Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NON C'E' 2 SENZA 3] Juventus
Campioni d'Italia! Si in ritardo perché ero all'estero. :asd:
Menzione d'onore ai rosiconi del "é però in Europa" gente che dibatte se Cracco sia meglio di Barbieri quando sono anni che magnano Simmenthal. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Beh per 5 milioni di euro cosa ti aspetti? :bua:
Nulla di più e probabilmente un "acquisto" del genere è la conseguenza che anche quest'anno il mercato si farà con pochi spicci. Cosa non negativa se significa non vendere i pezzi pregiati
-
se riusciranno a trattenere Pogba probabilmente lo sbandiereranno come il colpo di mercato dell'estate 2014 :sisi:
cmq parlano di nani e cuadrado che sono assolutamente non adatti per il 352 e c'è il rinnovo di pirlo..a me sembrano due cose in netto contrasto tra di loro e visto che di ufficiale c'è il rinnovo del bresciano, penso proprio che le notizie riguardanti i primi due giocatori siano le solite bufale per attirare lettori
-
Citazione:
Sarpedon
Menzione d'onore ai rosiconi del "é però in Europa" gente che dibatte se Cracco sia meglio di Barbieri quando sono anni che magnano Simmenthal. :asd:
mi piacerebbe non dargli più questo appiglio :bua:
-
Citazione:
freddye78
se riusciranno a trattenere Pogba probabilmente lo sbandiereranno come il colpo di mercato dell'estate 2014 :sisi:
In effetti lo è, se Pogba gioca come può, il suo rinnovo è un grandissimo colpo.
-
Mah, con Raiola non si sa mai cosa puo' succedere.
-
Citazione:
freddye78
cmq parlano di nani e cuadrado che sono assolutamente non adatti per il 352 e c'è il rinnovo di pirlo..a me sembrano due cose in netto contrasto tra di loro e visto che di ufficiale c'è il rinnovo del bresciano, penso proprio che le notizie riguardanti i primi due giocatori siano le solite bufale per attirare lettori
Isla e Asamoah hanno vinto due nuovi ruoli quando sono arrivati alla Juve :bua:
Nani giocherà mezz'ala o seconda punta :sisi:
E ora, a rischio di ban, dico che come quinta mezz'ala non mi dispiacerebbe Tiago :bua:
-
Si, però ban da tutti i forum in cui si parla di calcio :mad:
Intanto, alla faccia nostra, Tiago farà la finale di CL :bua:
-
Citazione:
Camus
Nani giocherà mezz'ala o seconda punta :sisi:
quindi passerà molto tempo in tribuna :sisi:
Citazione:
Camus
E ora, a rischio di ban, dico che come quinta mezz'ala non mi dispiacerebbe Tiago :bua:
i miei occhiiiiii :cattivo:
-
Citazione:
Camus
Camillo Forte ne becca pochine, a memoria mia, e sopratutto facciamo passare per top-player uno che stando a wikipedia nelle ultime due stagioni è entrato in campo 22 volte l'anno scorso e quest'anno solo 11...
Non è un giocatore da recuperare come Llorente ma quasi.
Lo sai, vero, perché quest'anno ha giocato solo 11 partite?
E perché, non a caso, ho parlato di un "isla 2.0"???
-
Vabbe' far venire Nani e farlo giocare da seconda punta vuole veramente dire mandarlo in Tribuna alla stregua di un qualsiasi Elia.... non ci voglio credere.
-
Citazione:
frittole
Vabbe' far venire Nani e farlo giocare da seconda punta vuole veramente dire mandarlo in Tribuna alla stregua di un qualsiasi Elia.... non ci voglio credere.
Chi ti ha detto che giocherebbe 2° punta?
Se davvero è stato preso, è indice del fatto che forse Conte ha davvero intenzione di cambiare modulo.
Salvo poi bruciare il giocatore alla 3° partita e tornare all'amatissimo 3-5-2 al mantra "eh ma senza Pepe il 4-3-3 non si può fare".... :bua:
-
In realtà riprendiamo Giaccherini :bua:
-
Ho la pessima sensazione che oggi e domenica ci prendiamo due belle imbarcate sotto il segno del sorriso :jfs2:
-
La Roma ormai ha solo una partita seria da giocare, la giocheranno col sangue agli occhi.
Tra l'altro ricordo un noto tifoso romanista di questo forum che fece un post in questo topic con una sola frase 'Ci vediamo a Roma a maggio'. :asd:
-
Citazione:
hansolo
La Roma ormai ha solo una partita seria da giocare, la giocheranno col sangue agli occhi.
Tra l'altro ricordo un noto tifoso romanista di questo forum che fece un post in questo topic con una sola frase 'Ci vediamo a Roma a maggio'. :asd:
Allora sarà un film già visto: come a Napoli.
Lunedì prossimo mi immagino tutti i giornali romanisti: la Roma non è assolutamente inferiore alla Juve e lo scudetto andrebbe diviso per due.
PS: però vi è da dire che una fortuna noi l'abbiamo avuta. Giocare lo scontro di andata in casa è stato un vantaggio non da poco.
-
Citazione:
Angels
Oggi è il 5 maggio, si festeggia ancora :rullezza:
Beh si, anche se devo dire che il primo è stato molto più bello :asd:
Citazione:
freddye78
francamente dopo aver visto l'atletico faccio molta fatica a pensare che la juve possa puntare max agli ottavi/quarti perchè mi rifiuto di credere che i madrileni "poveri" abbiano un organico superiore al nostro se non per diego costa..ecco magari considero superiore il loro staff tecnico, compresi i talent scout che ogni anno scoprono un attaccante fenomeno che poi rivendono a peso d'oro
riserve che stavano vincendo a roma con gol di peluso annullato ingiustamente ricordiamolo, cmq sarebbe bastato un minimo di impegno in più e la finale la si raggiungeva senza troppo sbatti, invece di fare la selezione degli obiettivi in base all'importanza
Beh insomma, dopo la roma ti sarebbe capitato il napoli...
La CI fino ad un certo punto puoi farla pure con le riserve... ma quando arrivi agli ultimi turni se davvero ci punti devi mandare la formazione migliore :sisi:
Sulla CL.
L'atletico è la classica eccezione... ma neanche loro sono squadra che possa ambire ad arrivare con regolarità ai quarti di CL indipendentemente dalla "fortuna".
Voglio dire, agli ottavi ci possiamo generalmente ambire noi come loro... ma poi se agli ottavi ti capita di Bayern di turno, poi voglio vedere che fai...
Ma davvero te credi che questa juventus possa realisticamente ambire alle semifininali di CL?
E che sia colpa solo della guida tecnica se ci siamo fermati ben prima?
Intendiamoci: Conte ed alcuni giocatori (che hanno fatto singole cagate realmente pesanti in quasi tutte le gare) sono colpevoli in egual modo per un'eliminazione così prematura...
Ma non credo che la juventus attuale possa realisticamente ambire a molto più degli ottavi.
Lo scorso anno ti è capitato il celtic e bon.
Quest'anno ti sarebbe capitato il chelsea di mourigno... che è cosa ben diversa ed è un turno nel quale saresti partito sicuramente da sfavorito
Citazione:
freddye78
gli esterni forti servirebbero per continuare col 352, ma visto che st'anno non ce li aveva, concordo con te che la tattica per l'europa è stata completamente toppata
fermo restando che per me il 352 è un modulo assolutamente non consono per giocare ad alti livelli
Io ho qualche difficoltà a trovare esterni davvero forti da 352 (quindi dei super terzini con i polmoni del Litch e la classe di Di Maria) e che siano pure alla portata delle nostre tasche..
Imho se si vuol davvero fare il salto sugli esterni bisogna rivedere il modulo.
Citazione:
Camus
Nulla di più e probabilmente un "acquisto" del genere è la conseguenza che anche quest'anno il mercato si farà con pochi spicci. Cosa non negativa se significa non vendere i pezzi pregiati
Ma infatti... se non cedi nessuno per un altro anno, e poi prendi un Nani a due spicci, un Menez gratis, un quinto di centrocampo decente e magari un Immobile per l'attacco, va anche bene così :sisi:
Citazione:
Reri
Se davvero è stato preso, è indice del fatto che forse Conte ha davvero intenzione di cambiare modulo.
Salvo poi bruciare il giocatore alla 3° partita e tornare all'amatissimo 3-5-2 al mantra "eh ma senza Pepe il 4-3-3 non si può fare".... :bua:
:bua:
-
Citazione:
Reri
il rinnovo di pirlo non mi fa sperare nel cambiamento di modulo francamente
-
Citazione:
febiuzZ
In realtà riprendiamo Giaccherini :bua:
tu scherzi ma a me pare un'ipotesi realistica :bua:
-
Citazione:
Glorfindel75
Ho la pessima sensazione che oggi e domenica ci prendiamo due belle imbarcate sotto il segno del sorriso :jfs2:
a presentarsi in infradito non sarà solo vucinic :jfs2:
-
Citazione:
Bobo
Sulla CL.
L'atletico è la classica eccezione... ma neanche loro sono squadra che possa ambire ad arrivare con regolarità ai quarti di CL indipendentemente dalla "fortuna".
Voglio dire, agli ottavi ci possiamo generalmente ambire noi come loro... ma poi se agli ottavi ti capita di Bayern di turno, poi voglio vedere che fai...
Ma davvero te credi che questa juventus possa realisticamente ambire alle semifininali di CL?con un po' di culo SI
E che sia colpa solo della guida tecnica se ci siamo fermati ben prima?assolutamente SI
Intendiamoci: Conte ed alcuni giocatori (che hanno fatto singole cagate realmente pesanti in quasi tutte le gare) sono colpevoli in egual modo per un'eliminazione così prematura...
Ma non credo che la juventus attuale possa realisticamente ambire a molto più degli ottavi.
Lo scorso anno ti è capitato il celtic e bon.
Quest'anno ti sarebbe capitato il chelsea di mourigno... che è cosa ben diversa ed è un turno nel quale saresti partito sicuramente da sfavorito
ho risposto alle tue domande in grassetto..cmq pare un paradosso ma sono convinto che la juve giocherebbe molto meglio se si trovasse di fronte una big rispetto al galatasaray & Co., la partita col real è lì a testimoniarlo, e prendendo il tuo esempio credo contro il chelsea avremmo fatto bella figura, che saremmo passati ovviamente è un altro paio di maniche ma di certo non avremmo fatto schifo come con le altre del girone
ah cmq l'atletico, ieri ho citato wikipedia, è da un po' di anni che ottiene risultati in europa, visto che ha vinto 2 EL e 2 supercoppa europea quindi si può ipotizzare che abbia avuto una crescita che è culminata con l'ottima champions di st'anno..non mi pare che ci siano arrivati per caso o per un exploit fortunato..sicuro che noi non potremmo fare un percorso di crescita simile con l'attuale organico?
Citazione:
Bobo
Io ho qualche difficoltà a trovare esterni davvero forti da 352 (quindi dei super terzini con i polmoni del Litch e la classe di Di Maria) e che siano pure alla portata delle nostre tasche..
Imho se si vuol davvero fare il salto sugli esterni bisogna rivedere il modulo.
infatti non esistono, motivo in più per considerare il 352 MERDA e scusate il francesismo
-
-
-
Citazione:
febiuzZ
Ufficiale:
Nani :sisi:
e ballerine? :uhm:
-
Citazione:
febiuzZ
Ufficiale:
Nani :sisi:
Al 5 di Maggio di ufficiale non può esserci nulla, se non sbaglio :asd:
Al massimo possono esserci voci molto probabili... ma sempre voci sono :sisi:
E non dimentichiamoci cosa è successo con Vucinic e Guarin: con una trattativa chiusa ma saltata dopo che i giocatori hanno fatto le visite mediche :bua:
Siamo d'accordo che fortunatamente non tutti sono l'inter, ma aspettiamo a dare per ufficiale qualcosa