Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Citazione:
Originariamente Scritto da
__Ro9__
Tranquillo lo incontrerai ancora. :asd:
Aggiungo anche che la sua è una questline assolutamente importante (e anche la più bella imho), visto il premio finale.
Solo a me è stato antipatico da praticamente subito? :uhm:
-
-
L'avrei voluto prendere a schiaffi dalla prima volta di fronte alla fortezza. :sisi:
-
In effetti, più che sbuffare non fa :asd:
-
no ragazzi io non ci posso credere... non lo passo sto maledetto bedcoso. Non ce n'é. O sto failando clamorosamente la strada da prendere, ma non ne vedo altre é tutto franato, o il gioco non mi vuol far andare avanti. Qualsiasi cosa faccia o mi instakilla o mi butta di sotto. Ma subito eh.
-
Puoi anche lasciarlo e andare avanti. :spy:
-
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu é muortu... muoooortuuuuuuuuuuuu! :asd: sto gioco é dannoso.
Ok... lui é andato, il nito grave coso pure, e anche scale... Ho portato tutte le anime sulla scodella e si é aperta la porta. Ho incontrato il tizio coso con la spada infuocata che mi ha aperto in due come una cozza... é rimasto solo lui?
-
Citazione:
Dadoiraci
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu é muortu... muoooortuuuuuuuuuuuu! :asd: sto gioco é dannoso.
Ok... lui é andato, il nito grave coso pure, e anche scale... Ho portato tutte le anime sulla scodella e si é aperta la porta. Ho incontrato il tizio coso con la spada infuocata che mi ha aperto in due come una cozza... é rimasto solo lui?
Si. Hai fatto il dlc? Se sconfiggi lord Gwin non puoi più tornare indietro.
inviato da un telefono a disco.
-
Citazione:
NEO-GEO
Si. Hai fatto il dlc? Se sconfiggi lord Gwin non puoi più tornare indietro.
uhm... non saprei... che c'é nel dlc?
Comunque non so se mi sbaglio, ma non c'era una nebbia gialla in cima alla sen's fortress in fondo alla "piazza" dove ti prelevano gli uccellacci per portarti ad anor londo?
-
Citazione:
Dadoiraci
Comunque non so se mi sbaglio, ma non c'era una nebbia gialla in cima alla sen's fortress in fondo alla "piazza" dove ti prelevano gli uccellacci per portarti ad anor londo?
No, nom c'è nulla del genere li. Comunqie il dlc è quello con Artorias, il drago nero e Manus. Fallo prima di finire il gioco.
-
Citazione:
__Ro9__
Tranquillo lo incontrerai ancora. :asd:
Aggiungo anche che la sua è una questline assolutamente importante (e anche la più bella imho), visto il premio finale.
Verissimo.
Peccato che mi sia sempre incasinato e sia ruscito a completare la quest solo una volta.
I finali multipli non sono esattamente il mio forte.
Saluti.
-
Citazione:
Dadoiraci
Fai assolutamente il DLC prima di andare da Lord Gwyn. :sisi:
-
Sei tornato all'asylum? Sei andato nel dipinto?
-
Citazione:
Antares
Sei tornato all'asylum? Sei andato nel dipinto?
nell'asylum son tornato, ma il dipinto mi sa' che non ci sono entrato. Si trova nell'asylum questo dipinto?
-
Citazione:
Dadoiraci
nell'asylum son tornato, ma il dipinto mi sa' che non ci sono entrato. Si trova nell'asylum questo dipinto?
Nella chiesa di Anorl Londo. quella con le guardie in bianco e dove la prima volta ci entri dal soffitto. Però per entrare nel mondo dipinto hai bisogno della bambola che trovi nell'asylum.
-
Beh la buona notizia è che ti manca ancora un quarto di gioco(in termini esclusivamente temporali) :asd:
-
ciao, scusate se mi intrometto ma necessito di un consiglio
premessa che ho giocato DS old style, leggendo qualche wiki giusto perché non riuscivo a capirci molto (esempio tipico= il potenziamento delle fiaschette estus e le umanità), in più il gioco ci mette del suo spiegando praticamente nulla, fatto sta che ho fatto molti errori lungo la strada, tra cui punti abilità sprecati. (non mi pento di averlo giocato cosi piuttosto che alla world of warcraft, dove per ogni cavolata mi documentavo perdendo gran parte dell'atmosfera del gioco)
siccome sono arrivato intorno all'80esimo e passare un livello ora non è proprio una passeggiata volevo sapere se puntare alla spada di artorias maledetta potrebbe essere un buon investimento anche per ng+, è da qualche livello che giro con l'alabarda del gargoile mentre mi sono fatto 65livelli con l'ascia del gargoile prima e la lancia del fulmine poi.
Ho letto in rete che è una buona scelta ma non so se vale la pena mettere 9 punti in intelligenza per arrivare ai requisiti, grazie per un vostro parere
-
Se hai intenzione di giocare NG+ non farti problemi, 9 punti li metti relativamente presto.
-
Citazione:
Antares
Se hai intenzione di giocare NG+ non farti problemi, 9 punti li metti relativamente presto.
ti ringrazio, per farmi un'idea al max livello di upgrade tra l'alabarda del gargoile, la zwein e l'artorias maledetta quest'ultima è molto più performante per uno con forza bassa?
-
è un po' tardi, ma se vai in NG+ puoi ancora rimodellare un po' il tuo PG. Pensi di puntare più sulla destrezza o sulla forza? Oppure preferisci magia o fede?
-
MA è una mia impressione o i santi sul fondo della Frtezza sono un pochino ostici? non riesco a fare fuori gli ultimi due, quelli infognati nella parete sul fianco :sisi:
EDIT: dopo la Fortezza dove mi consigliate di andare?
-
Citazione:
Spidersuit90
MA è una mia impressione o i santi sul fondo della Frtezza sono un pochino ostici? non riesco a fare fuori gli ultimi due, quelli infognati nella parete sul fianco :sisi:
EDIT: dopo la Fortezza dove mi consigliate di andare?
I demoni della titanite? Si i primi due sono fattibili gli altri due sono più duri. I From software sono stati bastardi perchè ti illudono che siano tutti uguali quelli la sotto invece...
Cosa vuol dire consigli? Hai fatto fuori franco e ciccio?
-
Citazione:
Hokuto
ti ringrazio, per farmi un'idea al max livello di upgrade tra l'alabarda del gargoile, la zwein e l'artorias maledetta quest'ultima è molto più performante per uno con forza bassa?
Nella mia personale esperienza di gioco,la spada maledetta di Artorias è "troppo" troppa.Non riesco ad adattarmici e la "sento" lenta e sbilanciata.
Per tornare alla tua domanda,nella mia umilissima opinione,credo che avendo la forza bassa come tu specifichi,la Zweinhander sia ancora fuori della tua lega (24 Str per usarla,12 Str a due mani,ma lo scudo è secondo me imprescindibile almeno per la maggior parte dei nemici).
La mia personale inclinazione è per la Great Lord Greatsword (20 Str,10 Dex,scala D),nettamente più veloce della Artorias e lascia meno scoperti con gli affondi,inoltre la "ripresa" non è eccessivamente lunga.
Se decidessi per spade che usano destrezza,ci sono diversi topic neanche tanto indietro : Uchigatana,Chaos Blade,Lifehunt Scythe,Great Scythe.
Saluti.
-
grazie a tutti, al momento ho 24 di forza e 19 di destrezza, potrei aumentare int per la artorias o portare a 32 forza, build pure purtroppo credo siano fuori dalla mia portata ormai
-
Ma quanti parametri hai tirato su contemporaneamente? 24 di forza e 19 di destrezza sono molto bassi come valori per quel soul level se il tuo personaggio è un "melee" puro.