-
Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seraph888
:rotfl:
-
-
-
Citazione:
Ruka-san
Mi spieghi perchè esiste quel genere di layout di blog? :uhoh:
-
Citazione:
Ruka-san
il trailer mi ha incuriosito :look:
-
-
Visto come il topic su Tolkien si è risolto a tarallucci e vino in Book Machine, quasi quasi mando lì pure il topic di Avatar :uhm:
-
Citazione:
Necronomicon
Visto come il topic su Tolkien si è risolto a tarallucci e vino in Book Machine, quasi quasi mando lì pure il topic di Avatar :uhm:
:sisi:
http://www.angelusworld.com/img/software/cestino.gif
-
Citazione:
alberace
io thirst lo consiglio, ma forse mi piace per motivi personali.
quote alberace ma ringrazio tutti per i consigli, alla fine non l'ho visto causa suscettibilità al sangue dell'accompagnatrice :asd: ho visto invece Golden Slumber, thriller-giallo che dovrebbe essere quest'anno al far east di udine di Nakamura Yoshihiro, regista di sicuri hit di mercato, anche questo si conferma un prodotto ben confenzionato, che fa il suo lavoro come buon film d'intrattenimento, ma non si solleva dalla media se non per un paio di spunti interessanti (ma un altro paio totalmente improponibili).
Ormai ho capito che l'industria giapponese è ben strutturata e ha i suoi bravi mestieranti in tutti i generi, per film che poi rimangono nel mercato nazionale (o al massimo esportati in qualche paesotto estremo orientale), per quanto si dica che sia in crisi da anni trovo che alcuni aspetti sarebbero da prendere ad esempio e importarli alla nostra filmografia.
-
Citazione:
Alfio
ho visto invece Golden Slumber, thriller-giallo che dovrebbe essere quest'anno al far east di udine
:look:
-
Citazione:
Necronomicon
:caffe: c'hai preso per la discarica ufficiale, ciò che accade in MM rimane in MM.
-
-
Stasera mi vado a vedere al cineclub qui di Pisa "La madre" di Vsevolod Pudovkin con musica suonata dall'orchestra dal vivo :rullezza:
-
Ragazzi qualcuno ha visto il film planet 51 ? Me lo consigliate ? :look:
-
Ottimo. Il portatile è fermo da tre quarti d'ora all'aggiornamento di Windows 3 di 3.
Ovviamente ciò accade l'unica volta che dopo aver scritto le ultime 5 pagine di relazione da consegnare domani non me la sono inviata sul server mail. Io penso bestemmierò. Ma tanto.
Detto ciò, se lo spengo brutalmente e lo riavvio dite che Vista mi saluta per sempre? :uhm:
-
sii paziente a volte gli aggiornamenti durano davvero tanto, anche a me è capitato. Io non lo spegnerei mentre sta aggiornando. Vista fa schifo ma tanto.
-
Paziente son paziente... vabbè, almeno l'ho attaccato alla presa di corrente così non si spegne da solo :asd:
Let's go
We can't
Why not?
We're waiting for Microsoft.
Ah!
Ora è comparso l'avviso "No bootable device - Insert boot disk and press any key."
Figo.
:uhm:
-
Penso che Sava mi abbia maledetto per quel topic spedito in Book Machine :rotfl:
E ora arrivano le conseguenze :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Penso che Sava mi abbia maledetto per quel topic spedito in Book Machine :rotfl:
E ora arrivano le conseguenze :asd:
:tremo:
Citazione:
sava73
Necro, Uorf... vi odio. :|
con affetto èh, ma qualche vostro accidentuccio odierno potrebbe essere colpa mia :stress:
-
Ma si può avere un sistema di controllo dei dischi che ti dice
The hard disk check has detected an imminent FAILURE!
Ma che vuole, terrorizzarmi?
XD
-
Citazione:
Necronomicon
Ora è comparso l'avviso "No bootable device - Insert boot disk and press any key."
Figo.
:uhm:
Un messaggio simile mi è comparso col nuovo windwos7. Praticamente non si avviava se avevo inserito un hd removibile, è partito solo dopo averlo scollegato :uhm:
-
Pensavo fosse dovuto ad un disco dentro il lettore blu ray... ma non c'era niente dentro XD
Quindi è una cosa parecchio inquietante... soprattutto perché dovrò riscrivere un sacco di roba se mi dice che non funziona più il disco fisso XD
-
Sava masters the Dark Arts of Informatic-Voodoo (TM) :terrore:
-
:look: Minchia il potere di Sava, Worf io fossi in te...
-
Barra di Windows in scorrimento... il momento della verità è giunto...