:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
sto leggendo "la scomparsa dell'erebus" di simmons, il primo quarto è di una noia mortale, non so se riesco a finirlo
"Anime nere". Godo.
Finito La Collina dei Conigli di Adams.
Molto carino, l'Eneide coi conigli, piaciuto. sarebbe stato migliore secondo me con una traduzione un po' più "leggera"
Adesso inizio IL Prodigioso Maurice e i suoi geniali roditori o na cosa che suona così di Pratchett
Qualcuno mi dovrebbe aggiornare la signa :look:
http://www.ibs.it/code/9788804543121...urice-e-i.html
Maurice :rullezza:
mitico Maurice :rullezza:
Finito questa mattina (si, l'influenza ha contribuito parecchio allo sprint finale :bua: ) "Ricorda Maggie Rose", di J.Patterson :sisi:
Consigliato.
L'opera galleggiante di John Barth
Finito:
Uomini d'arme (davvero bello - se penso che quasi un anno fa ho letto "A me le guardie!"... come passa in fretta il tempo)
Inizio:
La Prima Guerra Mondiale - Pierre Renouvin
Tutti i cicli fantastici ^ I cicli di Solomon Kane e di Kirby Buchner - R.E. Howard
OT di servizio: Ma solo io noj riesco a entrare nel topic della combriccola? :uhm:
OT di disservizio: no, tutti, ed è tutta colpa di SLY E WOLF
:jfs:
neanche io
è colpa di slyverr
:sisi:
ho iniziato "L'uccello che girava le viti del mondo" ero in crisi di astinenza da Murakami
Sly vergognati :caffe:
Mi raccontate cos'è successo nella combriccola mentre ero assente? :timido:
Ah, letto Il ventisettesimo anno, di Marco Mancassola. Scrive bene, 'sto tizio. Probabilmente La vita erotica dei supereroi (o cose simili) è bello davvero.
Iniziato House of Sleep di Coe, unendomi (forse, chissà) al mìtin'
OT di servizio ma anche no: secondo me è colpa di sava :sisi:
Ma può c'entrarci qualcosa il fatto che abbiamo passato le 500 pagine :uhm:
Io volevo giusto sapere da i miei quasicompaesani se sono passati all'università di recente e se hanno fatto caso se ai rivenditori autorizzati là fuori è già arrivato il nuovo football manager :sisi:
Finito: Picnic sul ghiaccio
Iniziato: Polvere di luna, il racconto degli uomini che sono sbarcati sul nostro ameno satellite. Già piglia bene!:asd:
Sava oltre ad aggiustare la combricola ci sarebbe da aggiornare la sign...:look:
sto finendo un lavoro sporco di moore.
Bello bello, anche se in certi punti mi ha ricordato Morty come atmosfere, strano :asd:
Ah sava rimetti a posto il forum!
a volte il Vb fa fatica coi topic eccessivamente "corposi"... sperem..
Mus stasera ti aggiorno la sign...ma la foto di base del principino l'hai poi trovata?
Azz, mi sono totalmente svanito! Domani cerco di rimediare, anche se non vorrei gufare! Domani è una giornata un po' delicata, diciamo...:bua:
Non so se conta ma ho quasi finito di leggere il prima mega volume di Hitman :rotfl:
Gesùsantamaria il capitolo delle foche-zombie :rotfl:
Non ridevo cosi tanto su un fumetto da anni :rotfl:
finito un lavoro sporco.
Nel complesso mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
noooooooooooooooooooo.....
cioè intendi per il finale "amaro" spero.. e non per lo stile ecc ecc..
Purtroppo ti devo rispondere con gli spoiler che è una cosa che non sopporto:asd:
poi se ci riesco lo copio anche nel topic
Spoiler:
concordo con lo spoiler al 100% ... anche se imho i difetti che pure io ho notato non rovinano ( troppo ) l'ottimo lavoro "narrativo" dell'autore e le trovate geniali che mi hanno lasciato cosi' -> :o .