Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Ma sapete leggere? :facepalm:
nei post prima parlava di giocare a dark souls da mesi e voleva sostituirlo con altro per cambiare aria, poi ha semplicemente detto:
Citazione:
Alla fine ho scelto Guacamelee!
La colonna sonora è inebriante.
Non mi pare abbia mai detto di aver finito qualcosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
scusa ma avevi detto che lo avevi finito, ora dici che ci hai giocato si e no un paio d'ore
deciditi :uhm:
Citazione:
eric_starbuck
Ma sapete leggere? :facepalm:
nei post prima parlava di giocare a dark souls da mesi e voleva sostituirlo con altro per cambiare aria, poi ha semplicemente detto:
Citazione:
Alla fine ho scelto Guacamelee!
La colonna sonora è inebriante.
Non mi pare abbia mai detto di aver finito qualcosa.
:bua:
-
-
Finito Uncharted 3...ah il mio viziaccio di abbandonare i giochi a metà per poi reiniziarli dopo 6 mesi...
-
Io ho rifinito un mio vecchio amore per gamecube, Dead to Rights :asd:
E' un po una cagata, ma lo amo comunque :asd:
-
io ho lo stesso vizio, al momento ho a metà xcom che non finirò mai per colpa dei miss incredibili, prototype 2 mi ha stufato e l'ho abbandonato, thief, dark souls 2 ho impieagto 15 ore solo per fare la prima ora di gioco, e di sicuro qualcos altro....:nono:
ho appena finito la campagna di diablo 3, iniziata un paio di mesi fa.......sono scandaloso:look:
-
Beati voi invece!
Io, se abbandono un gioco per troppo tempo, poi non riesco a ricominciare dall'ultimo save.
Mi sembra di essermi dimenticato personaggi, situazioni ed obiettivi. Così ricomincio sempre dall'inizio.
Con lo splendido risultato che, nel 75% dei casi, mollo di nuovo il gioco più o meno al solito punto. :facepalm:
-
Citazione:
zinho
Beati voi invece!
Io, se abbandono un gioco per troppo tempo, poi non riesco a ricominciare dall'ultimo save.
Mi sembra di essermi dimenticato personaggi, situazioni ed obiettivi. Così ricomincio sempre dall'inizio.
Con lo splendido risultato che, nel 75% dei casi, mollo di nuovo il gioco più o meno al solito punto. :facepalm:
this :rotfl:
raramente mi è capitato di riprendere un gioco a distanza di tempo e continuarlo da lì, non ce la posso fare
-
Tomb Raider su PS4 in attesa di Destiny.
Oggi se mi gira prendo Diablo 3 sempre per PS4 e trasferisco il save dalla versione 360 :sisi:
-
Citazione:
cardo
Oggi se mi gira prendo Diablo 3 sempre per PS4 e trasferisco il save dalla versione 360 :sisi:
Il fallimento di Microsoft in questa generazione in una sola frase :asd:
-
Citazione:
febiuzZ
The Walking Dead è spettacolare altro che The Last of US
Pesce fritto e Sanguinaccio™
mboh.
A partire dal presupposto che son due grandi titoli, in cosa sarebbe più spettacolare The Waling Dead? Nella storia a bivi,trivi o quel che è?
-
Sto giocando a Dirt3.
Mi son reso conto che ho fatto bene a non fare il pilota, ,visto che anche in un gioc arcade non riesco a vincere tutte le gare ad alti livelli di difficoltà. Il mio orgolgio di giocatore è andato a farsi benedire, visto che molte gare le faccio a liv. 3 o anche 2 su 6 :piange:
Però gioco molto divertente :sisi:
-
Citazione:
McHawk
mboh.
A partire dal presupposto che son due grandi titoli, in cosa sarebbe più spettacolare The Waling Dead? Nella storia a bivi,trivi o quel che è?
It's a trap.
Non cascarci. E' perchè lui ritiene che un videogioco sia solo un videogioco e non bisogna vederci semiotica e analisi del testo. Era un trabocchetto rivolto a me che però non sono abbastanza stupido per cascarci.
-
ah sorry, mica volevo mettere il dito tra moglie e marito :asd:
-
Citazione:
McHawk
ah sorry, mica volevo mettere il dito tra moglie e marito :asd:
Ah no tranquillo, se vuoi stare a discutere con lui su The Last of Us, ti lascio il posto volentieri. :asd:
-
Che bricconi :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
It's a trap.
Non cascarci. E' perchè lui ritiene che un videogioco sia solo un videogioco e non bisogna vederci semiotica e analisi del testo. Era un trabocchetto rivolto a me che però non sono abbastanza stupido per cascarci.
Allora non hai capito il succo del discorso. Le pecche principali di the Last of US sono l'eccessiva linearità sia della trama e del gameplay. E si nota la voglia di Naughty Dogs di raccontare prima una storia prima di realizzare un videogame. Che ci può stare certo ma a me e ripeto A ME è piaciuto più The Walking Dead. Che tratta lo stesso tema ma in maniera a mio avviso migliore e con l'illusione di .
Ma ti dico The Last of US mi ha emozionato. Ma Walking Dead di più.
-
Citazione:
febiuzZ
Allora non hai capito il succo del discorso. Le pecche principali di the Last of US sono l'eccessiva linearità sia della trama e del gameplay. E si nota la voglia di Naughty Dogs di raccontare prima una storia prima di realizzare un videogame. Che ci può stare certo ma a me e ripeto A ME è piaciuto più The Walking Dead. Che tratta lo stesso tema ma in maniera a mio avviso migliore e con l'illusione di
.
Ma ti dico The Last of US mi ha emozionato. Ma Walking Dead di più.
Va bon vez, se non hai capito che dare il libero arbitrio nelle scelte dei personaggi in the last of us è come mettere la benzina in un motore diesel, allora continua per la tua strada. The last of us è giusto così. Se tu non sei capace di capire cos'è the last of us e perchè è ritenuto fondamentale per l'industria cinematografica almeno e probabilmente più di The walking dead, mi spiace. E' un ragionamento bigotto vincolato a vedere il videogame solo come forma di "DIVERTIMENTO" (a cui ti aggrappi più volte nelle frasi).
Fortunatamente le forme di intrattenimento che sono diventate anche arte (danza, cinema, teatro, ecc....), non si sono fermate a questi subdoli degradi intellettuali.
Ora speriamo che il videogame non cada proprio ora in questo trucco della società contemporanea.
-
Harry Lime ti lascerei scrivere gli editoriali di ogni numero.
Cmq sia quoto chi dice che non se puede ricominciar un save a metà gioco, io ricomincio sempre tutto. Posso anche metterci mesi a finire un gioco, mesi e mesi e mesi, in mezzo a altri 6 giochi che via via finiscono, ma non devo mollarlo mai, avere sempre fresco in mente ciò che è successo, se invece scordo le cose ecc allora preferisco ri-iniziare.
Con Mass Effect appunto succede questo, avrei giocato ora il 3 ma i miei ricordi del primo e del 2 sono confusi, e sto invece rigiocando il primo, devo farmeli uno appresso all'altro, oh yeah.
Mentre quelli continuano, l'altro ieri ho portato avanti a bestia Eternal Darkness, credo di essere vicino alla fine, che giocone!
E sto al secondo livello di Ninja Gaiden 2, piacevole parentesi tra una storia fica e l'altra.
Ah, un gioco che sto portando avanti a pezzi e bocconi e sto ancora a caro amico sicuro, è Lost Odissey, ieri c'ho giocato e stavo pensando di mollarlo perchè gli scontri di sti jrpg a volte mi sembrano barare un po' (cioè mi dai gli scontri a turni ma poi succedono cose casuali che non potevo prevedere e no, non è divertente, perchè non posso reagire), ma poi però capisci un po' la tattica e ti ci incastri e c'ho giocato ore e ho voglia di continuarlo.
Domanda (di cui so già la riposta temo)...ovviamente se ho un gioco ps1 con un save su memory card, non posso portare sto save sulla ps3 vero? non c'è il buco per la memory card... :cattivo:
-
Citazione:
McHawk
Sto giocando a Dirt3.
Mi son reso conto che ho fatto bene a non fare il pilota, ,visto che anche in un gioc arcade non riesco a vincere tutte le gare ad alti livelli di difficoltà. Il mio orgolgio di giocatore è andato a farsi benedire, visto che molte gare le faccio a liv. 3 o anche 2 su 6 :piange:
Però gioco molto divertente :sisi:
:lol:
Anche io ho iniziato questo gioco qualche tempo fa, non mi sembrava particolarmente difficile, ho fatto le prime 3 o 4 gare e poi l'ho parcheggiato.
Successivamente ho giocato e finito (mi manca l'ultima gara e parecchie gare secondarie), Forza Horizon.
Un giorno, mentre ero nello studio mio figlio ha insistito per farmi giocare a PC, quindi era l'unico gioco installato. lo faccio partire e niente! non riuscivo più a fare nulla. ha un modello di guida molto "impegnativo", però non so dire se sia più/meno realistico e menate varie. la cosa che colpisce di più è il fatto che "aprire il gas" è proprio una botta, e che se lo apri troppo bruscamente rischi di sfracellarti in continuazione.
Quando mi tornerà voglia di giochi di guida è il prossimo in lista. (anche perchè sono circa 15GB che vorrei liberare su HD.)
-
Io lo dico per l'ultima volta e la chiudo qui. Ci sono stati videogiochi in cui i filmati la trama e le interruzioni dal gameplay non mi hanno assolutamente pesato anzi mi hanno anche spinto a finire il gioco per "vedere cosa c'è dopo". In The Last of US invece andare avanti è stato un peso .E la parte giocata a mio avviso non era un granché. Per me. E i famosi colpi di scena a parte lo shock iniziale sono stati abbastanza telefonati. Io non sono contro la fusione e l'integrazione delle altre arti con il videoludo. Ma a mio avviso il gameplay non deve essere trascurato.
-
Citazione:
febiuzZ
... Ma a mio avviso il gameplay non deve essere trascurato.
Ma se poi ci dici che preferisci il gameplay dei giochi Telltale, tutto il castello di carta crolla, dato che le avventure telltale, walking dead compreso, non sono di certo da premiare per il gameplay.
-
Citazione:
eric_starbuck
Un giorno, mentre ero nello studio mio figlio ha insistito per farmi giocare a PC, quindi era l'unico gioco installato. lo faccio partire e niente! non riuscivo più a fare nulla. ha un modello di guida molto "impegnativo", però non so dire se sia più/meno realistico e menate varie. la cosa che colpisce di più è il fatto che "aprire il gas" è proprio una botta, e che se lo apri troppo bruscamente rischi di sfracellarti in continuazione.
aspe sarebbe? :uhm:
-
-
Aspe? ho scritto "aspe"? boh? se chiedi il gioco, stavamo parlando di Dirt3 che ha un modello di guida molto diverso da Forza Horizon.
Per Walking Dead VS TLOU, dico solo che il prologo di TLOU mi ha colpito più di 5 capitoli di TWD, sarà per lo stile "realistico" al posto di quello "cartoon", per le animazioni fatte come si deve, la regia stupenda ecc...
L'unico punto dove TWD mi ha colpito al cuore è stato nel capitolo 3.