Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
amumu è molto triste per il fatto che non lo si nomini quando si parla di tank.
e lui già è la cosa più triste dell'universo, quindi si stanno toccando nuovi abissi di inquietudine interiore :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
(S)Tarato
Interessante, grazie della risposta!
Ah un'ultima cosa, che ho già letto in giro, in cosa consisterebbe esattamente questo suddetto "Elo Hell"? E' un qualcosa che non funziona nel ristema di ranking? L'impossibilità di poter salire a Elo più alti?
No, è che c'è un range di elo (900-1200 circa) in cui si trovano molti giocatori scadenti, e vengono raggruppati nelle ranked non premade con altri giocatori scadenti.
Se finisci per qualche motivo lì (una striscia di brutte partite, per esempio), uscirne è un dramma perchè il sistema probabilmente ti accoppierà con molte pippaccIUe e la conseguenza è che resti sempre in quel brutto range :bua:
-
Citazione:
(S)Tarato
Interessante, grazie della risposta!
Ah un'ultima cosa, che ho già letto in giro, in cosa consisterebbe esattamente questo suddetto "Elo Hell"? E' un qualcosa che non funziona nel ristema di ranking? L'impossibilità di poter salire a Elo più alti?
La seconda che hai detto. E' una "fetta" di punteggio nella quale praticamente si oscilla sempre e non si esce mai. Tipo ad esempio 800-1100.
Giocando solo ranked con altri 4 scelti casualmente, anche mettendo che 4 su 5 sappiano giocare ne basta solo uno per mandare all'aria un match. E credimi che spesso capita che più di uno non sappia giocare il proprio pg, che ne stia provando uno, che abbia lag, che gli capiti una partita non buona e così via...
Tutti quanti siamo stati niubbi all'inizio, però dopo 2000 (probabilmente di più) partite fatte a questo gioco, anche non essendo un campione od un pro, credo che un po' di esperienza la si abbia acquisita.
Ciononostante non si riesce a salire a livelli più alti, per le ragioni di cui prima. C'è gente che pur essendo livello 30 non ha abbastanza capacità tattica, non osserva la mappa, non segue il gruppo, non usa le spell giuste, non usa una build decente, non segue i consigli, non ha le tempistiche giuste, spreca la ulti quando non dovrebbe, segue gli altri come un mulo fregandosene se dall'altro lato c'è una torre scoperta con 1 avversario che sta tendando il backdoor mentre lui pur venendo dalla base segue gli altri e non va a coprire quella torre, gente che con nessuno sulla mappa va a controllare la jungle vicino al golem trovandosi in mezzo al team avversario che gli fa il culo, gente che va checkare il baron da sola ed esplode, gente che non usa MAI nemmeno se gli carico 20 Euro sulla postepay un ward, gente che quando inizia un match ranked si fa tipo 10 minuti afk e poi ritorna mentre noi siamo a lv 6 e lui a lv 1 dicendo: scusate avevo alt tabbato e stavo parlando con un amico su facebook, gente che a livello 1 in lane gioca talmente aggressivo da esplodere 2 vs 1 davanti ai loro creeps e se tu non lo aiuti magari schiattando con lui comincia ad insultarti e ti chiama niubbo e ti dice che adesso lui se ne va afk perché tu non lo hai aiutato, gente che fa towerdiving in lane a lv 1 perché deve dare l'ultima hit ad un Malphite con la passiva attiva, gente che si crede Gesù Cristo solo perché usa Garen senza rendersi conto di essere solo un inutile punchball, gente che appena inizia la queue ed è l'ultimo in lista per scegliere il suo champion in ranked esordisce con: "i play twisted fate mid" e hai voglia a farlgi capire che non ha visto manco i bans e manco gli altri 9 giocatori cosa hanno scelto, gente che quando tu banni qualcuno ti fa "NOOB!11111!!!1!! RETARDED LEAVE!! WHAT HAVE YOU BANNED? ARE OYU NOOB? PLEASE LEAVE NOOB!!!" come se da quel ban dipendesse la sorte del match quando ci sono altri 50 champions giocati da qualcuno bravo che potrebbe rompergli il culo. E poi 99 volte su cento chi esordisce così è proprio lui il nabbo con 2 vittorie ranked a stento.
E potrei continuare ad oltranza credo. :asd:
Edit: ho visto che altri hanno risposto nel frattempo, però come potete vedere dal wall of text ci ho messo un po' di tempo a rispondere quindi alcune cose sono già state dette, pazienza. :bua:
-
La morale è: solo premade o duo queue. :asd:
-
bene, monk che *pendolino di mosca* costevààà
tvemilawtf / qvattvomilaottocentoh ip
sotto a fare IP eee
*loggando*
-
Chiiiiiii?
Cooooomeeeee?
Mi manca un po' Mosca :cattivo:
-
:uhm: non lo conosco.cit :asd:
non ho capito cosa c'entri urf con il monk comunque :asd:
oltretutto mi è capitato di disconnettermi da LoL causa interruzione di corrente, quando son rientrato in game ho visto per una frazione di secondo un fantasma blu di urf fluttuante in zona golem blu, vicino a baron.
per la precisione era nel cespuglio adiacente l'ingresso che porta da baron a golem.
e non ero nemmeno fatto, quindi penso di aver visto bene, peccato non avessi attivo fraps :bua:
-
Citazione:
Lo Sparviero
:uhm: non lo conosco.cit :asd:
non ho capito cosa c'entri urf con il monk comunque :asd:
oltretutto mi è capitato di disconnettermi da LoL causa interruzione di corrente, quando son rientrato in game ho visto per una frazione di secondo un fantasma blu di urf fluttuante in zona golem blu, vicino a baron.
per la precisione era nel cespuglio adiacente l'ingresso che porta da baron a golem.
e non ero nemmeno fatto, quindi penso di aver visto bene, peccato non avessi attivo fraps :bua:
Fa parte di quella mappa, la versione Halloweeniana. Compare di tanto in tanto.
-
Citazione:
Seraph888
La seconda che hai detto. E' una "fetta" di punteggio nella quale praticamente si oscilla sempre e non si esce mai. Tipo ad esempio 800-1100.
Giocando solo ranked con altri 4 scelti casualmente, anche mettendo che 4 su 5 sappiano giocare ne basta solo uno per mandare all'aria un match. E credimi che spesso capita che più di uno non sappia giocare il proprio pg, che ne stia provando uno, che abbia lag, che gli capiti una partita non buona e così via...
Tutti quanti siamo stati niubbi all'inizio, però dopo 2000 (probabilmente di più) partite fatte a questo gioco, anche non essendo un campione od un pro, credo che un po' di esperienza la si abbia acquisita.
Ciononostante non si riesce a salire a livelli più alti, per le ragioni di cui prima. C'è gente che pur essendo livello 30 non ha abbastanza capacità tattica, non osserva la mappa, non segue il gruppo, non usa le spell giuste, non usa una build decente, non segue i consigli, non ha le tempistiche giuste, spreca la ulti quando non dovrebbe, segue gli altri come un mulo fregandosene se dall'altro lato c'è una torre scoperta con 1 avversario che sta tendando il backdoor mentre lui pur venendo dalla base segue gli altri e non va a coprire quella torre, gente che con nessuno sulla mappa va a controllare la jungle vicino al golem trovandosi in mezzo al team avversario che gli fa il culo, gente che va checkare il baron da sola ed esplode, gente che non usa MAI nemmeno se gli carico 20 Euro sulla postepay un ward, gente che quando inizia un match ranked si fa tipo 10 minuti afk e poi ritorna mentre noi siamo a lv 6 e lui a lv 1 dicendo: scusate avevo alt tabbato e stavo parlando con un amico su facebook, gente che a livello 1 in lane gioca talmente aggressivo da esplodere 2 vs 1 davanti ai loro creeps e se tu non lo aiuti magari schiattando con lui comincia ad insultarti e ti chiama niubbo e ti dice che adesso lui se ne va afk perché tu non lo hai aiutato, gente che fa towerdiving in lane a lv 1 perché deve dare l'ultima hit ad un Malphite con la passiva attiva, gente che si crede Gesù Cristo solo perché usa Garen senza rendersi conto di essere solo un inutile punchball, gente che appena inizia la queue ed è l'ultimo in lista per scegliere il suo champion in ranked esordisce con: "i play twisted fate mid" e hai voglia a farlgi capire che non ha visto manco i bans e manco gli altri 9 giocatori cosa hanno scelto, gente che quando tu banni qualcuno ti fa "NOOB!11111!!!1!! RETARDED LEAVE!! WHAT HAVE YOU BANNED? ARE OYU NOOB? PLEASE LEAVE NOOB!!!" come se da quel ban dipendesse la sorte del match quando ci sono altri 50 champions giocati da qualcuno bravo che potrebbe rompergli il culo. E poi 99 volte su cento chi esordisce così è proprio lui il nabbo con 2 vittorie ranked a stento.
E potrei continuare ad oltranza credo. :asd:
Edit: ho visto che altri hanno risposto nel frattempo, però come potete vedere dal wall of text ci ho messo un po' di tempo a rispondere quindi alcune cose sono già state dette, pazienza. :bua:
Azz, bello sfogo :asd:
Siete stati molto esaustivi, comunque.
E comprendo appieno la frustrazione di giocare con vari "cazzoni" (non si può dire solo nabbi, perchè nabbo è magari uno che non sa giocare ancora bene, mentre alcuni comportamenti esulano da questo) anche se sono ancora a lv21 e ci vorrà ancora molto prima di provare a fare qualche ranked. :bua:
Anzi, mi è pure passata la voglia. :chebotta:
-
L'ho visto pure io slimer blu mi sono lanciato ma dopo aver visto epic son zompato via :asd:
-
Citazione:
Mexus
Speriamo mettano qualcuno di interessante nella rotazione, magari uno da 6300, mi piacerebbe provare twitch o cassiopeia
Edit: Bella a kog e bella a kaith, shen è free a sto giro fortunello! :asd:
cassiopea fa pena, o la buffano o tanto vale toglierla
-
comunque se vi piace giocare fra ita in amicizia, anche ranked (per ora faccio solo o duo) e non siete di quelli che bestemmiano o insultano in game, flammano o dicono noob a compagni o ad avversari se non provocati, addatemi in game :D
dimenticavo il nick: akerd
-
Omg ho appena provato a fare un co-op giusto per provare la prima volta Nocturne, e mi andava tutto a 20 fps :|
Con discese a 5-8 quando nello schermo c'erano 3 o più campioni, una cosa ingiocabile, e mi sono pure beccato un Leave :facepalm:
Ma anche a voi è successa una cosa del genere?
In before "il tuo pc fa schifo", eh no, visto che di solito sono sopra gli 80 frame e non mi pare proprio un gioco da molte pretese. :asd:
-
L'ho provato 1 sola volta e mi ha fatto pena, in quella volta però è andato tutto liscio.
-
Citazione:
n1ghtm4r
comunque se vi piace giocare fra ita in amicizia, anche ranked (per ora faccio solo o duo) e non siete di quelli che bestemmiano o insultano in game, flammano o dicono noob a compagni o ad avversari se non provocati, addatemi in game :D
dimenticavo il nick: akerd
Allora io mi chiamo fuori :asd:
-
Comunque il blind monk potrebbe essere il pesce d'aprile di quest'anno della Riot visto che si tratta di uno di quei personaggi il cui sviluppo è stato interrotto tempo fa ma soprattutto è il primo artwork in cui non si vede bene l'eroe però sono ben evidenti due urf fanno tanto trollface :asd:
-
Citazione:
KlausIlPrincipe
Allora io mi chiamo fuori :asd:
i lol'd :asd:
-
finalmente sono riuscito a trovare una build con nocturne decente.. peccato si trovino solo nabbi in giro
-
Quindi è un fake? Peccato, non mi sarebbe dispiaciuto come personaggio :sisi:
Quando dovrebbe saltar fuori lo spotlight?
-
nuuu dai che mi piaceva come idea :(
-
Citazione:
sawn
finalmente sono riuscito a trovare una build con nocturne decente.. peccato si trovino solo nabbi in giro
Explain!
Che me interessa :D
-
Secondo me tirano fuori la curveball e invece di rilasciare il blind monk rilasciano urf, IO VI LO DICO :asd:
-
-
Citazione:
(S)Tarato
Explain!
Che me interessa :D
per ora lo gioco cosi:
spada del danno, primo back: martello
secondo stivali e cintura
poi finisco il frozen mallet
finisco stivali ( o mercury o berserk)
spada da 1850
faccio zeal
faccio infinity e poi di solito il game è finito
-
Presi ieri Nasus e Twisted e subito un buon risultato alla faccia del blind monk :sisi: