Ah ovviamente la steam app dovrebbe generare il codice solo se collegata alla rete...
Visualizzazione Stampabile
Ah ovviamente la steam app dovrebbe generare il codice solo se collegata alla rete...
Io sono nel gruppo della beta, ho l'app scaricata ma non mi permette di scegliere l'authenticator :uhm:
Inviato con un sarcazzo volante.
Strano, cosi era scritto nella notizia :look:
Shadowrun dragonfall in offerta, com'č?
Anche a me é piaciuto parecchio, anche per l'ambientazione diversa dal solito e ben caratterizzata.
Preso al volo, lo aspettavo da tempo :sisi:
Pagato con le cards :rullezza:
E' uscita pure l'espansione Hong Kong ed il nuovo Carmageddon!
Praticamente il gioco permette di effettuare le missioni con un party di 4 personaggi, parzialmente personalizzabili: é possibile effettuare diverse scelte durante le missioni, anche in base alle abilitį che posseggono i personaggi.
Dragonfall é ambientato a Berlino, dove per ovvi motivi si respira un'atmosfera diversa dalle solite cittį americane, che personalmente mi é piaciuta.
L'unico neo é che il gioco é solo in inglese, mentre come gameplay é un incrocio tra i primi Fallout e Baldur's gate 2.
meco... voglia raddoppiata...
Come si chiamava il programmino per farmare le carte steam? :look:
IdleMaster
:prostro:
Aggiungo che graficamente č molto bello. E non parlo di dettagli grafici, ma di stile artistico. Questo perņ lo puoi vedere anche dagli screen.
I ritratti dei personaggi e la colonna sonora sono fighissimi :sisi:
Il gameplay č semplice, ma divertente e questo mi piace molto. E' un gioco che ha molto carisma secondo me e forse anche per questo la campagna originale (The Deadman's Switch mi pare si chiamasse, quella inclusa in Shadowrun Returns) č piaciuto un po' a tutti nonostante l'estrema linearitą.
Dragonfall l'ho installato ieri sera e ho giocato 10 minuti prima di andare a letto, ma mi č bastato risentire la musica e l'interfaccia per innamorarmi di nuovo del gioco :sisi:
:sbav:
oddio, un altro gioco in back log, perņ...
io ho provato a provarlo sul portatile della mi donna...BSOD (su win8.1 non credevo esistesse :uhoh:)
sono tornato a usare Spacewar con l'appid modificato :sisi:
Anche io ho win8.1 ma funziona alla grande
Inviato dal mio Nexus 5
č ancora su idle master is saving your information
hai usato l'installer o il portable?
https://steamcommunity.com/groups/id...8900637495938/
Citazione:
Managed to get it to work again.
Completely de-installed it, rebooted, downloaded the .zip from github (not the .exe from steamidlemaster.com!), extracted the .zip and startet the extracted setup.exe. The newly installed IdleMaster now again gives me the Login-Window when clicking on "Sign In"