Originariamente Scritto da
Absint
Ho reinstallato Oblivion ( :asd: ) su pc, ora che lo posso giocare con tutti i dettagli al massimo.
Rulla a bestia! :rullezza: Molto di più che su xbox 360 in cui cmq un po' d'economia in certe cose c'era :sisi:
Solo una cosa però mi fa storcere il naso...io ho messo davvero tutto al massimo, o forse no, perchè ad esempio, appena uscito, all'inizio inizio, dalle fogne, mi trovo su un isolotto, davanti un lago e dall'altra parte la riva opposta.
Fino al lago, acqua compresa, il dettaglio è evidentemente al massimo, tutto molto bello, riflessi, luci cose varie ecc...
Poi c'è uno stacco un po' troppo netto appena comincia la riva opposta, a una certa distanza insomma appare tutto molto scarno, vuoto di tutti quei dettagli che ho invece nelle immediate vicinanze :sisi:
Ora io sono sicuro che ci sia un modo (forse tra i settaggi, non so) per ridurre questo effetto. E' come se io muovendomi nel mondo di gioco mi portassi appresso una bolla di high definition (tant'è che avvicinandomi alla zona con grafica scarna, di botto diventa perfetta, con alberi e tutto il resto), al di fuori della quale però vedo tutto con dettaglio bassissimo.
Voi ne sapete qualcosa?
Grazie, ciao.