Lo stai prendendo in giro, vero? Dimmi di si...
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Lo stai prendendo in giro, vero? Dimmi di si...
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Dici a me? Se non ricordo male spap81, come il sottoscritto, si era divertito con Freezing.
evidentemente ti confondi :asd:
in comune con te per ora mi pare ci sia solo alien9
Si era divertito anche il mio di boner
Diciamo che mi sono tentato l'uscita in mare senza l'ausilio dei sottomarini, poco importa se a volte non toccavo :chebotta:
Non che fossero necessari alla fine..
Lascia perdere gli spoiler, seriamente..io ero preoccupato per via del fatto che pochi giorni fa avevano trasmesso entrambi gli episodi in qualche cinema di Ooarai durante il festival dedicato a GuP (compreso di funzionante T74 in giro per le strade :sbav:), però alla fine il 90% delle cose che ho trovato su internet erano ovvi troll per cui è stato più semplice di quanto pensassi resistere.
E comunque a meno che non ti spiegano per filo e per segno cosa è successo durante tutto l'episodio, non dovresti avere particolari problemi, davvero :P
quello era il giudizio su una puntata, non sulla serie in generale :o
e comunque manco mi ricordo di cosa parla per cui dubito mi sia piaciuto così tanto :asd:
edit:
trovata la valutazione finale
http://www.***************.it/forum/...1#post10704279
non è appunto positiva
Search your feelings, you know it to be true.
Vabeh basta, mi ero sbagliato :asd:
no problem :asd:
ribattezzerei il topic in Nuovi Stalking inside :snob:
Finito GUP!
Il modo in cui...
Spoiler:
...e' stato GENIALE!:D
Dovrebbero implementare su WoT un sistema fisico che permetta di fare qualcosa del genere :sad:
Eggia'... comunque...
Spoiler:
E l'ultimo episodio di Sakurasou ci ha dato prova definitiva ed inconfutabile che la sorella minore del protagonista è strumento del demonio.
Spoiler:
Gonz(n)ooooooooooooooooooooooo
Spoiler:
Red data girl 1
C'è qualcosa di CLAMPoso in questo primo episodio che non mi premette di apprezzarlo al 100%, per il resto mi incuriosisce abbastanza (e mi fanno un po' pena entrambi i protagonisti)
Robotic: notes 22-END
Finale banalotto per una serie che non è riuscita ad entusiasmarmi, oltre a lasciarmi parecchi dubbi che però non ho granchè voglia di risolvere...salvo forse capire perché il padre di Subaru fosse così contrario ai robot, ma giusto perché Mr Pleiades era il mio preferito
...e poi i "monopoli" e tante altre cose... insomma, parecchi buchi:/
Robotic Notes è stato piuttosto deludente, e di sicuro inferiore a Steins Gate, che nemmeno brillava tantissimo, ma sicuramente risultava più interessante nel lungo termine, questo invece ha continuato a tenere l'interesse bassissimo fino le ultime 3 puntate dove è successo un po di tutto senza spiegare quasi niente.
A me ha fatto l'effetto contrario: per tutto il tempo trasmetteva la sensazione che stesse sempre per succedere qualcosa per cui aspettavo con ansia la puntata successiva; rispetto a questo, il finale l'ho trovato "vago", non ha sfruttato l'accumulo di tensione. Ma appunto la voglia di vedere la prossima puntata lo prendo come un fatto positivo, poche serie in genere mi fanno questo effetto, per cui nel complesso lo promuovo pienamente anche se da un lato la trovo un'occasione sprecata
http://youtu.be/t3LmaUyr7_Q
un'altra puttanata tanto per cambiare :sisi: