Marina e Barbara Berlusconi nelle liste provvisorie dei candidati alle Europee.
Visualizzazione Stampabile
Marina e Barbara Berlusconi nelle liste provvisorie dei candidati alle Europee.
ha vinto galliani :sisi:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...n-europa.shtml
Milan al 10° posto europeo per incassi da diritti commerciali (Merchandising, Diritti TV, Licenze, Spot Pubblicitari) con ben 96Mln. La Juve si classifica al 14° posto con 68.5Mln, e l'inter segue subito dopo con 68Mln, 20° posto per la Roma con 38Mln.
Inoltre il nostro monte ingaggi è inferiore a quello della Juve e di poco superiore a quello dell'Inter...
Ma i soldi non ci sono...mi sa che qui c'è qualcosa che non torna...
credo che possiamo salutare buona parte di quei 96 milioni l'anno prossimo :asd:
Direi già da quast'anno...infondo i dati sono riferiti alla scorsa stagione che bene o male siamo pur sempre arrivati terzi!
gli hanno pure dimezzato l'assegno da versare a veronica, al nostro EX cavaliere
1,4 mln al mese invece di circa 3
Ex cavaliere perchè è di oggi la notizia che l'onorificenza gli sia stata tolta
Si è autosospeso dall'incarico :snob:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...71628488.shtml
Spero sia tutta una cazzata, altrimenti raggiungeremmo picchi mai raggiunti manco nell'inter morattiana... sarebbe assurdo. E questo sarebbe il Milan?
Riporto da un altro forum
se non ho capito male da quel che ho sentito stamani in radio, addirittura i giocatori avrebbero stilato una sorta di 10 punti per cui non vorrebbero più seedorf come allenatore.
Il tutto è riconducibile al fatto che clarence, appena insediato, avrebbe detto, a non si sa bene chi, che tre quarti della rosa sono scandalosi, non li ha scelti lui, non gli servono (scegliete l'ordine che preferite).
Premesso che avrebbe pure ragione, ma da quando la società milan ascolta con così fondato interesse fior fiore di campioni come muntari, montolivo, mexes e compagnia cantante?
Mamma mia...
Galliani sta cercando di fare le scarpe a Seedorf e gli scribacchini dalla sua parte agiscono di conseguenza.
Di buono c'è che il geometra sembra davvero alle strette, anche se dubito che riusciranno a cacciarlo prima dell'anno prossimo.
Ormai c'è un clima da distruzione nucleare, bisogna aspettare che le ceneri scendano. Io spero solo che, quando sarà, sarà rimasto salvo De Sciglio (e magari ElSha se si riprende), del resto frega poco.
ah ci aspettano anni divertenti :asd:
serve qualcuno che tolga il milan dalle mani dei berlusconi e resetti tutto, ma chi?
Riporto da altro forum (sì, ancora :snob: )
il decalogo di obamone (fonte gazzetta eh...) tanto indigesto ai guys sarebbe:
- le riunioni per reparto, anzichè di squadra.
- i colloqui singoli con lo psicologo.
- gli allenamenti solo al pomeriggio.
- le frequenti interruzioni nelle sedute di allenamento per lunghe spiegazioni.
- l'utilizzo di molti giocatori fuori posizione.
- le eccessive attenzioni ad alcuni (Balo?) a discapito di altri.
- la scarsa malleabilità sulle proprie idee tattiche.
- l'aver affidato a Mexes la fascia di capitano a Napoli.
- il ritardo dello stesso Seedorf al defaticante il giorno dopo Madrid.
- il ritiro già deciso dopo Lazio-Milan in vista della sfida di Firenze.
Qui ci vuole una robusta dose di calci nel culo, ve lo dico io.
Comunque, su una cosa concordo: il punto 8 è roba da licenziamento in tronco per giusta causa. :asd:
E un giorno scopriremo che in quest'altro forum leggono il topic top mondo e riportano come cose veritiere quello che scrive Satan Shark :sisi:
e a chi avrebbero dato fastidio queste cose, considerando che abbiamo una squadra di subumani che sanno a malapena leggere e scrivere? :asd:
Letto tutto il popò di articolo e decalogo sulla rosea mentre bevevo un caffè amarissimo.
Non credo a un decimo di quello che scrivono, ma l'idea che i giocatori (usiamo questo termine altisonante) si lamentino di una guida all'acqua di rose rappresenterebbe davvero il massimo...
cioè, questi non facevano una mazza con Allegri (vedi gioco dei cross) e ora che fanno ancora più una mazza si lamentano perché dovrebbero farne ancora meno (vedi ritiro dopo la partita con la Lazio)?
Qui ci vorrebbe una conferenza alla Lippi dell'Inter e quella saggia dose di calci in culo che Manu invoca poco sopra.
arrivederci.
ma a me pare che si lamentino proprio del contrario :asd:
cioè, ritardi dell'allenatore agli allenamenti, frequenti interruzioni degli allenamenti, allenamenti solo di pomeriggio, colloqui inutili... a me non sembra il segno che vogliano fare ancora meno, ma viene evidenziato il fatto che fanno poco.
ma le lamentele sull'allenamento solo al pomeriggio quali sarebbero? che non vogliono fare manco quello? :asd:
a me sembrano un mucchio di fandonie (non dico STRONZATE se no poi passo per volgare), non starei a ragionarci sopra troppo :asd:
lamentele su allenatore che faceva lavorare poco, che arrivava in ritardo etc. me li ricordo solo quando c'era terim: dopo la partita della domenica, dava sempre il lunedì libero e lui tornava in turchia per ripresentarsi spesso anche il martedì pomeriggio :bua:
Questi qui manco dovrebbe azzardarsi ad aprire bocca, ragazzi non c'è manco di discutere eh :asd: ma poi, si lamentano del fatto che clarenz si fermi per spiegare delle cose?
Cioè, preferirebbero avere delle slide per email?
non si lamentano del perchè le spiega, si lamentano del come :asd:
sempre che sia vero, se ne lamenterebbero giocatori che hanno comunque lavorato coi migliori allenatori al mondo, o comunque molto capaci.