no problema, prendete anche lui http://j4s.mitsudomoe.us/forum/image...ies/smulol.gif
http://www.youtube.com/watch?v=kxAJrhFvabI
Visualizzazione Stampabile
no problema, prendete anche lui http://j4s.mitsudomoe.us/forum/image...ies/smulol.gif
http://www.youtube.com/watch?v=kxAJrhFvabI
boh,ranieri non mi sembra l'allenatore giusto per rilanciare una squadra allo sbando,non essendo un gran motivatore.essendo uno spogliatoio pieno di prime donne, ranieri ha già dimostrato che in questi casi non lo sà gestire bene,perdendo via via fiducia nei giocatori. i casi di juve e roma vogliono pure dire qualcosa? ok è la classica mossa per dare una scossa all'ambiente,per calmare la piazza,ma poi?:asd: non ci è riuscito uno come benitez che di campioni nè ha visti,figurarsi ranieri.
Ma che cagacazzi questi :rotfl:Citazione:
Nonostante il malcontento di alcuni giocatori
eh no. ho un problema serio.
io lo odio, lo ho sempre odiato.
non lo voglio, mi fa schifo, se fossi un suo giocatore gli sputerei tutte le mattine. è esattamente il contrario di quello che ci serviva.
minestraro all'ennesima potenza :sisi:
contrariamente a quel che credete (il calcio è un gioco facile che capiscono in pochi) farà bene da quì a fine stagione, a patto che Moratti non cada in tentazione e decida di rinnovargli il contratto :sisi:
Non vedo l'ora di vedere la partita contro il Bologna. :rotfl:
Intanto accogliamo con gaudio questi risultati di stasera.
Stanno tutti meglio di noi, ma nessuno sta bene. Meglio così.
Su Ranieri che dire? A me non piace, ma non è un fesso ed ha fatto cose importanti soprattutto nelle situazioni di emergenza e con rose ben peggiori di quella dell'Inter attuale.
Con Gasperini era evidentemente impossibile continuare (a Novara si è consumato in simultanea un suicidio tattico e un ammutinamento tecnico) e in attesa di vedere se Moratti avrà voglia di ritrovare entusiasmo e soldi da investire in un progetto chiaro e vero (altrimenti se ne andasse e alla svelta, grazie), c'era bisogno di uno che calmasse le acque e facesse le cose semplici, avendo al contempo l'esperienza necessaria per sopravvivere in un frullatore come il nostro.
Beh, il Cantante risponde all'identikit, che vi piaccia o no.
Ed era l'unica scelta da fare, per evitare di dare altri alibi alla squadra, magari con una gestione interna.
Si riparte da qui, quindi, sperando di non vedere mai più nefandezze come quelle di ieri sera. Mi basterebbe una stagione dignitosa, e poi mi piacerebbe sapere a chiare lettere le intenzioni della società: è comunque lampante che la rifondazione non possa essere rimandata oltre, quindi a giugno cacciare a pedate i giocatori arrivati sul viale del tramonto (e quelli inutili) e largo ad un tecnico importante e, SOPRATTUTTO, appoggiaot in toto dalla società sin dall'inizio, con un mercato che sposi appieno le sue esigenze.
Io spero in Guus Hiddink, per me l'uomo perfetto sul quale impostare un nuovo ciclo.
In caso contrario spero che Moratti abbia il buon senso di mollare il giocattolo Inter e di lasciarlo a chi possa fare del bene e sappia gestirlo a dovere.
Esatto bravo Uccio :sisi:
Il cantante è molto più vicino a mou di quanto non lo fossero Benitez, Gasperini e Leonardo, per quanto quest'ultimo ha fatto anche bene..
Farà cose semplici, riprenderà i concetti che la squadra sa, vedrete che di suo darà pochissimo, nel breve è quello che serve per salvare la stagione...i guai cominciano quando è lui alla base di un suo progetto...
comunque enjoy your 4-1-4-1 :snob:
infatti, 2 anni di contratto. si potrebbe pensare che la società lo ritenga davvero in grado di gestire la squadra per almeno due stagioni, oppure che il secondo anno di stipendio glielo regalano, tanto ne abbiam già buttati a palate di soldi, non cambia nulla.
minestraro, non c'è dubbio, ma con ingredienti scaduti, frutta e verdura non ancora matura, più qualche prodotto esotico che non si capisce bene se sia frutta o verdura. boh.
2 anni di contratto? E io che speravo nell'arrivo di Guardiola.
Cmq almeno gasperini non verrà più pagato grazie alla risoluzione consensuale.
vabbè ma sai quanto ci mette moratti a sfanculare ranieri l'anno prossimo per prendere guardiola? meno di zero.
beh si questo dobbiamo riconoscerlo: è uscito di scena facendo il bel gesto, cosa assolutamente non scontata.
C'è stato qualche allenatore dell'Inter che non ha mai vinto una partita, oltre a Gasperini? :asd:
ma ancora date importanza ai contratti?
http://www.inter.it/aas/img/152580-500.jpg
ufficiale fino a Giugno 2013
benvenuto Claudione
non lo adoro, ma ha il buon senso e l'esperienza necessaria per toglierci dalla merda, poi si vedrà
ribadisco che per una transizione era e doveva essere lui il prescelto da subito, è la cosa che sa fare meglio
poi se la società avrà voglia e disponibilità di cambiare per rifondare, allora si dovrà puntare su altro
anche perché il centrocampo ottuagenario non tornerà mai quello di una volta
Credo che sia un messaggio subliminale per i giocatori, un contratto solo fino a giugno avrebbe voluto dire che la società non crede nel nuovo allenatore e che i giocatori possono continuare a fare il pene che vogliono per quest'anno.
In questo momento Ranieri è la scelta, realisticamente, migliore (se non si lascerà andare ad attacchi isterici come in certe conferenze stampa dell'ultimo periodo). Anzi, visto l'organico, le difficoltà altrui e la generale mediocrità ho la sensazione che l'Inter possa rivincere lo scudo. Magari trovare le palle per prepensionare Zanetti prima dei cinquant'anni e uscire subito dalla Champions League aiuterebbe in questo senso.
va beh proverò a fare il bravo tifoso e sostenere le scelte del club.
però chiamarlo CLAUDIONE mi sembra troppo, con me si deve guadagnare anche il vezzeggiativo.
io la butto li, manda in panca i senatori, usciamo ai gironi e vinciamo la EL
segnatevelo :sisi:
Devo dire che l'avevo pensata anch'io, questa cosa.
Il contratto di 1+1 anni a Gasperini è stato micidiale per la credibilità di quest'ultimo presso i giocatori: se già (a quanto pare) sono recalcitranti a cambiare modulo, figuriamoci che effetto avrà avuto, sapere che al 99% Gasperini sarebbe durato giusto un annetto...
Dubito che un italiana vincerà un'Europa League nei prossimi 20 anni :asd:
ho letto che Ranieri si è portato dietro Capanna.
Vediamo se la situazione infortuni migliora o peggiora.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=58989
bella sinossi della nostra abilità dirigenziale.
:facepalm:
dal fatto quotidiano
Ma io mi chiedo "ma chi, chiiii lo vuole zenga!!!":asd:Citazione:
Caos Inter, Moratti prende Ranieri
Ma i tifosi vogliono Walter Zenga
no, voglio essere il nuovo simosky :sisi:
controlli antidping a soprpresa oggi per l'Inter
non hanno visto le ultime partite ? :asd:
pensa se saltasse fuori qualcuno positivo :rotfl:
cambiasso positivo alla maria non sarebbe così strano :asd:
mourinho (inter) 2008 — Ranieri a quasi 70 anni (ne aveva 56; n.d.r.) ha vinto una Supercoppa e un'altra piccola coppa.
mourinho (INter) 2008 — Rispetto? Ranieri dopo 5 anni in Inghilterra aveva problemi con good morning e good afternoon.
mourinho (Inter) 2010 — Non credo di essere un fenomeno, però non è colpa mia se nel 2004, dopo essere arrivato al Chelsea e aver chiesto perché stavano cambiando Ranieri, mi hanno risposto che volevano vincere.
MOURINHO (iNTER) 2010 — Se prima di una partita metto la squadra a guardare il Gladiatore (come aveva fatto Ranieri; n.d.r.) i miei si mettono a ridere o chiamano il dottore chiedendogli se sono malato.
JM torna :frigna:
doppio
http://i.imgur.com/vGqYy.png
Non può succedere anche nella realtà? :bua:
e questo fenomeno spenderebbe più per il mercato che per l'acquisto della proprietà? :asd:
ma che è un videogioco? :asd:
questo topic ha preso vita :pippotto:
@tgg: positivi alla mariuna :rotfl: