Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
La cosa che mi ha fatto stare peggio nella famosa scena clou in Spec Ops è il fatto che:
Tutto questo perchè nei giochi solitamente sezioni del genere servono a "sfoltire" i nemici semplificandoci la vita quando dobbiamo poi scendere a piedi per proseguire.
Ovviamente dopo ci sono rimasto di sale.
-
Si, stessa cosa, cioè sul momento pensavo fosse ancora lo stesso bersaglio a buscarle
-
Finito Dishonored per la seconda volta, prima o poi giocherò anche i DLC (ancora non l'ho disinstallato)
Poi ho tolto il sigillo alla confezione sigillata di Metro 2033 comprata un discreto numero di anni fa (I know...) e surprise! Dalla cd-key manca un carattere (è sbiadito, sembrerebbe Y ma non va, ho anche provato tutti i possibili caratteri simili ma niente)
-
posso dire che watch dogs non mi sta dispiacendo proprio per niente?
ecco, l'ho detto :asd:
boh sarà che ho passato mesi a leggere palate di merda fumante su sto gioco e quindi m'aspettavo un'inverecondia totale, ma a me pare tutt'altro che una merda e devo dire che mi sta anche divertendo (seppur molti dei limiti ben noti siano evidenti e anche abbastanza fastidiosi, soprattutto l'impossibilità di sparare dall'auto e l'eccessiva semplificazione degli hacking che dovrebbero essere il fulcro del gioco). anche la grafica non mi sembra assolutamente male (gioco su ps4), seppure lontana da quella presentata all'e3
sono a circa 5-6 ore di gioco e già so che a lungo andare le attività mi tedieranno dato che sono tutte molto simili, ma per adesso mi sta divertendo, il che per quanto mi riguarda è più che sufficiente a promuoverlo.
certo il fatto che l'abbia pagato 15 euro nuovo aiuta ovviamente :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Si, stessa cosa, cioè sul momento pensavo fosse ancora lo stesso bersaglio a buscarle
Quello è normale, io parlavo proprio della sensazione di "godimento" che ti da nel momento in cui picchi forte e duro!
Comunque io mi sono perso molti riferimenti a clichè classici degli sparatutto bellici in quando è un genere che non amo e non ci ho mai giocato.
-
Eh, invece io avevo giò capito cosa aspettarmi nel momento in cui ha preso in mano l'arma.
Avendo letto sia cuore di Tenebra che conoscendo a memoria Apocalypse Now, mi ha tirato via parecchio effetto sorpresa.
Rimane comunque una grandissimo momento.
-
Citazione:
FuSeRz
posso dire che watch dogs non mi sta dispiacendo proprio per niente?
ecco, l'ho detto :asd:
boh sarà che ho passato mesi a leggere palate di merda fumante su sto gioco e quindi m'aspettavo un'inverecondia totale, ma a me pare tutt'altro che una merda e devo dire che mi sta anche divertendo (seppur molti dei limiti ben noti siano evidenti e anche abbastanza fastidiosi, soprattutto l'impossibilità di sparare dall'auto e l'eccessiva semplificazione degli hacking che dovrebbero essere il fulcro del gioco). anche la grafica non mi sembra assolutamente male (gioco su ps4), seppure lontana da quella presentata all'e3
sono a circa 5-6 ore di gioco e già so che a lungo andare le attività mi tedieranno dato che sono tutte molto simili, ma per adesso mi sta divertendo, il che per quanto mi riguarda è più che sufficiente a promuoverlo.
certo il fatto che l'abbia pagato 15 euro nuovo aiuta ovviamente :asd:
Io aspetto di trovarlo a quelle cifre infatti (sui 15 euro, ma su PC).
Non mi preoccupa molto la merda che molti ci hanno buttato addosso, perchè se dovessi fare il paragone con i vari Assassin's Creed, allora non avrei mai provato uno dei brand che preferisco. A sentire gli altri.
-
Citazione:
Harry_Lime
Eh, invece io avevo giò capito cosa aspettarmi nel momento in cui ha preso in mano l'arma.
Avendo letto sia cuore di Tenebra che conoscendo a memoria Apocalypse Now, mi ha tirato via parecchio effetto sorpresa.
Rimane comunque una grandissimo momento.
Io invece non li conosco e per me è stato tutto una sorpresa. (sempre per il fatto che on mi piacciono le cose di guerra. ho visto solo Band of Brothers e salvate il soldato ryan mi sa).
-
Cominciato FFX-HD su PSVita. Dieci anni dopo l'unica partita, ho scoperto che FFX non e' nemmeno la meta' della porcheria che ricordavo. I combattimenti sono ancora casuali, ma ben piu' fluidi che nel 99% degli altri JRPG "classici".
-
Citazione:
eric_starbuck
Io invece non li conosco e per me è stato tutto una sorpresa. (sempre per il fatto che on mi piacciono le cose di guerra. ho visto solo Band of Brothers e salvate il soldato ryan mi sa).
Non si può arrivare a 40 anni e non aver letto Cuore di Tenebra o almeno aver compensato l'ammanco vedendo Apocalypse Now. No davvero, non è questione di essere appassionati o meno di cinema o genere, è che sono testi fondamentali della società.
-
Citazione:
Harry_Lime
Non si può arrivare a 40 anni e non aver letto Cuore di Tenebra o almeno aver compensato l'ammanco vedendo Apocalypse Now. No davvero, non è questione di essere appassionati o meno di cinema o genere, è che sono testi fondamentali della società.
Ma anche no :asd:
-
Comunque, spinto dalla curiosità ho visto che in versione Kindle è gratis su Amazon (in lingua inglese): lo prendo.
-
Citazione:
Glorfindel75
Comunque, spinto dalla curiosità ho visto che in versione Kindle è gratis su Amazon (in lingua inglese): lo prendo.
Hai fatto bene. E quando lo leggerai capirai perchè. :sisi:
Puoi proseguire la tua lettura con "La linea d'ombra". :sisi:
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma anche no :asd:
Ma come ma anche no, Apocalypse now porca l'oca selvaggia
-
Citazione:
Harry_Lime
Hai fatto bene. E quando lo leggerai capirai perchè. :sisi:
Puoi proseguire la tua lettura con "La linea d'ombra". :sisi:
Spero solo che l'inglese sia gestibile, visto che il libro è molto vecchio
-
Citazione:
Absint
Ma come ma anche no, Apocalypse now porca l'oca selvaggia
Il film non sono mai riuscito a guardarlo tutto, ogni volta con buoni propositi iniziali: per me troppo noioso.
E ti parla uno che ha divorato più volte il Silmarillion, che sapeva di questo alcuni passaggi a memoria. Ovvero, non mi annoio facilmente.
-
Citazione:
Glorfindel75
Spero solo che l'inglese sia gestibile, visto che il libro è molto vecchio
Si tranquillo, la scrittura di Conrad è molto fluida e pulita.
Il romanzo dovrebbe essere poco più di 110 pagine nella forma inglese originale. Poi dipende da come è impaginato nel formato digitale.
-
Citazione:
Harry_Lime
Si tranquillo, la scrittura di Conrad è molto fluida e pulita.
Il romanzo dovrebbe essere poco più di 110 pagine nella forma inglese originale. Poi dipende da come è impaginato nel formato digitale.
Sì, scaricato: è cortissimo, e sullo store indica una lunghezza di stampa di 116 pagine. Però prima finisco di leggere un altro libro, altrimenti mi incarto.
-
Mi avete fatto ricordare quando, parlando di Apocalypse Now con un paio di colleghi, è partita la discussione sul "è un film di guerra o sulla guerra?", una di quelle robe alla "Ma guerre stellari è fantasy o sci-fi" che rompono le amicizie :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Mi avete fatto ricordare quando, parlando di Apocalypse Now con un paio di colleghi, è partita la discussione sul "è un film di guerra o sulla guerra?", una di quelle robe alla "Ma guerre stellari è fantasy o sci-fi" che rompono le amicizie :asd:
fantasy :sisi:
-
:uhm:
la fantascienza o science fiction (sci fi) è un sottogenere del fantasy: direi che Star Wars ha tutti gli elementi per essere trattato da fantascienza
-
Lol! discussioni nerd over 9000!
Anche io vorrei avere amici con cui fare questi discorsi nella vita vera. :cry:
Se sky dovesse passare Apocalypse now proverò a vederlo. Mia moglie voleva che glielo registrassi su Rete 4 un po' di tempo fa, ma mi dimenticai, per rimediare trovai Platoon nei film di guerra di sky e ci guardammo quello.
Per non addormentarsi davanti alla tv deve vedere film di guerra o polizieschi. (ho provato a farle vedere BoB, ma si addormenta... forse è meglio se la faccio iniziare dalla terza puntata con il D-day.)
-
Citazione:
Glorfindel75
:uhm:
la fantascienza o science fiction (sci fi) è un sottogenere del fantasy: direi che Star Wars ha tutti gli elementi per essere trattato da fantascienza
non è ne il luogo ne il momento per una discussione simile, quindi chiudiamola qui con un secco e amichevole ma proprio per un caxxo :sisi:
domanda sui giochi in generale, ma eventuali codici di riscatto di dlc e quant'altro non hanno regione giusto? se ne ho uno di un gioco inglese e lo scarico con il gioco in italiano funziona lo stesso giusto? :look:
-
Citazione:
CX3200
non è ne il luogo ne il momento per una discussione simile, quindi chiudiamola qui con un secco e amichevole ma proprio per un caxxo :sisi:
domanda sui giochi in generale, ma eventuali codici di riscatto di dlc e quant'altro non hanno regione giusto? se ne ho uno di un gioco inglese e lo scarico con il gioco in italiano funziona lo stesso giusto? :look:
Invece di usare il termine Fantasy avrei dovuto essere più preciso e usare letteratura fantastica.
E sì, proprio per un cazzo SW è Fantasy: è fantascienza. Che deriva dal romanzo scientifico.
-
Comunque, giusto per...
http://www.amazon.com/Science-Star-W.../dp/0312263872
http://www.guerrestellari.net/athena...to_genere.html
poi si tratta di una linea di demarcazione molto sfumata, per cui poi ognuno ha il suo parere, come io il mio.