Aspettiamo quest'anno in cui avrà piu' responsabilità dopo l'addio di Ronaldo. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ma come mai domenica sera fate un'amichevole contro il milan? :look:
Raioola ha detto che l'eventuale arrivo di Hleb non c'entra niente con la trattativa Eto'o/Ibra, ma rientra nell'affare Maxwell :caffe:
Ibra è talmente fenomeno che piega anche le regole del tempo e dello spazio.Citazione:
RAIOLA, CHE RIVELAZIONE: "TRATTATIVA PER IBRA NATA UN ANNO FA"
24.07.2009 13.12 di Giovanni Montopoli articolo letto 1046 volte
Fonte: ansa
La trattativa per il passaggio di Zlatan Ibrahimovic al Barcellona è nata un anno fa. Lo ha riferito ai giornalisti il procuratore dello svedese, Mino Raiola, al termine della riunione a Milano con i dirigenti dell'Inter e del club catalano. «È nata forse un anno fa - ha detto l'agente -, ma a differenza di quella per Maxwell (assistito dallo stesso Raiola.) non è nata da un problema», come sarebbe invece avvenuto per il difensore. Il riferimento è chiaramente al rapporto del brasiliano con il tecnico nerazzurro Josè Mourinho. Secondo Raiola, Ibrahimovic voleva andare al Barcellona, ma se non fosse stato possibile sarebbe comunque stato contento di restare all'Inter. Ha scelto il club catalano, ha riferito l'agente, soprattutto per la qualità del gioco espresso dalla squadra di Pep Guardiola.
In Svezia era interista fin da piccolo e ora si scopre che la trattativa per il Barça era già iniziata l'anno scorso :O
Nel frattempo che facciamo? chiudiamo Bar Sport? Ci rinchiudiamo ognuno nel topic della squadra del cuore? :fag:
Lo scambio IMHO è un ottimo affare ma rimane che Ibra sposta intere difese come una calamita umana, e in giro di attaccanti così ce ne sono pochi. Sarò anche smentito, d'altra parte il forum si chiama Bar Sport non la Sorbonne :asd:
Io considero Ibra più forte e divertente di Eto'o e in uno scambio 1:1 sarebbe sprecato. Per come si è conclusa (quasi) la transazione: Eto'o + una somma al di sopra di 40mln ci può stare, a patto che pero con quella cifra si prende qualcun' altro di forte.
Su Ibra e il solito discorso che non segni in CL ( che secondo me è più frutto di un caso che altro, non dimentichiamoci che anche alla Juve aveva dimostrato dei limiti nel segnare e quest'anno è diventato capcannoniere) o non sia decisivo (in CL non lo è stato mai, con Juve, Inter e Svezia alle volte si).
Un invasione nell' topic dell' Inter.... sbucano da tutti i fottuti Thread!(cit.)
:tremo:
Inter, Maicon: "Contento di restare. Eto'o grande giocatore"
Ad inizio mercato era possibile una sua partenza, ora il suo futuro è ancora in maglia nerazzrro. Il difensore dell'Inter Maicon, nel ritiro di Boston, ha rassicurato i tifosi nerazzurri: "Rimanere all'Inter? Sono contento, spero di riprendere presto. Ho un contratto con l'Inter, devo lavorare. Eto'o? E' un grande giocatore - ha dichiarao ai microfoni di Italia 1 - possiamo fare bene. Poi se arrivano altri giocatori per migliorare la rosa saremo contenti".
Dai ora preventiviamo una finale di Champions dove Eto'o e Ibra porteranno ai rigori entrambe le squadre con un 2-2, mentre Messi e Milito stanno a guardare le due stelle del firmamento calcistico dare spettacolo.
non credo di aver colto il senso preciso di Messi che "sta a guardare le due stelle del firmamento calcistico"
Ciao ciao Mourinho, Deco 'Sto bene al Chelsea'
Steve Drew/Grazia Neri Deco sta bene al Chelsea, ha parlato con Carlo Ancelotti e ne condivide le scelte tecniche e il progetto sportivo. Il portoghese, dunque, non lascerà i Blues, nonostante l'interesse del suo ex tecnico Jose Mourinho, che avrebbe voluto portalo all'Inter.
Deco, come si legge su skysports.com, ha detto: "Ho parlato con Ancelotti; abbiamo discusso di molte cose: del gioco da dare alla squadra, di tecnica e di tattica. E ho deciso di restare. Ho un contratto, farò del mio meglio quando scenderò in campo".
Il 31enne lusitano, poi, prosegue: "L'ultima stagione è stata difficile per me, ho avuto diversi infortuni e spero quest'anno di essere più in forma".
:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
ora si può finalmente dire
UFFICIALE: Zlatan Ibrahimovic al Barcellona, Samuel Eto'o e Aliaksandr Hleb all'Inter
il sito blaugrana informa che lo svedese arriverà domani a Barcellona per sottoporsi alle visite mediche di rito e sarà presentato lunedì prossimo al Camp Nou. Il club aggiunge che nella trattativa oltre ad Eto'o è incluso anche il bielorusso Hleb (non è specificato se in prestito o no) ai quali è stata data l'autorizzazione per sottoporsi alle visite mediche dell'Inter.
http://www.fcbarcelona.cat/web/caste...724107725.html
Secondo me scoprono che Ibra ha i denti storti e sono la causa della distorsione al polso dell'altro giorno.
Eto'o :sbav:
il mio giocatore preferito, beati voi, ma non rovinatelo come avete fatto con tanti altri in passato :asd:
"Cassano? Prima dobbiamo cedere alcuni giocatori. A Rivas ho detto: 'Quando mai potrò farti giocare?' e con Obinna sono stato altrettanto chiaro: 'Tu devi uscire da questa squadra'.
:rullezza:
Una grandissima minchiata, questa.
Al pari di quella scritta dal buon Hellvis.
Veron nell'Inter di Mancini creava calcio, e se non ve lo ricordate non è un problema mio :asd:
E per inciso quell'Inter lì giocava meglio di quella scudettata, solo che non faceva risultato: era l'Inter della pareggite acuta.
Ma il gioco che c'era con veron in campo non si è più visto, se non a sprazzi e comunque con un altro sistema di gioco, ovviamente.
Per questo urge un trequartista che sia tale e sia disposto al sacrificio in copertura, e non un cavolo di Cazzano.
Ah, Veron gioca bene tuttora, ed infatti ha fatto vincere la Copa Libertadores all'Estudiantes.
fosse arrivato Oliveira potrei capire, ma abbiam ceduto un grande per prendere uno dei bomber più prolifici dell'ultimo decennio, che ha sempre segnato ovunque sia andato ed ha caratteristiche che in rosa non avevamo..
son curioso di vedere il lavoro di Mourinho, che sarà costretto a plasmare un assetto di gioco completamente nuovo: probabilmente saremo meno solidi, ma forse ci divertiremo di più
Veron giochicchiava con figo, mostrando anche bei numeri ogni tanto... esattamente come dinho l'annos corso eoppure rivaldo qualcvhe anno fa. Se quello è giocare bene io sono Dio.
Quell'inter aveva la pareggite e non faceva risultato perchèp faceva pena.
Vi svelo un segreto: giocare bene=vincere e giocare male=perdere. E giocare bene non significa solo fare quale bel ghirigoro in avanti ogni tanto.
Mi spiegate che differenza c'è fra l'inter con ibra e quella con eto'o? no perchè nn riesco a capire come mou possa dire "E' l'inter che desideravo", quando alla presentazione diceva che la squadra nn era quella che sognava :asd:
era tutta scena perchè han fatto il mercato come volevano Moratti e co (giustamente) e non come voleva Mou (per fortuna, visto che rivoleva i suoi fedelissimi, che costavano un botto, e son vecchi se non bolliti).
Bè con Eto'o la squadra è diversa, perchè non puoi buttargli il pallone là davanti ed aspettarti magie o gol dal nulla, ma devi assisterlo e innescarlo per bene il camerunense.
Quindi secondo te Mou pensa di avere la suqdra giusta per far girare bene Eto'o?
più semplicemente voleva una squadra che non dipendesse da un singolo giocatore nel bene e nel male, e adesso ce l'ha
ora deve farla girare però