Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
un pc con la maniglia?
Esatto, figata :sisi:
Avendo la maniglia è considerato un "portatile" quindi?
Vedendo il video ho pensato ad un altro bellissimo accessorio pc:
http://img264.imageshack.us/img264/464/foto008og9.jpg
ma cos'è? un accendi sigarette? :asd:
Non è più comodo l'accendino antivento a fianco del mouse?
Citazione:
ZioYuri78
Avevo scoperto quel canale grazie ad un video di Vsauce3 in cui parlavano del peso della spada di Cloud (e il link portava proprio alla creazione di quella spada da parte di Man at Arms) ma non avevo ancora visto questo video. :asd:
Vacca se oscilla la spada di Sephiroth quando il tizio colpisce i bersagli. :asd:
E poi niente ho letto Jedi Knight Collection e non ho resisitito :bua:
E fa niente che ho centinaia (letteralmente) di giochi comprati e ancora da giocare, mi si è spento il cervello e ho cliccato su aggiungi al carrello :bua:
Jedi Knight 2 e Jedi Academy sono giochi che ho desiderato da bambino, ma a quei tempi bisognava scegliere attentamente cosa comprare visti i prezzi e non li avevo mai presi... oggi non ho resistito :asd:
Citazione:
Lars89
E poi niente ho letto Jedi Knight Collection e non ho resisitito :bua:
E fa niente che ho centinaia (letteralmente) di giochi comprati e ancora da giocare, mi si è spento il cervello e ho cliccato su aggiungi al carrello :bua:
Jedi Knight 2 e Jedi Academy sono giochi che ho desiderato da bambino, ma a quei tempi bisognava scegliere attentamente cosa comprare visti i prezzi e non li avevo mai presi... oggi non ho resistito :asd:
Fra l'altro nessun giuoco di SW è stato in sconto durante i recenti saldi :sisi:
Forse proprio uno o due :uhm:
I vari Force Unleashed (sono gli unici che mi mancano) non sono mai andati in sconto più di tanto.
uno dei miei primi acquisti su steam fu proprio la jedi knight collection, durante dei saldi natalizi, proprio perchè volevo giocare ai due capitoli da te citati.
decisi di giocarli tutti di fila, completai dark forces, jedi knight e relativa espansione (tutti e tre dei gran bei giochi).
poi cominciai subito JKII, circa all'inizio succede una traggedia. mi ha lasciato dimmerda, disinstallato e da allora non c'ho più giocato :bua:
Citazione:
Yoae
uno dei miei primi acquisti su steam fu proprio la jedi knight collection, durante dei saldi natalizi, proprio perchè volevo giocare ai due capitoli da te citati.
decisi di giocarli tutti di fila, completai dark forces, jedi knight e relativa espansione (tutti e tre dei gran bei giochi).
poi cominciai subito JKII, circa all'inizio succede una traggedia. mi ha lasciato dimmerda, disinstallato e da allora non c'ho più giocato :bua:
La risolvono come nei cartoni animati quella tragedia :asd:
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Citazione:
Kayato
I vari Force Unleashed (sono gli unici che mi mancano) non sono mai andati in sconto più di tanto.
5 euro e 7.49 euro rispettivamente, presi nel 2012 su Steam
Citazione:
slon
La risolvono come nei cartoni animati quella tragedia :asd:
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
ma come, ma no
comunque adesso potrei anche giocarci, ero stato particolarmente colpito perchè avevo appena finito i giochi precedenti e quindi ci tenevo, ecco
adesso non ricordo praticamente nulla quindi vabè :asd:
Io ai saldi avevo preso KOTOR 2 :look:
Bell'articolo :sisi:
http://www.polygon.com/2014/1/14/530...ed-future-plan
è solo l'inizio :asd:
GABE :smug:
Samurai gunn stupendo
inviato da un corvo messaggero
Guardate un po' le ore di gioco a Bad Rats:asd:
http://steamcommunity.com//id/grasshole/
Citazione:
Trickster..
125 a settimana, circa 17 al giorno... :uhm:
Io non credo che uno effettivamente stia tutte quelle ore.
A me capita di mettere un gioco su Steam e fare altro mettendo la pausa (vado a mangiare, scendo una mezz'oretta per fare compere ecc...): le ore vengono conteggiate lo stesso.
Citazione:
Glorfindel75
125 a settimana, circa 17 al giorno... :uhm:
Io non credo che uno effettivamente stia tutte quelle ore.
A me capita di mettere un gioco su Steam e fare altro mettendo la pausa (vado a mangiare, scendo una mezz'oretta per fare compere ecc...): le ore vengono conteggiate lo stesso.
penso anche io la stessa cosa:asd:
Citazione:
Trickster..
10863 ore in totale? :uhoh:
Mi sono perso qualche retroscena sul gioco o su questo tipo?
Almeno la recensione che ha scritto è molto esauriente :asd:
Citazione:
transethnic
Consigliato
10,864.7 ore in totale
its ok