com'è che improvvisamente dai retta a quello che dice Galliani? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
com'è che improvvisamente dai retta a quello che dice Galliani? :uhm:
Ecco: se mi dici che la "colpa" dello scarso impegno è dovuta all'incapacità di dirigenza e proprietà (ed io ci aggiungo l'allenatore) di stimolare e pungolare a dovere i giocatori, sto zitto... se mi dici che è colpa dei contratti in sé è una cazzata. Un giocatore è "sistemato a vita" anche con dei contratti meno lauti di quelli che solitamente paghiamo noi ai P0, inoltre ci sono fior di giocatori che guadagnano uno sbotto ma danno il 100% ad ogni partita. Ovvio, non tutti sono professionisti allo stesso modo, la differenza rispetto a certi nostri fenomeni (chi ha pensato ad un certo biondo francese alzi la mano :fag: ) è nel manico di chi li dirige.Citazione:
questi ormai han capito che qui al milan c'e' l'albero della cuccagna, con una proprieta' distrattissima (la barbara che ride abbracciata al suo moroso in tribuna mentre in campo si perde è una cosa che io non sopporto di vedere, berlusconi ormai è fuso di testa invece) e un settore dirigenziale dall'ad allo staff dei tecnici che sembra incapace di dare la carica giusta ad un ambiente morente.
Poi vabbé, che certi tizi non andrebbero sfiorati manco con un bastone lungo un metro spesso appare evidente a tutti (avete pensato allo stesso tizio di prima, per caso?! Oppure ad un super-attaccante pagato la modica cifra di 12M ad una delle nostre rivali?! :fag: ) , anzi no... quasi a tutti, purtroppo. Per fortuna esistono gli ace ad.
Non ho "dato retta", anch'io ieri ho detto che quel TO era eccessivo (ma va detto che Poli e De Jong non stavano benissimo). Ho semplicemente scritto che le direttive della società, condivisibili o meno, erano quelle.
Ciò significa che in società vedono l'EL come un intralcio (altrimenti ieri avremmo schierato la formazione migliore, senza risparmiare giocatori per l'improbabile impresa di martedì), evidentemente per il prossimo anno trovano preferibile dedicarsi al solo campionato. Io avrei preferito puntare ad una qualificazione, lo preciso a scanso di equivoci.
Direi che per ora Tevez s'è ripagato da solo, mettiamoci pure che gli abbiamo dato già 4 milioni per Matri...
la firma di Manu :rotfl:
OMMADONNASANTA!!!
Al gol del Napoli su Diretta Stadio la pluritettona Marika Fruscia si è messa a saltare tanto da perdere uno dei meloni fuori dal vestito! Era grande quanto la testa di mia sorella! :sbav:
per ora al massimo ti son serviti per pagare il bonus, o lo stipendio di llorente se preferisci.
Ma sticazzi?
"La scintilla che mi ha tolto ogni dubbio e attraverso la quale ho deciso di acquistare Taarabt è la sua data di nascita", il Corriere della Sera oggi in edicola riporta le dichiarazioni dell'amministratore delegato Adriano Galliani, a ricordo della nascita del fantasista marocchino il 24 maggio 1989, notte della epica vittoria 4-0 nella finale di Coppa dei Campioni a Barcellona contro lo Steaua Bucarest.
:o
quindi lo ha acquistato ? :fag:
Galliani che ricorda la vittoria col bayern nel 2007 :asd: non so se vederla come un ritorno alla vecchia mentalità o se non si rendono conto della realtà :asd:
Satan questa è per te:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...-soldi/907259/
che donna (??) fine ed elegante :)
ma i fail grammaticali del tatuaggio :rotfl:
http://www.clandestinoweb.com/wp-con...atuaggio-2.jpg
Certo perchè tu hai visto l'apostrofo dove non andava in quella foto!
http://p.twimg.com/AvbszwwCQAAf7hg.jpg:large
Quanta roba marika...
ma dai, ma cos'è quella vacca
ma infatti se quella è gnocca io son david beckham