Io sono incredulo di fronte a questo Essien. Mai visto un giocatore di questa esperienza andare in confusione a tal modo.
Visualizzazione Stampabile
Io sono incredulo di fronte a questo Essien. Mai visto un giocatore di questa esperienza andare in confusione a tal modo.
Robinho :facepalm:
Se seedorf non lo cambia entro l'intervallo per me vale quanto allegri
:caffe:Citazione:
Ras della Fossa @iRasdellaFossa 4m
Tutti volevano Essien al posto di Muntari, spero siano contenti adesso.
balotelli :facepalm:
Qualcuno mi faccia un fischio quando Balotelli gioca bene una partita importante
Hanno più culo che anima comunque.
Un'altra differenza tra Balotelli e Ibra? Il secondo quando si ingallettava tentava di sfasciare il mondo con siluri da 300kmh, il primo sbraita e fa il cazzone. :asd:
Stesso ruolo, un passato al Real, stessa iniziale. Mancava solo che giocasse col 5.
Che coolo che hanno però -.-
Vediamo come seedorf si gioca i cambi...
Zaccardo a Wolfsburg ha fatto anche il mediano :bua:
Siete seri? Cioè secondo voi possiamo continuare a giocare un tempo con essien in campo?
Cioè il cambio :rotfl:
Ah, su balotelli... sono un lover della prima ora, ma comincio davvero a pensare che vada ceduto... qualche anno fa si poteva sperare cje cambiasse/maturasse, ma adesso va per i 24... ormai rimarrà questo, temo...
no dai questi con quel gol del cazzo proprio al 45esimo si son risvegliati, ma che peccato ma che sfiga
manu c'erano anni in cui casomai davi via balotelli e prendevi diego costa, ora se dai via balotelli al suo posto prendi pozzi, questo lo sai no :sisi:
Partita finita a meno di miracoli imho...ce la siamo giocata almeno per un po' dai.
Per loro adesso è solo questione di azzeccare il tempo giusto per l'infilata e bon.
Io cambierei poli con muntari, giusto per essere sicuri.
Quanto costa invece Burgos? :asd: Altro che il Tasso
il tasso alla domanda di caressa "come ve la giocherete" ha risposto con un mestissimo "vediamo come giocano loro".
Essien :rotfl:
il tiro piazzato di robinho lol