Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
YARIS
Per fortuna che l'anno scorso ci ho speso 500 Euro di carrozziere, altrimenti me la valutavano la metà. Dovevate vederla! per un periodo la usò mia suocera e prese botte ovunque!(almeno questo è quello che mi è stato raccontato, non sono molto convinto dell'abilità di guida di mia moglie) non c'era un lato sano! Aveva persino il cofano ammaccato dall'alto perchè aveva toccato un freelander e la ruota attaccata dietro l'aveva colpita proprio li! :asd:
€500 di carrozziere per tutta la macchina abbozzata? :rotfl: :rotfl:
due mesi fa ho dovuto sostituire il paraurti posteriore (e manco tutto, solo la copertura in plastica) e ce ne sono voluti €3000 (€2000 solo di pezzi di ricambio) quello che mi ha tamponato non so quanti classi ha saltato in una volta sola :asd:
Citazione:
Ruka-san
la sicrocco è il peggior aborto automobilistico creato da mente umana
ma vi rendete conto che è la duna moderna???
in una intervista sulla scirocco i suoi stessi progettisti (licenziati in tronco dal produttore dopo che ebbe realizzato ciò che avevano fatto) facevano finta di non sapere di cosa stesse parlando l'intervistatore, durante l'intervista mentre incalzavano le domande sulla scirocco uno dei progettisti si è suicidato buttandosi giù dal 4° piano del palazzo dove si stava tenendo l'incontro
in una intervista presso gli autoconcessionari alla domanda "perchè non tengono una scirocco in visione" la risposta media è stata "quello schifo nel mio salone non ci entrerà mai mica voglio far scappare i clienti, e poi sembra che porti pure sfiga, già due concessionari della provincia che sono riusciti a venderne qualcuna hannno improvvisamente e misteriosamente chiuso"
true story :sisi:
ma va' va' :asd:
Citazione:
Ruka-san
che cosa ci fate con le macchine voi? :paura:
Me lo chiedo anche io che cosa ci abbia fatto! Quando l'ho conosciuta la macchina è sempre stata così ed in un anno non ci ha fatto nessun nuovo segno... spero che sia stata davvero sua madre a ridurla in quello stato!
Se mi segna la Nuova Cmax mi incacchio di brutto! L'ho presa con i sensori davanti e dietro ed il parcheggio automatico mica per niente! :asd:
Funziona bene il parcheggio automatico? Perchè a me sa di boiata per ora :asd:
Citazione:
eric_starbuck
Me lo chiedo anche io che cosa ci abbia fatto! Quando l'ho conosciuta la macchina è sempre stata così ed in un anno non ci ha fatto nessun nuovo segno... spero che sia stata davvero sua madre a ridurla in quello stato!
Se mi segna la Nuova Cmax mi incacchio di brutto! L'ho presa con i sensori davanti e dietro ed il parcheggio automatico mica per niente! :asd:
:facepalm:
spero che lo abbia preso per la tua dolce metà e non per te :bua: .....ma funziona almeno? ero rimasto che ci volevano non so quanti metri e bastava qualche oggetto strano di fianco alla macchina per mandarlo in tilt :uhm:
Citazione:
CX3200
:facepalm:
spero che lo abbia preso per la tua dolce metà e non per te :bua: .....ma funziona almeno? ero rimasto che ci volevano non so quanti metri e bastava qualche oggetto strano di fianco alla macchina per mandarlo in tilt :uhm:
Non credo che il parcheggio automatico in italia funzioni :asd:
io voglio il fattapposta automatico per il parcheggio comandabile dal telefono :tsk:
http://www.youtube.com/watch?v=xq9t7y3dSYc
Citazione:
Ruka-san
la sicrocco è il peggior aborto automobilistico creato da mente umana
ma vi rendete conto che è la duna moderna???
in una intervista sulla scirocco i suoi stessi progettisti (licenziati in tronco dal produttore dopo che ebbe realizzato ciò che avevano fatto) facevano finta di non sapere di cosa stesse parlando l'intervistatore, durante l'intervista mentre incalzavano le domande sulla scirocco uno dei progettisti si è suicidato buttandosi giù dal 4° piano del palazzo dove si stava tenendo l'incontro
in una intervista presso gli autoconcessionari alla domanda "perchè non tengono una scirocco in visione" la risposta media è stata "quello schifo nel mio salone non ci entrerà mai mica voglio far scappare i clienti, e poi sembra che porti pure sfiga, già due concessionari della provincia che sono riusciti a venderne qualcuna hannno improvvisamente e misteriosamente chiuso"
true story :sisi:
ma dico, 25 ani di need for speed, test drive, gran turismo, forza, grid e championship sprint non ti hanno insegnato gniente? :no:
Il parcheggio automatico funziona meglio di quanto pensassi! di sicuro fa prima ed è più bravo di me!
Ti mette la macchina a pochissimi cm dal marciapiede e non serve uno spazio enorme.
Poi ha navigatore, bluetooth e i comandi vocali per chiamare, impostare temperatura, sbrinamento, radio ecc... anche questi funzionano bene.
Ammetto di essermi fatto leggermente abbindolare dai gadget elettronici inclusi come un vero Nerd!
Però me l'hanno venduta al prezzo della versione base perchè in pronta consegna.
Citazione:
Malakian
Border fucking lands II collector (X360) nelle mie fottute manine... E che il loot abbia inizio...:nerd:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
hai preso la gigaversione? :fag:
Citazione:
Malakian
Border fucking lands II collector (X360) nelle mie fottute manine... E che il loot abbia inizio...:nerd:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
:rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:
Citazione:
eric_starbuck
Il parcheggio automatico funziona meglio di quanto pensassi! di sicuro fa prima ed è più bravo di me!
Ti mette la macchina a pochissimi cm dal marciapiede e non serve uno spazio enorme.
.
lo voglio vedere quando devi parcheggiare l'auto in un buco appena giusto per l'auto, magari con l'auto davanti parcheggiata male :bua:
Bhe, in quei casi è semPre dura. Però potrebbe comunque riuscirci. Ha parcheggiato in posti dove anche io credevo fosse impossibile. Ovviamente devi fare diverse volte prima e retro.
Il problema sono i parcheggi dove non c'è il marciapiede ma una siepe o un muro a lato. Il sistema ti mette così vicino al marciapiede che in quei casi ti farebbe grattugiare il muro.
cosa me ne fotte del parcheggio automatico visto che sono in grado di parcheggiare così
http://youtu.be/gv6dRjyVE2A
Citazione:
<-DooM->
ma va' va' :asd:
giuro era su automobilismo mese di novembre 2009 :sisi:
Battlefield 3 per pc a 9.90 euro su origin(solo 17gb da scaricare...), e Torchlight 2 (con l'1 incluso) a 14,25 su steam :sisi:
biglietto concerto caribou per domani sera :sisi:
chi non lo conosce, peggio per lui :tsk:
ad ogni modo è colui che farà da spalla alle date italiane dei radiohead, tanto per dire
ah, ci andrò in autobus :fag:
Citazione:
akrilico
biglietto concerto caribou per domani sera :sisi:
chi non lo conosce, peggio per lui :tsk:
ad ogni modo è colui che farà da spalla alle date italiane dei radiohead, tanto per dire
ah, ci andrò in autobus :fag:
ah sarebbe un merito?
:lul:
Citazione:
Ruka-san
ah sarebbe un merito?
:lul:
madù che fail :facepalm:
Borderlands 2 per 360 :sisi:
:sbav: