se ne lamenterebbero giocatori allenati da allegri :asd:
Visualizzazione Stampabile
se ne lamenterebbero giocatori allenati da allegri :asd:
si di sicuro gente tipo kakā, muntari e montolol sono stati allenati solo da allegri :asd:
che poi non vuol dire che qualcuno non possa fare peggio di allegri, č difficile, ma a quanto pare non impossibile.
forse c'č scarsa fiducia nei metodi e non č facile convincere chi č stato allenato da topmagaer tipo ancelotti o mourinho, che sei all'altezza di allenare il milan quando non hai diretto neanche mezzo allenamento dei pulcini :bua:
ma dai sono un mucchio di stronzate, imho.
di sicuro seedorf non pare un sergente di ferro, di quelli che sai che se non fai una bella partita dopo 15 minuti ti cambia.
mi pare un allenatore all'acqua di rose, con sė una squadra veramente mal costruita, ma in cui lui ci sta' mettendo secondo me molto poco di suo.
vediamo un po' cosa potrebbe davvero fare per migliorare, imho, la situazione.
1) Pazzini titolare con Balotelli dietro, soprattutto iniziando con una partita casalinga per oliare per bene gli ingranaggi, mentre invece il qulone si ostina a dire che ha solo 2 punte (petagna č stato richiamato per qualcosa) e che non se le vuole giocare tutte e due subito (?!?!?)
2) Infoltire il centrocampo smettendola con questa malsana idea dello schema "europeo" perchč quello schema li' lo fanno le squadre FORTI, con le rose un po' meno qualitative (atletico madrid) si gioca un molto piu' realistico 4-4-1-1, non dico che questo dovrebbe essere il nostro schema, ma non dovrebbe neanche discostarsi troppo, la difesa č troppo troppo fragile se lasciata al suo destino
3) Basta con l'idea dei delfini, se Kakā fa' cagare va sostituito, non č piu' un giovinotto che ti decide la partita al 90esimo, quando non ne ha non ne ha, invece il qulone non lo cambia praticamente MAI.
4) Inspiegabile aver tenuto Rami' e Taarabt in panchina domenica, non mi interessa se questi festeggiavano o cagate varie dopo la partita con l'atm, col Parma ti giocavi una fetta di credibilita' e di europa league, te la sei voluta buttare nel cesso presentando una coppia difensiva orripilante e tenendo Kakā in campo per 90 inutilissimi minuti
Questo č il classico momento in cui non bisogna ascoltare nessuna di queste storie che trapelano. Nel disastro viene sempre fuori di tutto, un po' č vero, un po' č catastrofismo, un po' sono giochi di potere e un po' sono danze sulle macerie. Meglio tapparsi il naso e non credere a nulla.
Certa gentaglia dovrebbe ringraziare il Signore ogni giorno di poter calpestare l'erba di Milanello e di indossare la maglietta del Milan, non contenta di questo, a quanto pare, si permette pure di aprire bocca e di criticare uno che, seppure senza esperienza da allenatore, da giocatore QUALCOSINA ha dimostrato e vinto da protagonista, a differenza di certi escrementi che abbiamo in rosa. Pensino allo schifo che stanno propinando ai tifosi e cerchino di onorare al meglio quella maglia.
Io uno come Kakā non lo vedo per niente a "remare" contro clarenz o chichessia, anzi. Non mi pare affatto il tipo. Muntari č uno dei pupilli di alegher, immagino che si sia lamentato, ma sai quanto dovrebbe valere l'opinione di quel tizio? :facepalm:Citazione:
si di sicuro gente tipo kakā, muntari e montolol sono stati allenati solo da allegri
Se la metā delle cose dette sono vere allora ci ha messo poco il buon Seedorf a farsi infilare una lama nelle scapole :asd: beh, se la squadra ti rema contro puoi cosė essere bravo, prendi e fai le valigie in fretta :snob: ok, chi arriva ora ? :timifag:
Il prossimo allenatore del Milan potrebbe essere Ciccio Graziani. Io vi lo dico.
ieri ho visto Ryan Giggs (40 anni) correre per 90' .
questo qua ha i miliardi che gli escono dal culo, ha vinto tutto e ha fame di vittoria come quando ha iniziato.
Ho espresso come al solito da schifo :bua:
Quello che intendevo dire č che secondo quanto riportato, questi fenomeni hanno avuto completa libertā di fare il nulla galattico e quindi ora si mettono anche a commentare le scelte dell'allenatore. E dato che Seedorfa non ha allenato mai prima d'ora, questi fenomeni si sentono legittimati a farlo.
Se Seedorfa li facesse sudare, si lamenterebbero anche di quello.
Sempre ipotizzando che la cosa sia vera, dato che č riportato dalla rosea carta del wc :asd:
te stacco la testa (cit.)
Guardate il lato positivo, potremmo far giocare Gullo al posto di Emanuelson, sarebbe un salto di qualitā non indifferente :asd:
cec basta, per caritā :bua:
Buongiorno, torno dopo circa 10 giorni di semi disconnessione dal mondo causa operazione agli occhi (miopia).
Mi fate un riassunto? :fag:
La gif del cane č schifosamente ipnotica. :rotfl:
Trova le differenze:
https://pbs.twimg.com/media/BjKqG0iCQAAMvXw.jpg
Sono interessato a tale operazione (anche se ho il terrore di ricadere nel 0,0000001% di casi in cui l'operazione non riesce :bua: ).
Sono miope, mi manca circa 2.50 ad entrambi gli occhi.
Quanti gradi ti mancavano? Com'č stata la "convalescenza"? Ci vedi bene ora o hai dovuto fare la richiesta per il cane guida? :asd:
Grazie.
Arrivederci (cit.).
speriamo se la passano col laser e ti bucano da parte a parte
Ho scritto un report proprio oggi:
http://www.***************.it/forum/...o-miopia/page5
Vedrai se ci saranno controindicazioni alla prossima partita del Milan, quando Emanuelson ti sembrerā il nuovo Roberto Carlos.
http://3.bp.blogspot.com/-FOC9rVixQi...r_fea65465.jpg
Letto, ok. Grazie! :sisi:
@Volo : ti lovvo in modo assurdoooo !! :asd3: