Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
no beh, 97mila minuti di applausi e lacrime :
12 marzo 2014
Il Milan crolla in Spagna, Weah si sfoga su Twitter
L'ex attaccante liberiano soffre come tutti i tifosi rossoneri: "Dove finirete veramente è uno scandalo questo @acmilan mi dispiace ma io cambierei tutta la squadra"
"Triste, molto triste. E' una crisi davvero grande, ci manca tantissimo...
non potete andare avanti così, se non sapete giocare cosa fate lì!
Dovete finire, veramente, è uno scandalo questo Milan. Mi dispiace davvero, ma io cambierei tutta la squadra e ricomincerei da 0. Di sicuro i giornali domani parleranno male di Seedorf ma lui non ha colpe, è una cattiva abitudine questa. Non sono i miei ex compagni che sbagliano tattiche o formazioni, sono i giocatori che hanno la testa nei piedi e i piedi in testa.
Adesso capisco le parole di Boban l'altra volta e dicevo <<no, i ragazzi di oggi non sono come noi, adesso pensano solo ad avere una bella macchina, un bel salario, e ad essere su tutti i giornali... senza dimostrare la loro qualità.>> Mi ricordo i miei primi anni, pur essendo un giocatore professionista in Africa io non ricevevo un solo danaro ma non mi importava, a me importava dormire col pallone e mangiare col pallone perché lui era il mio miglior amico e lo è ancora! E non il denaro, il lusso stravagante e altre stupidaggini. Veramente, a voi non piace il campo, non piace giocare, fate una cosa, andate a casa e giocate con la PS4, lì siete bravi.
Scusatemi ma dovevo dire tutte queste cose, io sono stato giocatore dell'AC Milan, e grazie a loro ho vinto un pallone d'oro e lì sono diventato Weah. Per questo motivo ho tanta rabbia, il Milan come il PSG e il Monaco sono le mie case e le mie famiglie e un figlio difende sempre la sua famiglia."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
no beh, 97mila minuti di applausi e lacrime :
12 marzo 2014
Il Milan crolla in Spagna, Weah si sfoga su Twitter
L'ex attaccante liberiano soffre come tutti i tifosi rossoneri: "Dove finirete veramente è uno scandalo questo @acmilan mi dispiace ma io cambierei tutta la squadra"
"Triste, molto triste. E' una crisi davvero grande, ci manca tantissimo...
non potete andare avanti così, se non sapete giocare cosa fate lì!
Dovete finire, veramente, è uno scandalo questo Milan. Mi dispiace davvero, ma io cambierei tutta la squadra e ricomincerei da 0. Di sicuro i giornali domani parleranno male di Seedorf ma lui non ha colpe, è una cattiva abitudine questa. Non sono i miei ex compagni che sbagliano tattiche o formazioni, sono i giocatori che hanno la testa nei piedi e i piedi in testa.
Adesso capisco le parole di Boban l'altra volta e dicevo <<no, i ragazzi di oggi non sono come noi, adesso pensano solo ad avere una bella macchina, un bel salario, e ad essere su tutti i giornali... senza dimostrare la loro qualità.>> Mi ricordo i miei primi anni, pur essendo un giocatore professionista in Africa io non ricevevo un solo danaro ma non mi importava, a me importava dormire col pallone e mangiare col pallone perché lui era il mio miglior amico e lo è ancora! E non il denaro, il lusso stravagante e altre stupidaggini. Veramente, a voi non piace il campo, non piace giocare, fate una cosa, andate a casa e giocate con la PS4, lì siete bravi.
Scusatemi ma dovevo dire tutte queste cose, io sono stato giocatore dell'AC Milan, e grazie a loro ho vinto un pallone d'oro e lì sono diventato Weah. Per questo motivo ho tanta rabbia, il Milan come il PSG e il Monaco sono le mie case e le mie famiglie e un figlio difende sempre la sua famiglia."
da juventino mi alzo pure io in piedi ad applaudire per 94' :applausi:
-
-
Grandissimo Giorgione.
Dovevate vincere all'andata, un bel 2-0 e nessuno avrebbe detto niente.
Certo, il calcio è cosi: se domini tutta la partita ma non la sbatti, può essere che la sbattano gli altri alla fine.
Un mio amico milanista continua a dire che è sfiga: con l'atletico, con la juve, ancora con l'atletico (il secondo gol è stato deviato!!!).
A me pare imbarazzante continuare ad appellarsi alla sfortuna.
-
Citazione:
kiappo
Grandissimo Giorgione.
Certo, il calcio è cosi: se domini tutta la partita ma non la sbatti, può essere che la sbattano gli altri alla fine.
Un mio amico milanista continua a dire che è sfiga: con l'atletico, con la juve, ancora con l'atletico (il secondo gol è stato deviato!!!).
punto primo,non ci si puo' appellare alla sfortuna parlando di milan nel suo totale odierno, questo è evidente credo..
secondo,ci si puo' certo appellare alla sfortuna negli episodi di queste ultime partite come in parte condizionanti.
di certo una squadra veramente forte va oltre, ma qui torniamo al punto primo :sisi:
-
parlavo di subire 6 reti nella stessa partita, non il totale delle 2, troppo facile cosi :tsk: e comunque eliminati come da programma, con figuraccia annessa, che volete di più ? Se questo non da la sveglia per fare investimenti migliori non so cos'altro la può dare. E comunque, io l'ho detto nel momento in cui speravo/pensavo non venissero venduti Ibra e Thiago Silva che una doppia cessione del genere sarebbe stata un ridimensionamento della società, e così è stato. Senza soldi non si va lontano.
-
Citazione:
kiappo
Bof, semplicemente siamo cel circolo vizioso in cui più le cose vanno male e più vanno male. Nel doppio scontro abbiamo preso tre legni e credo subito 5 gol su 5 tiri in porta. La sfortuna c'è, ma non cambia una virgola del discorso da fare attorno a questa squadra.
-
Citazione:
<-DooM->
manu ma infatti, sul primo gol abate non c'entra, la colpa è di rami che sbaglia sia la posizione sia proprio il movimento nel girarsi (si gira prima da una parte poi dall'altra)
Oltretutto Rami si era perso Diego Costa pure nell'occasione del gol all'andata.
-
Ma Galliani non ha fatto nessuna dichiarazione? :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Bof, semplicemente siamo cel circolo vizioso in cui più le cose vanno male e più vanno male. Nel doppio scontro abbiamo preso tre legni e credo subito 5 gol su 5 tiri in porta. La sfortuna c'è, ma non cambia una virgola del discorso da fare attorno a questa squadra.
E fin qui, siamo d'accordo. Capisco i legni e tutto quanto, ma se si è una grande squadra si va oltre. (vedi il primo gol dell'AM ieri... lì sono i giocatori a fare pietà).
Detto questo.... ma Balotelli? Spero che ai mondiali diventi superman perchè così è imbarazzante, odioso e terribile. E' lui il super talentone italiano? Non combina mai una fava, è sempre lì a passeggiare.... Un pò di panca gli farebbe bene, invece che aspettare che in 5 minuti tiri la bomba.
-
http://pistoiascacchi.xoom.it/PICTURES/pawn.JPG
Citazione:
Hellvis 2012
Siamo a 6 sconfitte su 11 partite. Se non è un disastro questo poco ci manca.
Io vi giuro che resto sempre più affascinato dal mistero dell'inconcepibile emanuelson.
Perchè il problema ieri era Emanuelson? Era sempre solo ed in inferiorità numerica sulla fascia sinistra con Essien che era fermo quanto il pedone nero negli scacchi che ogni tanto gli partiva la scheggia e se ne andava a fare il trequartista!
Citazione:
<-DooM->
Parlava di me :snob:
Citazione:
Manu
Il bello è che Abate ha fatto peggio, ad esempio sul primo gol non ha manco provato a fare la diagonale su Diego Costa. Con quello dell'andata siamo a due gol presi con grossa responsabilità sua, entrambi decisivi.
Bello notare come alcuni giocatori godano di una immotivata immunità. :asd:
Si infatti, almeno i cross Emanuelson li metteva bene, Abate ha sbagliato tutti i cross di 4-5 metri l'uno. Che un amico al club parlando con i nipoti gli ha detto: "Abate non potrebbe giocare neppure con voi!"
ed io gli ho risposto: "Se crossa così in un campo di calcetto la tira nella sua di porta!"
Citazione:
lambro
eravamo una squadra pulita, fatta soprattutto di uno spogliatoio granitico e forte, che metteva in riga le rare testedicazzo che la gestione berlusconi/galliani/forsebraida comprava.
gullit, cassano, e poi non me ne vengono in mente altre,in 25 anni di gestione.
[CUT]...
Ci manca un allenatore vero e bravo. Ieri Sacchi nel primo tempo, e poi anche nel dopopartita si è fatto scappare dei bestemmioni.
La prima cosa che ha detto: "Questa squadra non sa marcare! I giocatori non sanno se marcare ad uomo o a zona, e di certo Essien che perde palla così facilmente non è certo di aiuto."
Poi ha continuato spiegando i due gol subiti dicendo che sul primo gol la difesa era schierata a zona, ma non era in linea (altrimenti Diego Costa non avrebbe potuto tagliare) e che Abate invece marcava ad uomo e non ha fatto la diagonale difensiva. Sul secondo gol ha detto che la difesa era correttamente schierata a zona, ma invece di accorciare sull'attaccante è arretrata concedendo il tiro.
Citazione:
Talismano
Mi spiace ma non posso e.non voglio crederci...... Se fosse vero, vuoi che nel paese del gossip non sarebbe saltata fuori qualche foto sui giornali????? no è impossibile
Il sistema corona te lo sei scordato? E considera che quel sistema era finanziato prevalentemente da un certo Silvio e Lele...
-
Citazione:
kiappo
Grandissimo Giorgione.
ma infatti non è sfortuna, la fortuna nel calsio te la crei anche.
questa squadra non è capace di dare il colpo alla partita, di portarsela a casa, anche quando (a volte) riesce a tenere in mano il pallino del gioco, questo è successo sia con la juve, sia con l'inter, sia con l'atletico etc. in queste partite ci sono stati dei momenti in cui con una maggiore cattiveria (segnano e stando attenti in difesa) di sicuro avrebbero potuto portare a casa altri risultati, ma poi la pochezza e la tristezza riemergno e travolgono quel -poco- di buono che è stato fatto.
-
Citazione:
Felaggiano
Oltretutto Rami si era perso Diego Costa pure nell'occasione del gol all'andata.
e se proprio vogliamo dirla tutta, anche sul secondo gol, esce a chiudere su ardan con molto ritardo, dandogli troppo tempo e spazio per preparare il tiro (e difatti bonera, bonera eh mica baresi :bua: ) lo cazzia :asd:
dtemi voi quando un nostro giocatore ha tutto quel tempo al limite dell'area per fare una giocata così, ci mangiano gli stinchi, altro che caxxi.
-
Citazione:
<-DooM->
ma infatti non è sfortuna, la fortuna nel calsio te la crei anche.
questa squadra non è capace di dare il colpo alla partita, di portarsela a casa, anche quando (a volte) riesce a tenere in mano il pallino del gioco, questo è successo sia con la juve, sia con l'inter, sia con l'atletico etc. in queste partite ci sono stati dei momenti in cui con una maggiore cattiveria (segnano e stando attenti in difesa) di sicuro avrebbero potuto portare a casa altri risultati, ma poi la pochezza e la tristezza riemergno e travolgono quel -poco- di buono che è stato fatto.
pieno accordo
Citazione:
<-DooM->
e se proprio vogliamo dirla tutta, anche sul secondo gol, esce a chiudere su ardan con molto ritardo, dandogli troppo tempo e spazio per preparare il tiro (e difatti bonera, bonera eh mica baresi :bua: ) lo cazzia :asd:
dtemi voi quando un nostro giocatore ha tutto quel tempo al limite dell'area per fare una giocata così, ci mangiano gli stinchi, altro che caxxi.
balotelli, che è il nostro uomo sempre li' per tirare, viene regolarmente contrastato da 2 persone, a volte prende fallo ok, ma non l'ho mai visto tirare serenamente da posizione centrale (e ci mancherebbe) come abbiam lasciato fare a Tevez e Ardan
-
Citazione:
d/\nny2h
Se questo non da la sveglia per fare investimenti migliori non so cos'altro la può dare. E comunque, io l'ho detto nel momento in cui speravo/pensavo non venissero venduti Ibra e Thiago Silva che una doppia cessione del genere sarebbe stata un ridimensionamento della società, e così è stato. Senza soldi non si va lontano.
E in più, per quanto sia vero che siete il Milan e da voi i campioni vengono gratis, l'anno prossimo siete senza coppe. E quindi i buoni giocatori (vd. uno Strootman) li devi anche pagare tantino. Con i contratti che avete, rischia di essere una ricostruzione lunga, se fatta senza un minimo di programmazione.
-
Ma che volete ricostruire :asd: lo sappiam tutti che non compreremo nessuno, tocca aspettare che il berlusca schiatti e vedere chi ci compra
-
L'unica sfortuna del Milan è la dirigenza :chebotta:
-
Citazione:
xXweskerXx
Ma che volete ricostruire :asd: lo sappiam tutti che non compreremo nessuno, tocca aspettare che il berlusca schiatti e vedere chi ci compra
Ricostruire con lei :sbav:
http://blog.leiweb.it/novella2000/fi...11/12/BIBI.jpg
-
Citazione:
Vitor
E in più, per quanto sia vero che siete il Milan e da voi i campioni vengono gratis, l'anno prossimo siete senza coppe. E quindi i buoni giocatori (vd. uno Strootman) li devi anche pagare tantino. Con i contratti che avete, rischia di essere una ricostruzione lunga, se fatta senza un minimo di programmazione.
LA storiella che siamo il Milan non so per quanto può andare avanti, e se c'è una cosa che contesto è che va bene, non ci sono soldi, non puoi prenderti campioni affermati, però si era partiti con l'idea di potenziare il settore giovanile, e per un anno mi è sembrato che ci si muovesse in quella direzione, mentre poi di quella strada si sono perse le tracce, e allora se è vero che è una strada che richiede tempo e risultalti probabilmente altalenanti è anche vero che questa strada non stia fornendo risultati molto migliori. A questo punto fai pulizia della rosa, tieni quello che si può salvare, e prova davvero a mischiare quello che si può tenere con i migliori della primavera...
-
Citazione:
<-DooM->
Un vostro giocatore non so, un giocatore avversario spesso però, in compenso. :asd:
-
Ce lo date Balotelli per Kuzmanovic Mariga e Taider???
-
Citazione:
xXweskerXx
Ma Galliani non ha fatto nessuna dichiarazione? :asd:
Sta smaltendo la sangria di Juanino.
-
Leggo che Diego Costa ha fatto 20 volte in più il campo di balotelli (2km in più). Penso non ci sia altro d'aggiungere.
-
Citazione:
lambro
balotelli, che è il nostro uomo sempre li' per tirare, viene regolarmente contrastato da 2 persone, a volte prende fallo ok, ma non l'ho mai visto tirare serenamente da posizione centrale (e ci mancherebbe) come abbiam lasciato fare a Tevez e Ardan
esatto :sisi:
Citazione:
Felaggiano
Un vostro giocatore non so, un giocatore avversario spesso però, in compenso. :asd:
:bua:
-
Citazione:
d/\nny2h
parlavo di subire 6 reti nella stessa partita, non il totale delle 2, troppo facile cosi :tsk: e comunque eliminati come da programma, con figuraccia annessa, che volete di più ? Se questo non da la sveglia per fare investimenti migliori non so cos'altro la può dare. E comunque, io l'ho detto nel momento in cui speravo/pensavo non venissero venduti Ibra e Thiago Silva che una doppia cessione del genere sarebbe stata un ridimensionamento della società, e così è stato. Senza soldi non si va lontano.
non è la cessione di Ibra e Thiago Silva, è che col senno di poi per Ibra probabilmente Galliani poteva chiedere più soldi e i soldi sono stati reinvestiti male. Vedi sotto.
Citazione:
d/\nny2h
LA storiella che siamo il Milan non so per quanto può andare avanti, e se c'è una cosa che contesto è che va bene, non ci sono soldi, non puoi prenderti campioni affermati, però si era partiti con l'idea di potenziare il settore giovanile, e per un anno mi è sembrato che ci si muovesse in quella direzione, mentre poi di quella strada si sono perse le tracce, e allora se è vero che è una strada che richiede tempo e risultalti probabilmente altalenanti è anche vero che questa strada non stia fornendo risultati molto migliori. A questo punto fai pulizia della rosa, tieni quello che si può salvare, e prova davvero a mischiare quello che si può tenere con i migliori della primavera...
è un discorso già fatto. Al milan ogni anno arrivano una carrettata di soldi, rimane il primo o secondo fatturato d'Italia, il problema è capire come questi soldi vengono spesi. Parlo da esterno però se dai ad Essien 2,5 milioni e ti compri Matri quando devi aspettare Pazzini solo per un paio di mesi a me sembra che i soldi ci siano.