aggiusteranno :bua:
un collega m'ha prestato un suo sony spettacoloso, aperto, manomesso e migliorato :asd:
-
son talmente stufo che vado a letto immediatamente :ciaociao:
-
-
-
-
Io dico solo una cosa...
PATA PATA PATA PON
:bua:
-
Terror, ho un pc con P5K-E/WIFi-AP con wireless attivato e scheda audio attivata. E' normale che all'avvio ( pc appena formattato ), ci metta un pò per caricare il wireless o il pannello audio Soundmax? :look:
-
Mi avete rotto i maroni!! :nero2:
Ora lo compro sto minchia di pataton! Vado su ebay e se lo trovo a poco lo compro :fuori: A PATA PATA, e POM POM.... e basta!!
Faccina di moda, mese di aprile: :eek2:
-
Citazione:
Nerevarine
Terror, ho un pc con P5K-E/WIFi-AP con wireless attivato e scheda audio attivata. E' normale che all'avvio ( pc appena formattato ), ci metta un pò per caricare il wireless o il pannello audio Soundmax? :look:
quantifica "in po'"
-
Citazione:
Nerevarine
Mai attivato ne il wireless ne la scheda audio sulla p5k, mi spiace... :bua:
-
Citazione:
Guido
quantifica "in po'"
Mi sa che era a causa degli aggiornamenti di winzozz, ora pare sia normale, prima quando l'ho avviato prima di vedere l'icona della wireless nella task bar mi sa che è passato un minuto :bua: ora ad aggiornamenti completati ho provato a riavviare 2 volte e pare normale, appare quasi subito e il pc è attivo immediatamente. :look:
Citazione:
terrornoize
Mai attivato ne il wireless ne la scheda audio sulla p5k, mi spiace... :bua:
:asd: lo immaginavo :asd:
-
giorno :ciaociao:
pata pata pata pon :sisi:
-
Altra domanda ( oggi è giorno di domande :asd: ) :
Zalman 9700NT e Asus P5K-E, per regolare la ventola dello zalman? Attivando il Q-Fan in teoria se la regola da solo, altrimenti si va di Speedfan? :look:
-
'giorno... odio svegliarmi col mal di testa... :stress:
-
-
Bella. :sisi:
guido, a che livello sei arrivato a ghost n ghoblin? Io sto per superare il terzo livello (castello tempestoso) e quindi dovrei teoricamente aprire il secondo cancello.
-
Vincere una gara persa diverse volte perdendo la mattinata tra settaggi di barre antirollio e sospensioni non ha prezzo :nono:
-
Citazione:
Harry_Lime
Bella. :sisi:
guido, a che livello sei arrivato a ghost n ghoblin? Io sto per superare il terzo livello (castello tempestoso) e quindi dovrei teoricamente aprire il secondo cancello.
Secondo livello, perchè ho visto che ci sono MILLE posti segreti, quindi sto esplorando bene prima di procedere!
-
Citazione:
Nerevarine
Mi sa che era a causa degli aggiornamenti di winzozz, ora pare sia normale, prima quando l'ho avviato prima di vedere l'icona della wireless nella task bar mi sa che è passato un minuto :bua: ora ad aggiornamenti completati ho provato a riavviare 2 volte e pare normale, appare quasi subito e il pc è attivo immediatamente. :look:
Succede anche a me random..ogni tanto ci mette un pochetto a caricare tutto. :sisi:
GTAIV hands on:
http://kotaku.com/373773/gta4-hands+...world-is-yours
Citazione:
GTA IV, I'm told, is a game measured not in hours of play, but weeks.
se il buongiorno si vede dal mattino...:sbav:
-
-
Citazione:
©oco
Appena esce è mio :sisi:
No, è mio!! :prr:
-
-
Citazione:
©oco
maeeeeestra :cattivo:
Arbitrooooooo :rosso:
-
cornuto :lul:
non la prendere sul personale spz :asd:
-
Citazione:
Guido
Secondo livello, perchè ho visto che ci sono MILLE posti segreti, quindi sto esplorando bene prima di procedere!
Non ti conviene farlo al primo giro, perchè per completare il gioco in maniera effettiva e accedere all'ultimo portale, devi prima concluderlo una volta, poi devi rifare il giro di tutti i livelli perchè si sbloccano le porte che prima erano nascoste.
Era così anche in salagiochi. In pratica è impossibile da finire definitivamente.
-
Citazione:
©oco
Appena esce è mio :sisi:
Pure mio, ma per pc...sperando che si muova ad uscire :bua:
-
Non ci credo, mi si è s*******to di nnuovo Vista... :chebotta:
Stesso problema dell'altra volta... :muroblu:
Cmincio a pensare sia il SP... :uhm:
-
Nessun bonifico ancor Guidino? :bua:
-
Citazione:
raumizio
Nessun bonifico ancor Guidino? :bua:
Io comincio a credere che la protezione del service pack sia più efficace di quanto credi. Non è che per caso ti si è incasinato dopo esserti connesso? :bua: