Ma bravo Doom, bravo... :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ma bravo Doom, bravo... :mad:
:jfs2:
@akriliko
veramente è uscito prima delle feste
x cui? :look:
preso Ninja Gaiden (xbox) e Yoshi's Island Ds (DS)
Finalmente ho trovato il secondo Wiimote.
Ma scusate una cosa, per giocare a RE: UC,serve anche il nunchuk?
Si, serve anche il nunchuk mi sembra...bo... :mah:
per giocare in due basta un nunchuk
Kriz,ti ho detto che in due si gioca con un solo nunchuk...uno gira lo sguardo e spara,l'altro spara e basta
Arrivato Resident evil 1 director's cut :)
ma me lo lascia fare? oppure mi chiede lo stesso di collegare il nunchuk?
E per mario kart, secondo voi? O smash bros brawl?
E già che ci sono, DBZ Budokai Sbudoraty 3, si può giocare col pad del cubo?
Grazie millissimie amico Dexter, e comprati il wii!!!!
Kriz,il Wii ce l'ho da due mesi :asd:
Cmq sì,te lo lascia fare...prima di giocare ti dice sempre la solita schermata "collega il nunchuk/come usare la zapper",ma basta che premi A finchè non svanisce (non so neanche se serve o si leva autonomamente) e giochi,tutto qua...non so se Umbrella già ce l'hai,in caso metti in conto di dover prendere una zapper,io non ce l'ho e a mirare mi trovo discretamente male,infatti l'ho messo in stand-by in attesa del plasticone nintendo (altri però dicono di trovarsi meglio senza,quindi prima prova) :bua:
Per gl ialtri giochi non so,anche se so che Smash dovrebbe essere giocabile anche (e forse è anche meglio) col pad del cubo
in linea teorica x mario kart nn dovrebbe servire il nunchak
x smash bros penso d si
ottimo allora katamary mio
preso fifa 08 e cod4 per 360 usati all'ebgames. Con l'ennesima registrazione al forum 30% in meno :P.
Ne ho ancora una e scade alla fine di gennaio. :P
lucià tra domani e domenica te ridò bioshock,fatti sentire :D
Doom, sta cosa del 30% in meno è vecchia come te, che noob :asd:
Scusate, io non ne sapevo niente, anche perchè il gamestop me lo hanno aperto 15 giorni fa vicino a casa mia.
Come funziona sta storia di registrarmi e pagare il 30% in meno su un gioco? Perchè volevo prendermi sto RE: UC...
e allora spiegamelo come se avessi 5 anni :jfs2:
la colpa è di kaiman che svia la gente comunque :caffe:
ti registri sul sito, ti stampi il modulo, ci vai e compri un usato, hai lo sconto del 30% :sisi:
se lo fai con più nomi, avrai più copie :asd:
Io ho registrato tutti i miei familiari :asd:
@Doom: :jfs2: Quindi ti sei perso pure l'offerta del 40% di sconto all'inizio di Dicembre :jfs2:
ah, ma solo sull'usato.
troppa grazia Sant' Antonio :asd:
eri tornato a singapore :jfs2:
volevo dirlo io :lol:
Ho fatto la pazzia. Ho venduto la mia PSP "old school" presa qualche mese fa usata e mi sono comprato una slim nuova. Come peso e maneggevolezza sembra che ci sia un abisso, il d-pad può essere considerato degno di tale nome e lo schermo mi sembra leggermente migliore. Certo è che lo sportellino dell'UMD adesso fa proprio defecare... Mi dà l'idea di essere terribilmente fragile.
EDIT: perchè devo già incazzarmi un'ora dopo averla presa? Perchè?
C'è una qualche anima pia che mi possa spiegare come usare il salvataggio che avevo in Tekken Dark Resurrection con la mia vecchia PSP anche con la nuova? Perchè quando provo a caricarlo mi dice che è stato fatto con una PSP diversa e che quindi non me lo vuole leggere.
Ahi-ahi-ahi!
Yeeeppààà
Stanotte ho dormito tipo due ore e mezza non gliela faccio più...