Quotone XD
Visualizzazione Stampabile
Mah, se ti consideri pro perchè sei "pro" a TF2, secondo me ti stai misurando il pene con i centimetri e poi dici che sono pollici :asd:
Poi, magari sei fat4lity sotto mentite spoglie :uhoh:
:asd: Che robba.
Ma come funziona ?
Tu sposti verso di lui le mine e quello ha premuto il fatale pulsante destro ?
Io lo feci tempo fa con il Pyro.
Da soldato nessuno mi ha mai umiliato in questo modo (lanciandomi indietro i razzi ndr)
Si me ne hanno spediti indietro ma sempre riuscito ad evitare e o ero in grado di sopravvivere.
certo che se mi date del niubbo mi arrabbio di bestia....:asd:
ma non penso neanche che ci siano "grossi" niubbi tra di voi........ (almeno spero ;) )
sai di solito chi fa questi discorsi?
i niubbi :asd:
Esatto il destro (io uso il Ctrl sinistro) :sisi: ,ma non credo che lo ha premuto,perchè la sticky è ritornata al mittente :rotfl:
E qui c'è anche la stessa punizione a un soldato :asd:
http://img516.imageshack.us/img516/8...utitle1cr1.jpg
Peccato che non era un razzo critico,altrimenti ottenevo l'achievement :P
woot è un anno oggi che è uscita la beta di tf2:sisi:
mille di questi giorni! :rullezza:
chissà TF3......
o TF2 sarà aggiornato in eterno..?!
ovvero: pensate che una volta che tutte le classi avranno i loro archievements, ne aggiungeranno altri ancora???
bhe, gli aggiornamenti sono un metodo "sicuro" per evitare di fare un "flop" come certi altri giochi (Soldier of fortune: payback ad esempio)
quindi:
meglio migliorare un gioco già quasi perfetto, o farne uno nuovo.....?!
beh, anche fare un nuovo gioco puo' esser considerato un modo di migliorarlo :boh2:
imho non credo faranno un TF3, non è un brand come BattleField che si puo' ambientar in epoche storiche. tuttalpiù verrebbe un TF2 uguale sputato, con mappe diverse e grafica migliorata (lolwut?)
approfitto per chieder: si han novità della patch per l'engie? :)
Anche a me sembra strano pensare ad un TF3 senza cambiare radicalmente ambientazione o gameplay, il che ovviamente è poco auspicabile. :sisi:
Potrebbero magari tra qualche anno sfruttare qualche tecnologia allucinante per fare un nuovo TF con nuove caratteristiche che più che sostituire il vecchio TF lo affianchi, come stanno facendo con Dawn of War, insomma (il 2 avrà un gameplay molto diverso dal primo, per cui sarà difficile disinstallare il vecchio gioco).
te lo immagini un tf3 medioevale?
http://www.teamfortress.com/post.php?id=1823
ora si capisce come mai sono stati fermi con le novità in questo periodo
:jfs2:Citazione:
As a result, we've just finished adding critical hits, respawn waves, flawless auto-team balancing, and facestabs to L4D, while removing anything that looked remotely like a grenade.
I kid, I kid.
p.s. notare il titolo dell'articolo:look:
Ma avete letto l'aritcolo prima?
http://www.teamfortress.com/post.php?id=1783
:lol:Citazione:
"A fierce temper, a fascination with all things explosive, and a terrible plan to kill the Loch Ness Monster cost the six-year-old Demoman his original set of adoptive parents. Later, back at the Crypt Grammar School for Orphans near Ullapool in the Scottish Highlands, the boy's bomb-making skills improved dramatically. His disposition and total number of intact eyeballs, however, did not."
:asd:
Bellissimo :asd:
Io comunque gli avrei lasciato il kilt, avrebbe dato un bel tocco di personalizzazione :asd:
Non sapevo che fosse scozzese finchè non ho visto il suo "meet the".
L'accento è scozese però!
Essì, ma nel gioco si sente poco. L'ho capito nel video perchè è più marcato (e anche perchè dice lui stesso di essere "un povero ciclope scozzese" o qualcosa del genere :bua: ).