Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Non discuto i tuoi gusti, alla fine sono cavoli tuoi di come ti smanacci il birillo guardando i video di gazzetta.it con account premium o brandendo la tua verga con davanti sky sport 24
quel che non mi torna è l'anno che dici tu. un anno? io ricordo a memoria tipo 4 scudetti consecutivi, di cui ultimo con champions e l'anno scorso con supercoppa, intercontinentale e coppa italia. coppette ma pure sempre piacevoli.
insomma alla fin fine stai secondo me facendo male i conti MA ti capisco perchè in delirio da scopata frenetica potresti non aver allacciato completamente il cervello.
Ah un calo del desiderio dopo neanche 8 mesi di fidanzamento è strano. O è davvero un cesso la tua ragazza, o seriamente, prova andare in qualche serata gay per vedere l'effetto che ti fa.
-
-
-
è che mi mancava il sesso legato alle gioie calcistiche indotte dalla sconfitta degli avversari. Sarà che quando scopo le uniche palle a cui penso sono le mie, mah.
pak non t'ho capito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
Non discuto i tuoi gusti, alla fine sono cavoli tuoi di come ti smanacci il birillo guardando i video di gazzetta.it con account premium o brandendo la tua verga con davanti sky sport 24
quel che non mi torna è l'anno che dici tu. un anno? io ricordo a memoria tipo 4 scudetti consecutivi, di cui ultimo con champions e l'anno scorso con supercoppa, intercontinentale e coppa italia. coppette ma pure sempre piacevoli.
insomma alla fin fine stai secondo me facendo male i conti MA ti capisco perchè in delirio da scopata frenetica potresti non aver allacciato completamente il cervello.
Ah un calo del desiderio dopo neanche 8 mesi di fidanzamento è strano. O è davvero un cesso la tua ragazza, o seriamente, prova andare in qualche serata gay per vedere l'effetto che ti fa.
Prova a pagare un mutuo dopo aver avuto problemi economici sull lavoro poi voglio vederti come hai voglia di scopare (ma d'altronde sto parlando con un ragazzetto universitario che si fa pagare pure le mutande dai genitori...cosa vuoi che ne sappia!)
Comunque ritornaimo a noi...ah si quei fantastici quattro anni dove gli scudetti li avete vinti da soli,penalizzando tutte le concorrenti sia economicamente che come punteggi :lol: il bello che stavate rischiando pure di perderli alle ultime giornate...le coppe italia :lol: è proprio difficle vincere i quarti con il cittadella di turno :lol: senza contare le magre figure fatte in Europa (a parte l'anno della trilplete ovviamente) e credo che mercoled' aver perso in casa con una squadra di giocatori che durante la settimana lavorano come commessi nel GS turco sia stato il massimo dell'apoteosi :lol:
-
che troll di infimo livello.
mandatelo viah, dai.
-
Citazione:
The Great Guerra
pak non t'ho capito
una suggestione tra trollaggini e inviti a frequentare gay, ma lascia stare :bua:
panda van ha trollato nel nostro topic per tutta l'Estate e aspetta la prima sconfitta per ricominciare, quindi tenetevelo voi un po' :asd:
-
Citazione:
Panda van
Prova a pagare un mutuo dopo aver avuto problemi economici sull lavoro poi voglio vederti come hai voglia di scopare (ma d'altronde sto parlando con un ragazzetto universitario che si fa pagare pure le mutande dai genitori...cosa vuoi che ne sappia!)
Comunque ritornaimo a noi...ah si quei fantastici quattro anni dove gli scudetti li avete vinti da soli,penalizzando tutte le concorrenti sia economicamente che come punteggi :lol: il bello che stavate rischiando pure di perderli alle ultime giornate...le coppe italia :lol: è proprio difficle vincere i quarti con il cittadella di turno :lol: senza contare le magre figure fatte in Europa (a parte l'anno della trilplete ovviamente) e credo che mercoled' aver perso in casa con una squadra di giocatori che durante la settimana lavorano come commessi nel GS turco sia stato il massimo dell'apoteosi :lol:
Madonna che frustrato, ti sfoghi sul forum per i tuoi problemi reali?
Poi non capisco perchè noi siamo ladri, rubiamo, abbiamo vinto tutto senza onestà e cazzate di questo tipo quando c'è chi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi.
Vabbe, divertiti pure.
-
Citazione:
Solo5minuti
panda van ha trollato nel nostro topic per tutta l'Estate e aspetta la prima sconfitta per ricominciare, quindi tenetevelo voi un po' :asd:
ahahhahaah
-
Citazione:
kiappo
Poi non capisco perchè noi siamo ladri, rubiamo, abbiamo vinto tutto senza onestà e cazzate di questo tipo quando c'è chi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi.
basta, basta, bastaaaaaaaaaaaaaaa :sirotola:
-
Citazione:
Panda van
Prova a pagare un mutuo dopo aver perso il lavoro poi voglio vederti come hai voglia di scopare (ma d'altronde sto parlando con un ragazzetto universitario che si fa pagare pure le mutande dai genitori...cosa vuoi che ne sappia!)
Comunque ritornaimo a noi...ah si quei fantastici quattro anni dove gli scudetti li avete vinti da soli,penalizzando tutte le concorrenti sia economicamente che come punteggi :lol: il bello che stavate rischiando pure di perderli alle ultime giornate...le coppe italia :lol: è proprio difficle vincere i quarti con il cittadella di turno :lol: senza contare le magre figure fatte in Europa (a parte l'anno della trilplete ovviamente) e credo che mercoled' aver perso in casa con una squadra di giocatori che durante la settimana lavorano come commessi nel GS turco sia stato il massimo dell'apoeosi :lol:
In realtà oltre a studiare faccio il programmatore/grafico per app su iphone, per aziende medio grandi (tipo le più grandi ditte di spedizione)
Mi pago l'affitto da solo e l'università me la sono sempre pagata con i soldi che avevo in banca. Effettivamente però le mutande me le paga mia madre normalmente, ma perchè non sono un feticista delle "mutande firmate" e quindi quelle della carrefour a 3 euro mi vanno bene.
Tecnicamente comunque scopare dovrebbe farti togliere pensieri dalla testa, farti evadere, almeno per come la vedo io eh. il fatto che tu ti attizzi nel momento in cui vedi l'inter perdere, perdonami se mi trovo spiazzato e disorientato dentro ad una nuova concezione di sessualità.
I quattro anni di scudetti, che io ricordi, l'unica squadra avversaria e diretta concorrente per il campionato realmente penalizzata fù la juventus, il milan fu giusto scalfito. Si danneggiò da solo con campagne acquisti mediocri e comunque riuscì a portare a casa degli ottimi risultati mi sembra.
Dunque non vedo perchè denigrare ad esempio gli ottimi campionati della roma che riusciva a stare al passo dell'inter in campionati che si concludevano con record dei punti sfiorati.
La coppa italia inoltre è una competizione che è sempre stata marginale, ed il bello di questa rimane proprio che anche il cittadella di turno può riuscire ad arrivare il più avanti possibile, anche se non siamo ancora ai livelli inglesi dove ogni tanto ci sono queste piacevolissime squadre quasi dilettantistiche che si trovano ad affrontare il manchester o il chelsea. Comunque anche qua non ha granchè senso ciò che dici..
Per le magre figure in europa ahimè è vero, ma è sempre vero che siamo la seconda squadra con più champions league d'italia (il milan è irraggiungibile mi sa) ed essere riusciti a vincere questa coppa nell'era del barcelona guardiolano la trovo un'impresa davvero gigantesca. Comunque di figure peggiori in europa l'inter ne ha già fatte in passato. l'helsinborg fu secondo me ancora peggio della sconfitta col trazbon, dove alla fin fine in realtà cè da dire che il gol è arrivato sul loro unico tiro in porta (completamente identico a football manager)
-
Citazione:
kiappo
quando c'è chi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi.
:fag:
se era una trollata è fatta bene :asd:
in caso contrario :facepalm:
-
Citazione:
Solo5minuti
una suggestione tra trollaggini e inviti a frequentare gay, ma lascia stare :bua:
boh ma io faccio conclusioni razionali mi sembra no?
comunque è divertente perchè si autoaffossa da solo
-
Citazione:
kiappo
Madonna che frustrato, ti sfoghi sul forum per i tuoi problemi reali?
Vabbe, divertiti pure.
naaa se era per quello sarei venuto qui a sfogarmi mesi fa...arbitri rinchiusi negli spogliatoi :lol: ciccio abbiamo letto un pò i giornali negli ultimi 5 anni? :lol: oppure dal 2006 ti limiti a leggere interfan e la pagina dell'inter della merda rosa? :lol:
No perchè così giusto per tenerti informato sulle ultime novità c'è stato qualcuno che ha giurato in un'aula di tribunale (dove forse non sai che dire cazzate viene punito dal codice penale) che non è mai stato rinchiuso negli spogliatoi...ma che te lo dico a fare :lol:
-
Citazione:
Solo5minuti
:fag:
se era una trollata è fatta bene :asd:
in caso contrario :facepalm:
qual'è il problema?
-
Citazione:
Panda van
naaa se era per quello sarei venuto qui a sfogarmi mesi fa...arbitri rinchiusi negli spogliatoi :lol: ciccio abbiamo letto un pò i giornali negli ultimi 5 anni? :lol: oppure dal 2006 ti limiti a leggere interfan e la pagina dell'inter della merda rosa? :lol:
No perchè così giusto per tenerti informato sulle ultime novità c'è stato qualcuno che ha giurato in un'aula di tribunale (dove forse non sai che dire cazzate viene punito dal codice penale) che non è mai stato rinchiuso negli spogliatoi...ma che te lo dico a fare :lol:
Leggo solo interfan.
Ah, ciccio dillo a tuo fratello.
Cmq ho capito il senso: juve punita ingiustamente e inter ladra. OK.
-
Citazione:
kiappo
Leggo solo interfan.
Ah, ciccio dillo a tuo fratello.
Cmq ho capito il senso: juve punita ingiustamente e inter ladra. OK.
Ho già capito che tifoso interista sei,ciccio :fag:
-
allenamento mattutino, c'è Baresi
-
Citazione:
Panda van
Ho già capito che tifoso interista sei,ciccio :fag:
Guarda sono il primo a complimentarmi con gli altri quando fanno bene e ad ammettere lo schifo nostro quando succede.
TI reputo solo molto sfortunato.
-
basta così con i vari trollini e trollatine tristissime....
grazie :fag:
-
cè gia commento ufficiale di oneston moratton
-
Citazione:
The Great Guerra
ripeto, non dico che ora risorgeremo, ma sicuramente andremo meglio che con gasperini. un pareggio e 4 sconfitte sono difficili da battere :asd:
Non c'è limite al peggio :bua:
-
-
Moratti ufficializza la svolta
"Gasperini resterà? Non credo"
-
Citazione:
Siro125
Non c'è limite al peggio :bua:
seee vabbè ora non si può pensare seriamente che l'inter rischi la retrocessione. I giocatori remavano contro e ci si è messa anche un po' la sfiga (contro il palermo e il trazb), dunque non penso che si rischi di fare ancora più schifo. Bisogna vedere però chi e quando arriva
-
Citazione:
dragonzo
basta così con i vari trollini e trollatine tristissime....
grazie :fag:
peccato, avevo perso un po' di tempo per scrivere e ribadire i miei concetti
-
Citazione:
kiappo
qual'è il problema?
solo perchè me lo hai chiesto eh... che poi non mi si accusi di portare calciopoli nel vostro elegantissimo topic :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=gdXMoS6SDTE&start=240
non bastasse l'archiviazione del gip perchè il fatto non sussiste lo dice il diretto interessato, ma questa leggenda metropolitana torna SEMPRE :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=-qPcBCF0K1g&start=230
Focolari :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Solo5minuti
Chiedo ufficialmente perdono: non ho più letto una riga di calciopoli dal 2006.
-
tgg :rotfl:
ma come mai vieni fuori solo quando le cose vanno così male? tipo quando avete fatto il triplete eri sparito :uhm: non è che sei uno di quei masochisti che ci gode a prendere tipo 3 gol col novara o a perdere con catzonspor?! :jfs2:
-
Citazione:
kiappo
Chiedo ufficialmente perdono: non ho più letto una riga di calciopoli dal 2006.
eh immagino avrei fatto la stessa cosa io, ci mancherebbe :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ma come mai vieni fuori solo quando le cose vanno così male? tipo quando avete fatto il triplete eri sparito :uhm: non è che sei uno di quei masochisti che ci gode a prendere tipo 3 gol col novara o a perdere con catzonspor?! :jfs2:
Great non è un biNbominkia nutelloso, è uno che ci metta la faccia nei momenti peggiori :sisi:
RESPECT per TGG :snob:
-
Citazione:
Solo5minuti
Great non è un biNbominkia nutelloso, è uno che ci metta la faccia nei momenti peggiori :sisi:
a differenza di elobiwan :jfs2:
-
Citazione:
Solo5minuti
:snob:
Citazione:
Munich
a differenza di elobiwan :jfs2:
già vero, eliwan :rotfl:
ma che fine ha fatto?! non posta tipo da inter - val tirolo, vinta con tripletta del fu eto'o, se non sbaglio :rotfl:
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
eliwan
Degli Juventini che vengono a leggere nel Topic dell' Inter, che hanno meno Coppe Campioni della Beneamata, che rimpiangono Moggi e che hanno la coda di paglia.
Citazione:
eliwan
Leggi il mio commento attuale:
1) Inter campione d'Europa
2) Inter campione d'Italia
3) Inter vicicitrice Coppa Italia
4) Inter vincitrice Supercoppa Italiana
5) China il capo
6) Rosik
:snob:
Eliwan ci manchi :sad: speriamo che l'Inter torni alla vittoria :sad:
-
Citazione:
The Great Guerra
I quattro anni di scudetti, che io ricordi, l'unica squadra avversaria e diretta concorrente per il campionato realmente penalizzata fù la juventus, il milan fu giusto scalfito. Si danneggiò da solo con campagne acquisti mediocri e comunque riuscì a portare a casa degli ottimi risultati mi sembra.
Beh beh beh, non è proprio così, la penalizzazione di punti è stata mediocre in fatto di classifica finale, ma ricordo perfettamente che avevamo già preso Ibra dalla Juve retrocessa, però visto che inizialmente la nostra pena prevedeva la nostra NON partecipazione alla champions, Ibra venne da voi. Non dico che con Ibra avremmo vinto, ma probabilmente non avreste vinto voi. Quell'estate innegabilmente ha spianato la strada alle vittorie negli anni successivi. Quei punti sembrano pesare poco, in realtà vi hanno permesso di vincere per anni.
-
Citazione:
<-DooM->
mboh, anche io me lo chiedo :asd:
comunque è più divertente quando va male, puoi sbraitare e arrabbiarti. o forse influisce che sto diventando scemo dietro sto progetto e mi vien voglia di postare a cazzo per perdere tempo..
Siccome oltre a starcraft non gioco a niente e parlare di politica andrei tempo zero nel girone dei bannati, mi limito a tornare in lidi calcistici
-
Ma infatti per vincere ce lo siam dovuti togliere quello lì.
-
-
Citazione:
covin
Ma infatti per vincere ce lo siam dovuti togliere quello lì.
Eh sì certo, dal 2006 avete vinto solo la champions, e l'hanno del triplete Ibra è stato venduto per 2 casse di banane e quei 5 o 6 giocatori che vi siete presi sono stati pagati tutti cash da moratti per via della sua infinita generosità :asd:
-